La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la pausini, il tessoro e la fisicità

#1
premesso...
io son più da red hot...
insomma una canzone della pausini la posso anche reggere...due di fila e già mi vien l'orticaria.
ma la ammiro.
molto.
per quella sua fisicità così decisa e non nascosta...
per quella voce tosta...
per quel naso un po' così, roba che alla callas gli fa ombra.
il tessoro s'è registrato il concerto e ora sta lì...sul divano...e ci si bea.
son passata di lì, mentre lei tirava il fiato (chè parlar mentre lei canta lui poi ci soffre)...
e gli ho sussurrato: ma quanto te la tromberesti questa?!
e lui: eh, parecchio.

bene...approvo, è un Uomo che apprezza la Roba, da qualsivoglia parte la possa guardare, ascoltare e...sentire.
mi sento beatamente pausinizzzata. 8)

#2
La penso come te...la voce la trovo un po monocorde pero' ammiro la donna/ l'artista che ha saputo mantenere una semplicità disarmante nonostante gli importantissimi premi ricevuti in tutto il mondo...
Ieri sera un po' l'ho visto anche io il concerto...porella ...tutto il tempo sotto la pioggia :?

#3
Ottima persona, fisicità da apprezzare, ma la Pausini non canta, non interpreta, urla.
Se penso a Spaccacuore cantata da Bersani mi domando come abbia potuto sfiorarle l'idea di rovinare una canzone in quel modo.

#4
8) non vi voglio nemmeno sentire........

ma come la Pausini urla?
la Pausini ha una voce m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a.a.a.a.a :D

Il 31.12.2006 ha fatto un concerto a Siena...io c'ero...E' STATO BELLISSIMO
Il 2.06.2007 ha fatto un concerto a S. Siro.....quello che ha registrato il tessoro di Rananera......io c'ero............E' STATA STRABILIANTE!!!!!!!!


:twisted: :twisted: www la pausiniiiii :D :D :D
zerozerosette

#5
Lei è simpaticissima (vista anche settimana scorsa da Fazio) e in gamba e ha energia da vendere. Ha una voce sempre uguale e urla abbastanza, passino le sue canzoni ma quelle degli altri le distrugge (vedi Spaccacuore e vedi anche Destinazione Paradiso).

Ragazzi dire che abbia una voce fantastica... ci vuole davvero tutta. Giorgia ha una voce fantastica, Witney Houston ha una voce fantastica.

Un po' di obiettività, io sono andato al concerto dei Take That e mi è anche piaciuto ma da qui a dire che cantano da paura che ne passa eh.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
007 ha scritto:8) non vi voglio nemmeno sentire........

ma come la Pausini urla?
la Pausini ha una voce m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a.a.a.a.a :D

Il 31.12.2006 ha fatto un concerto a Siena...io c'ero...E' STATO BELLISSIMO
Il 2.06.2007 ha fatto un concerto a S. Siro.....quello che ha registrato il tessoro di Rananera......io c'ero............E' STATA STRABILIANTE!!!!!!!!


:twisted: :twisted: www la pausiniiiii :D :D :D
mai detto che non ha una bella voce, ha un bellissimo timbro e una grande estensione. Ma non sa interpretare, dare una sfumatura..
che cosa aggiunge per esempio alla canzoni di Bersani, di Cocciante, di Ferro?
ci sono cantanti con meno voce e più personalità nell'esecuzione.

#8
007 ha scritto:bo?

io non la vedo così.... :D
per fortuna, non siamo tutti uguali, se no sai che palle..
un pomeriggio ero in un negozio e sparavano a manetta " Io canto", mi è venuto mal di testa...

pensa a Battisti, aveva un filo di voce ma ti faceva venire la pelle d'oca..
e l'avresti riconosciuto fra un milione di voci.

#10
agostina ha scritto:
007 ha scritto:8) non vi voglio nemmeno sentire........

ma come la Pausini urla?
la Pausini ha una voce m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a.a.a.a.a :D

Il 31.12.2006 ha fatto un concerto a Siena...io c'ero...E' STATO BELLISSIMO
Il 2.06.2007 ha fatto un concerto a S. Siro.....quello che ha registrato il tessoro di Rananera......io c'ero............E' STATA STRABILIANTE!!!!!!!!


:twisted: :twisted: www la pausiniiiii :D :D :D
mai detto che non ha una bella voce, ha un bellissimo timbro e una grande estensione. Ma non sa interpretare, dare una sfumatura..
che cosa aggiunge per esempio alla canzoni di Bersani, di Cocciante, di Ferro?
ci sono cantanti con meno voce e più personalità nell'esecuzione.
Complessivamente quoto Agostina.
A me piace, intendiamoci, anche come ragazza, mi è simpatica. Le hanno (quasi) sempre scritto belle canzoni, e non si può negare che la voce c'è. Anzi, la voce come voce è una di quelle che trovo migliori tra le cantanti italiane (ad esempio, Giorgia a me non piace nemmeno un po'...). Però l'interpretazione non mi arriva.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
8) allora...posso dirvi che ...al concerto a S. Siro...c'era 75.000 persone...dal pomeriggio...lì sotto l'acqua...ad aspettare che questa "mezza" cantante ... :lol: iniziasse il suo concerto.
Ci siamo presi un duluvio universale....perchè D.I.L.U.V.I.A.V.A
Abbiamo cantato tutti come matti...........ma non piaceva a nessunno!!!!!
Ve lo posso garantire...eravamo lì...perchè ci avevano forzato .........a tutti...... :D :D

Dico questo, perchè...la gente è buffa.....io giro parecchi forum...quello che dite voi...l'ho già sentito...NESSUNO...dico NESSUNO era a S. Siro, ...e nemmeno a Siena...lì eravamo 35.000...ma non c'era nessuno!!

Non piace a nessuno....stravende cd....ma nessuno li compra.... :twisted:

uuuuu...io quando la sento cambio frequenza... :twisted: mmmmmmmmm...mi fa impressione.... :) :D :D :D
zerozerosette

#13
premetto che trovo la Pausini simpaticissima.. :D
è una persona vera.. e non si è montata assolutamente la testa.. :wink:

a livello musicale però.. ammettendo che oggettivamente ha una bellissima voce.. non riesce a trasmettermi nulla. a livello di pancia proprio.. :?

ma il mondo è bello perchè è vario no? se ci piacessero a tutti i soliti cantanti non ci sarebbe mercato. :wink:

invece stasera il mio dvd registrabile sarà programmato per il concerto di Elisa... lei si che mi strappa vere emozioni. :D

a livello di sole interpreti (elisa è cantautrice) trovo che la migliore in circolazione sia Fiorella Mannoia. Ha cantato Sally di Vasco e l'ha fatta "sua".
invece sono d'accordo con chi dice che la Pausini non ha aggiunto niente alle canzoni di altri che ha interpretato.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:premetto che trovo la Pausini simpaticissima.. :D
è una persona vera.. e non si è montata assolutamente la testa.. :wink:

a livello musicale però.. ammettendo che oggettivamente ha una bellissima voce.. non riesce a trasmettermi nulla. a livello di pancia proprio.. :?

ma il mondo è bello perchè è vario no? se ci piacessero a tutti i soliti cantanti non ci sarebbe mercato. :wink:

invece stasera il mio dvd registrabile sarà programmato per il concerto di Elisa... lei si che mi strappa vere emozioni. :D

a livello di sole interpreti (elisa è cantautrice) trovo che la migliore in circolazione sia Fiorella Mannoia. Ha cantato Sally di Vasco e l'ha fatta "sua".
invece sono d'accordo con chi dice che la Pausini non ha aggiunto niente alle canzoni di altri che ha interpretato.
Pensa, a me piace solo quando reinterpreta le canzoni altrui.. quella di Cocciante mi sembra ben riuscita