La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
difra ha scritto:ciao anna73 sei la mia fotocopia... io però ho sposato un uomo che ama cucinare... e ... approfitto..
Ehhhh.... anch'io credevo di aver trovato un marito cuoco quando mi ha detto che aveva fatto la scuola alberghiera 8) e invece..... mi ha fregata :evil: :cry:


lui non è cuoco di lavoro ma solo per sua passione... ma quando l'ho conosciuto.... mi ha conquistato anche per quello!!!!
non ti dico che manicaretti! e che gioia non avere sempre l'incubo della cena (o di pranzo e cena nei fine settimana)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#47
difra ha scritto:non ti dico che manicaretti! e che gioia non avere sempre l'incubo della cena (o di pranzo e cena nei fine settimana)
Non sai quanto ti invidio :roll: ti dico solo che il mio è moooolto peggio di me a cucinare :shock: l'altra sera non è neanche riuscito a fare la cioccolata calda..... con le buste del Ciobar :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Anna73 ha scritto:
difra ha scritto:non ti dico che manicaretti! e che gioia non avere sempre l'incubo della cena (o di pranzo e cena nei fine settimana)
Non sai quanto ti invidio :roll: ti dico solo che il mio è moooolto peggio di me a cucinare :shock: l'altra sera non è neanche riuscito a fare la cioccolata calda..... con le buste del Ciobar :shock: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock:
caspita... quella la sanno fare anche le mie figlie!!!!!
comunque, dai, qualcosa alla fine l'ho imparato anch'ìo... poche cose, ma fatte bene anche perchè ho sempre il confreonto con Il Maestro... e le mie figlie sono spietate!!!!!
scusa... è necessario avvertire steve di bloccare sto topic dove gli confà... ovvero su, in alto con tutti gli onori dell'album?????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#49
difra ha scritto: :shock: :shock:
caspita... quella la sanno fare anche le mie figlie!!!!!
Appunto :shock:
Il fatto è che lui sosteneva che a me venisse troppo densa, tipo budino :roll: così ha detto: "la faccio io e aggiungo + latte, così vedrai che viene come quella del bar" 8)
Risultato: sembrava latte e nesquik (ed era pure piena di grumi) :shock: :? :lol: :lol: :lol:

difra ha scritto:scusa... è necessario avvertire steve di bloccare sto topic dove gli confà... ovvero su, in alto con tutti gli onori dell'album?????
Bisognerebbe avvertire Steve per MP :roll: ma preferisco evitare tanto credo di sapere la sua risposta: ci sono già troppi topic fissati ad inizio pagina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna73 ha scritto:
difra ha scritto: :shock: :shock:
caspita... quella la sanno fare anche le mie figlie!!!!!
Appunto :shock:
Il fatto è che lui sosteneva che a me venisse troppo densa, tipo budino :roll: così ha detto: "la faccio io e aggiungo + latte, così vedrai che viene come quella del bar" 8)
Risultato: sembrava latte e nesquik (ed era pure piena di grumi) :shock: :? :lol: :lol: :lol:

difra ha scritto:scusa... è necessario avvertire steve di bloccare sto topic dove gli confà... ovvero su, in alto con tutti gli onori dell'album?????
Bisognerebbe avvertire Steve per MP :roll: ma preferisco evitare tanto credo di sapere la sua risposta: ci sono già troppi topic fissati ad inizio pagina :wink:
beh questo è temporaneo... come quello di natale.. finite le feste...
....
allora dobbiamo tenerlo ben in VISTA.....
e scrivere scrivre scrivere....
ragazze/i diamoci dentro... menù suggerimenti e quant'altro!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#52
Lorena ha scritto:Porcaccia miseriaaaaaaaaaaaaa! ALF non mi funziona neppure oggi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
UFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Lorena ha scritto:Ma voi riuscite ag aggiornare i vs album, in questi 2 giorni?
(scusate l'OT)

Lorena... per quanto negata... io sì...
una delle mie figlie si chiama Beatrice....bellissimo nome! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#55
difra ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma voi riuscite ag aggiornare i vs album, in questi 2 giorni?
(scusate l'OT)

Lorena... per quanto negata... io sì...
una delle mie figlie si chiama Beatrice....bellissimo nome! :wink:
:D :D :D

Io non sono negata... ma ricevo da ieri messaggi di errore...
Immagine
Immagine

#56
Lorena ha scritto:Ma voi riuscite ag aggiornare i vs album, in questi 2 giorni?
(scusate l'OT)
Io non ho aggiornato niente ultimamente :roll: però gli album degli alberi di Natale e delle tavole natalizie sono stati aggiornati sia ieri che oggi :roll:
Non è che le foto che cerchi di caricare sono troppo pesanti?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma voi riuscite ag aggiornare i vs album, in questi 2 giorni?
(scusate l'OT)
Io non ho aggiornato niente ultimamente :roll: però gli album degli alberi di Natale e delle tavole natalizie sono stati aggiornati sia ieri che oggi :roll:
Non è che le foto che cerchi di caricare sono troppo pesanti?
Quella della tavola natalizia è piccola... continuerò a provare :?
Immagine
Immagine

#58
allora ho capito, i sottopiatti si lasciano, per le decorazioni vedo di fare qualcosa di poco ingombrante :wink:

#59
lalu ha scritto:allora ho capito, i sottopiatti si lasciano, per le decorazioni vedo di fare qualcosa di poco ingombrante :wink:

:wink: :wink: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
vi chiedo aiuto anche io..
tavolo di tre metri. piatti bianchi e neri, bicchieri oro
tovaglia rossa...
che mi consigliate??

menù del 25
:arrow: tortellni in brodo fatti in casa
:arrow: lasagne alla bolognese

:arrow: agnello al forno con patate
:arrow: lesso da brodo in padella con verdura lessata

torta meringa (fatta da mia sorella pasticcera)
panettone ripieno al mascarpone e nutella...

cosa potrei aggiungere???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)