La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euromobil

#1
Creo un nuovo topic per avere un parere sull'euromobil, a cquale livello la posizionereste??? A me sembra molto buona ed esteticamente mi piace molto. Come avrete letto nei topic precedenti pensavo di comprare un euromobil tabula faggio maturo anta liscia, con top in pietra etnica e pensili in vetro opalino. Che ne pensate??? Qualcuno di voi ne sa qualciosa di piu' su qs. azienda???
Aspetto delle vs. opinioni. Grazie ciao ciao

#2
purtroppo no0n conosco l'euromobil quindi non so darti alcun consiglio.
ha un sito internet questa azienda? così da poterla conoscere....

#3
Non la conosco personalmente ma una mia collega ne ha una da 12 anni e adesso che deve cambiare casa ha fatto predisporre gli attacchi della nuova cucina in modo da poterla traslocare nel nuovo appartamento. Lei ne è molto soddisfatta. Non mi ricordo il modello, adesso fuori produzione (si è informata per il trasloco e rimontaggio). Anche la sua è ad anta liscia, mi sembra in rovere, e ha il top in granito.

#4
l'azienda puoi trovarla all'indirizzo www.gruppoeuromobil.com
sinceramente io me ne sono innamorata, è un'azienda che cura i dettagli nei minimi particolari....guardando il sito puoi accorgertene, modularità capace di soddisfare anche i clienti più esigente....
Io prenderò il modello tabula rovere light....mi piace tantissimo il vetro opalino ....ma quello è del modello Alutema...fa nulla...il vetro acidato è altrettanto bello.....
Parlando con gli addetti del settore che la conoscono....ho avuto modo di sentire solo pareri favorevoli...e tanti non negano di averla in casa.....qusto potrebbe essere un buon imput....
cmq sono curiosa, se qualcuno conosce meglio l'azienda..in questione...pregi e difetti....siamo tutte orecchie...ciao a tutti

#5
Io mi sono innamorata del vetro opalino e anche se non è della modello della tabula si puo' mettere ugualmente, xchè no??? Nella mia composizione tabula faggio i pensili li ho messi in vetro opalino e anche 1/2 colonna !!
Cosa hai scelto come top???

x Alice il fatto che la tua collega ce l'ha da 12 anni già mi consola ...

Anch'io aspetto news su qs. marca
Ciao

#6
Dici che li possa ordinare ugualmente i pensili in vetro opalino?!?speriamo
come top inizialmente ero orientata per un granito....l'ho già e ti assicuro che puoi farci di tutto, resta sempre perfetto, poi un giorno ho visto un campione di porfido viola, effetto pietra naturale, e li mi sono un'attimo arenata, perchè mi piace tantissimo, ma non so se ha gli stessi pregi del granito, adesso mi fermo per una settima di vacanza alla volta di Sharm....e quando rientro riprendo le mie indagini di mercato.....
Ciao e se hai maggiori info...attendo fiduciosa...secondo me questo forum è utilissimo per non sentire solo le campane...dei venditori...che capirai...spingono per venderti il loro prodotto(mi scuseranno patacio e maestro, di cui nutro profonda stima...)

#7
Io li ordinero', il mobiliere è uno che ha buon gusto e visto che a me non fa impazzire il vetro satinato mi ha proposto l'opalino... sinceramete non mi ero nemmeno posta il problema che non si potessero prendere pezzi diversi!!! :D
Sono d'accordissimo con te sull'utilità di qs. forum.... ormai da mesi seguo tutti i messaggi e mi sento parte di una grande famiglia :D e mi è servito tantissimo x avere opinioni diverse su tutto !!
Buon viaggio e buon relax

#8
Se ci sta come stile, colori e misure, perchè mai non si potrebbero prendere componenti diverse delle varie cucine in vendita presso lo stesso mobiliere? :D

#9
io a casa dei miei ho una cucina euromobil che ha ormai 20 anni in rovere con piano in granito ed è ancora perfetta...mia mamma ne è entusiasta tutt'oggi

#10
non lo so Luna...chiederò al mio venditore...e se mi dice che non si può...vi invito tutti a Verona....dal negozio di arredo in questione...così gli gridiamo tutti in coro perchè????
Adesso se non veniva fuori questo nuovo topic mi ero già messa l'anima in pace ed addio vetro opalino...grazie di cuore...a presto

#11
Dai che si può. Ci mancherebbe, mi parrebbe veramente assurdo dal mio punto di vista. Io no solo ho preso cose diverse, ma anche in negozi diversi a seconda delel mie esigenze. Se uno avese bisogno solo di un pensile o solo di un piano non glielo vendono se non corredato dei pezzi di una cucina standard? :shock:

#12
io ero puntata su una euromobil......quadrica bianca.purtroppo pero' non la fanno laccata lucida quindi ho abbandonato l'idea...opaca non mi piace.l'architetto che mi segue pero' ha detto che è valida come ditta.buoni materiali.....solo che torniamo al discorso di sempre......devi attenerti a quello che fanno loro e io purtroppo la volevo lucida a tutti i costi e ho dovuto abbandonare l'idea.........ho visto in un negozio alcune cucine montate e non sono male.......
un saluto
sara

#13
Io ho una cucina Euromobil e devo dire sinceramente che e' una signora cucina!!! Qualità e robustezza eccellenti. Altamente consigliata. ;)
See ya by Darsch!
Immagine