La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao missbo
non voglio ripetere già quello che ti è stato detto dagli altri amici del forum
cmq. anche se io non è tantissimo che sono qui, ti sono vicino come gli altri.
che dire:
1)non ti incaxxare
2)anche mrboo farà un po' di dieta
3)si, decisamente è l'occasione x qualche coccola in più e, se vi è possibile fatti portare da mrboo in giro in qualche bel posto, il periodo è buono! :wink:
Auguri! :D

#17
Oh cavolo, mi spiace davvero.
11 anni fa sono stata ricoverata 5 giorni per una gastroenterite acuta, dovuta soprattutto ad un'alimentazione irregolare e allo stress, mi hanno dovuto dare la morfina per calmarmi i dolori. Quindi ti capisco, eccome :(
Oltre alle cure, esami, ecc, è importante che ti rilassi, davvero, lo stomaco risente dello stress in un modo che non sospetteremmo mai.
Coccolati e fatti coccolare :wink:
E auguri per una pronta guarigione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
io ho una forma lieve di ulcera da quando avevo 17 anni, non è nulla, devi solo rilassarti e non pensare alle cose che ti fanno inc....are, ci convivo benissimo e mangio praticamente tutto, forza e in bocca al lupo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
:? ohhh poverina...senti io lo so che 200 euro sono soldi, ma vista la tua storia clinica forse è proprio il caso di spenderli e farti la gastroscopia, il tempo da aspettare è proprio troppo e tu hai bisogno di certezze che senza quest'esame neppure i chirurghi potevano avere....sai un'ipotesi medica per quanto valida è sempre un'ipotesi...meglio verificare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
ciao miss! Mi spiace per questa cosa, ma sono d'accordo con tutti quelli che ti hanno suggerito di fare la gastroscopia, di non pensare al Natale rovinato e di rilassarti il più possibile.
The sisterhood of The Calf 40

#26
un abbraccio grande! purtroppo non è una medicina, ma può aiutare nei momenti di sconforto :D
stai su col morale e non pensare troppo al lavoro... il senso di responsabilità è un grande merito, ma in questi momenti è importante occuparsi di se stessi :wink:
poi tutto il resto verrà da se! un bacio
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#27
si..83 è l'hanno di nascita... in effetti per avere 24 anni.. sono messa un po male.. tra erna al collo, sciatica, problemi cervicali.. l'ulcera mi mancava...
vabbè misssbo...mettiamola così: hai praticamente appena scelto dove andrai in vacanza: a lourdesssss :twisted:

miss..ma tu...quanto t'inxazzi?, no seriamente...è una cosa che mi ha sempre incuriosito...
è vero che le persone che tendono a tenersi tutto dentro alla fine si provocano un maggior male fisico (ulcere comprese?)
no perchè..se così fosse...
fanculizza un po' di gente a caso, comincia pure da me e poi prosegui..
dovesse mai farti star meglio... :? :wink:

#28
rananera ha scritto:
si..83 è l'hanno di nascita... in effetti per avere 24 anni.. sono messa un po male.. tra erna al collo, sciatica, problemi cervicali.. l'ulcera mi mancava...
vabbè misssbo...mettiamola così: hai praticamente appena scelto dove andrai in vacanza: a lourdesssss :twisted:

miss..ma tu...quanto t'inxazzi?, no seriamente...è una cosa che mi ha sempre incuriosito...
è vero che le persone che tendono a tenersi tutto dentro alla fine si provocano un maggior male fisico (ulcere comprese?)
no perchè..se così fosse...
fanculizza un po' di gente a caso, comincia pure da me e poi prosegui..
dovesse mai farti star meglio... :? :wink:
verissimo io soffro di gastrite...il fanculizzamento aiuta molto di più dei farmaci ehhhhhh se aiutaaaaaaaaaaaa basta imparare a dirlo :roll: io ultimamente mi ci applico :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
non credo che nel suo caso c'entri qualcosa lo stress o le incazzature...

piuttosto, mi chiedo chi sia quel criminale che da a una ragazza di 24 anni da prendere un'aspirina al giono da chissà quanto tempo senza associare un gastroprotettore....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe