La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nessun altro mi sa dire qualcosa? Visto che molto probabilmente dovrò scegliere una Comprex? :? La qualità com'è?

#18
Momo ha scritto:Qui parlo, per mia esperienza, di qualità e prezzi: comprex

Magari riesci a farti un'idea... :wink: ...o magari interviene qualcuno più esperto. Guarda anche qui: Topic su Radio Truciolo
Grazie, la tua cucina è molto bella! Io Comprex l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta, certo mi piacerebbe qualche parere esperto :roll: .

#20
Momo ha scritto:Chiedi a Leonardo...
Gli ho risposto in Radio Truciolo che mi hai segnalato tu, magari gli mando anche un mp... grazie

#21
io tempo fa scrissi a leonardo e mi sembra che mi disse che come qualità è come la lube, una cucina di classe medio buona.

#22
marzia ha scritto:io tempo fa scrissi a leonardo e mi sembra che mi disse che come qualità è come la lube, una cucina di classe medio buona.
in questo caso credo stia declassando la comprex o sopravvalutando la lube...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
ccd ha scritto:
marzia ha scritto:io tempo fa scrissi a leonardo e mi sembra che mi disse che come qualità è come la lube, una cucina di classe medio buona.
in questo caso credo stia declassando la comprex o sopravvalutando la lube...
Infatti mi sembra che Lube sia proprio di qualità inferiore a Comprex :roll:

#24
io lo so....
allora sono le diverse finiture:
Polimerico (diverso dal melaminico normale....)
Impiallacciato
melaminico

però non so in che ordine... :P

#25
ziama ha scritto:io lo so....
allora sono le diverse finiture:
Polimerico (diverso dal melaminico normale....)
Impiallacciato
melaminico

però non so in che ordine... :P
Esattamente quello che mi ha spiegato ieri il venditore mostrandomi il catalogo. Dovrebbe essere:
- Young: melaminico e laminato
- Class: impiallacciato e laccato opaco
- Vogue: laccato lucido
Se non erro è così, comunque mistero risolto grazie!!