La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina in arrivo !... con foto

#1
Ebbene, dopo avere consultato il forum praticamente per ogni piccolo dettaglio... finalmente posso darvi la notizia che anche la mia cucina è in arrivo .. Sarà piccola ma funzionale, avendo seguito tutti i vostri preziosi suggerimenti, ogni angolo è sfruttato al meglio (credo).
Dovrebbe arrivarmi tra il 15 e il 20 dicembre ma per ora non ho notizie dal mobilificio quindi dubito...
Bè.. che ve ne pare?

Immagine



E' lunga 290 cm e larga 138 (! misura bastarda :twisted: ) ma dentro c'è tutto: anche la lavastoviglie. Solo 1 cassetto.. ma in altro modo non si poteva proprio fare. I pensili sono in vetro satinato argento quelli inferiori e magnolia quelli superiori. Il resto in laminato matrix zebrano.
Adesso tocca a voi....

#2
Bella...mi piace.
Non ho partecipato alla "creazione" ma partecipo alla consegna....anche a me dovrebbe arrivare prima di Natale....

#4
ma che bel disegno ... chi te lo ha fatto??
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
molto carina, peccato per il fuori misura rognoso, un cassetto puo bastare, mi piace, auguri e vedere foto grasssie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Non ho seguito la genesi, ma credo che meglio di così sarebbe stato difficile. Bel lavoro.
Peccato per il cassetto singolo... Io ne ho 2 e non mi bastano :?
Ma non è così grave :wink:
Sono curiosa di vedere le foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Il disegno mi è stato mandato dal mobiliere: poi l'ho rifatto io con il programmino Alno, ma le misure non c'erano tutte quindi è venuto un pò pasticciato.
Ero un pò indecisa sullo zebrano ... ho sospeso la decisione x un pò di tempo e sono tornata a pensarci dopo un paio di mesi: bè ...... lo amo troppo !!!
Certo essendo una cucina aperta sul soggiorno sarà impegnativo arredare il resto ... ma non impossibile.

#8
Bene! Ho seguito tutta la genesi della tua cucina, sarà bello ora vederla anche dopo montata! :wink:
A me ne hanno montato una parte, il resto (top, lavello...) arriverà anche a men prima di Natale!! Quante consegne la settimana prossima!! :D :wink: