La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile Girasole Ardeco - piano in ceramicato

#1
Ciao,
dobbiamo scegliere il mobile del bagno e ci hanno proposto il modello Girasole della Ardeco: color larice, lunghezza 165, doppio, doppi cassettoni sotto i lavabi più due piccoli cassetti in mezzo nello spazio che si viene a creare. Top in ceramicato moro. Costo del tutto 3.000 €.
Ho letto qua sul forum della Ardeco e mi sembra che i pareri siano abbastanza positivi. Cosa mi dite del prezzo? Comprende anche specchio e faretti.
Invece non sono riuscita a trovare informazioni sul ceramicato. Mi han detto che è un tipo di gres, ma non ho potuto "toccare con mano". Qualcuno ce l'ha a casa? E' delicato? Si macchia? Come risponde al calcare?
Grazie mille! :wink:

Re: Mobile Girasole Ardeco - piano in ceramicato

#2
pancissimo ha scritto:Ciao,
dobbiamo scegliere il mobile del bagno e ci hanno proposto il modello Girasole della Ardeco: color larice, lunghezza 165, doppio, doppi cassettoni sotto i lavabi più due piccoli cassetti in mezzo nello spazio che si viene a creare. Top in ceramicato moro. Costo del tutto 3.000 €.
Ho letto qua sul forum della Ardeco e mi sembra che i pareri siano abbastanza positivi. Cosa mi dite del prezzo? Comprende anche specchio e faretti.
Invece non sono riuscita a trovare informazioni sul ceramicato. Mi han detto che è un tipo di gres, ma non ho potuto "toccare con mano". Qualcuno ce l'ha a casa? E' delicato? Si macchia? Come risponde al calcare?
Grazie mille! :wink:
A me il prezzo sembra in linea. A me un mobile Artesi con cassettoni doppi, lavabo in teknorit, specchio con contenitore, il tutto di cm 80, mi è stato preventivato a 1590 euro compresa IVA
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
Grazie!
In effetti mi sono accorta che i mobili da bagno costano una cifra! :shock: La mia specchiera non ha nemmeno il contenitore, e mi chiedo cosa sia a far lievitare così i prezzi... forse il top?

Qualcuno ne sa qualcosa di più su questo benedetto ceramicato?

Proprio nessuno? :cry:

Beh, darò la conferma dell'ordine la prossima settimana, quindi confido in qualche altra buon'anima che mi dica qualcosa... o che mi consigli un materiale più economico...

Grazie mille! :wink: