La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
Lorena ha scritto:Oh... dimenticavo una cosuccia... il maritino ieri sera mi ha fatto un regalino...


:D :D :D :D :D :D :D :D

Un trilogy!

Stavo pensando di far incidere dntro una B. e la data di nascita della Coniglietta, che dite?
Bravo il maritino!!! :wink:

Condivido le sue azioni.
Non a caso sto iniziando ad accantonare un fondo dedicato alla stessa causa... :wink:

Io scriverei il nome per intero e la data. Riescono a farlo senza problemi, anche con un diametro da 11. :wink:

#4307
Lorena ha scritto:
alessia275 ha scritto:Perchè solo la B? Mettiamolo intero, che è anche un bel nome!
Il fatto è che Beatrice 18.11.07 è lungo ed io ho misura 11 di dito :lol:
Beh allora chiedi al gioielliere... io ho 9, il nome del maritino è di 5 lettere, ma avanza spazio nella fede... però è scritto molto largo e in corsivo! Informati!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4309
Lorena ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh... dimenticavo una cosuccia... il maritino ieri sera mi ha fatto un regalino...


:D :D :D :D :D :D :D :D

Un trilogy!

Stavo pensando di far incidere dntro una B. e la data di nascita della Coniglietta, che dite?
Che cosa bellissima... :cry: :cry: !!!
Lore ma quando arriva la tua piccola?
E' arrivata il 18.11 :D
Scusa ma non sono ancora riuscita ad arrivare in fondo al topic...
Augurissimi..!!
:oops: :oops:

#4310
ciccia278 ha scritto: E' arrivata il 18.11 :D
Scusa ma non sono ancora riuscita ad arrivare in fondo al topic...
Augurissimi..!!
:oops: :oops:[/quote]

Non devi leggere tutto! C'è il counter dell'età di Beatrice in firma per Lorena! :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4311
Steve complimenti!....è dolcissima!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4313
alessia275 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: E' arrivata il 18.11 :D
Scusa ma non sono ancora riuscita ad arrivare in fondo al topic...
Augurissimi..!!
:oops: :oops:
Non devi leggere tutto! C'è il counter dell'età di Beatrice in firma per Lorena! :wink:[/quote]

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#4314
Lorena ha scritto:Oh... dimenticavo una cosuccia... il maritino ieri sera mi ha fatto un regalino...


:D :D :D :D :D :D :D :D

Un trilogy!

Stavo pensando di far incidere dntro una B. e la data di nascita della Coniglietta, che dite?
Già mi immagino la faccia (o meglio la bile) di Kali quando leggerà questo post :shock: :lol: :lol: :lol:
Complimenti al maritino per l'ottima scelta :wink: e condivido le opinioni di chi ti dice di provare a scrivere il nome per intero + la data: anch'io ho la misura 11 e sulla fede ho scritto nome (7 lettere) + data :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4315
Complimenti a tutti per le vostre gravidanze e anche ai nuovi papa/mamme... e grazie dai vostri consigli sull'acido folico! Lo prendero' di sicuro... e speriamo che questo mese la cicogna mi lasci un regalino di Natale :wink:

#4316
Proverò a chiedere all'orafo! Intanto questa mattina ho mandato a rodiare le fedi... che accostata al trilogy sembrava gialla! :lol:
Immagine
Immagine

#4317
Eccomi.. che giornata interminabile!
E' stato tuto bellissimo, finalmente le lacrime sono sgorgate spontanee, forse per l'ansia, forse per la gioia, non so ma finalmente mi sono liberata

Allora, proprio oggi hanno installato alla mia gine un nuovo ecografo(3D/4D)... quando l'ho saputo ho fatto i salti di gioia.
Poi sono stata la prima paziente x cui il tecnico le spiegava le nuove funzioni e la visita è durata 2 ore... alla fine ero congelata, stanchissima ma felice!

Si vedeva tutto benissimo... soprattutto un particolare in cui è identico al papà.... il pisellone!!! Quindi x il momento la mia Viola dovrà aspettare e dovremo studiare un nome maschile x l'erede. Mio marito continuava a chiedere: ma non è che si riassorbe? Ma è maschio definitivamente o potrebbe cambiare sesso?? :shock: :lol:
Stava cmq benissimo, abbiamo visto il cuore con le 4 cavità che battevano, la bocca mentre inghiottiva e si succhiava il pollice... ha tenuto le mani davanti al visino x tutto il tempo perciò non ho foto molto decenti :cry:
Domani provo a scaricare il filmino e vedo se si salva qualcosa e se riesco a postarlo.
L'unica cosa che mi ha detto la gine è che è più piccolo del previsto di circa una settimana, e visto che ha già ridatato il feto 2 mesi fa perchè era piccolo, a gennaio vuole rifare tutte le misurazioni x controllare che sia tutto a posto.
Ovviamente mi sono presa un'altra sgridata x il peso... sono a +10 alla 20 settimana e 1/2... devo controllarmi un pò ma come si fa ad iniziare bene la giornata con caffellatte non zuccherato e 2 fette biscottate??
Io voglio latte e cacao coi biscotti!!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4319
Steve wow...l avatar e' la piccola? non ho letto annunci tuoi ma mi pare una femminuccia giusto? ed assomiglia alla mamma...che carina ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4320
dammispazio ha scritto:Steve wow...l avatar e' la piccola? non ho letto annunci tuoi ma mi pare una femminuccia giusto? ed assomiglia alla mamma...che carina ;-)
Si, e' la piccina nella morfologica dello scorso 23 novembre. :wink: