La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... le mie colleghe ed io abbiamo ricevuto un regalino dal baretto sotto l'ufficio, dove facciamo pausa pranzo/cena e pausa caffè...

siamo le loro bimbe adottive :)

è un orrendo orsacchiottone in argento che farà felici i miei gattoni :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
mercury ma stai organizzando la tombola degli orrori?
Vigiemme non sapevo della tradizione di Catania ma che buoni gli arancini!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:mercury ma stai organizzando la tombola degli orrori?
Vigiemme non sapevo della tradizione di Catania ma che buoni gli arancini!!!!
:roll: perchè pensi che il mio elfo sia un regalo da tombola degli orrori? :evil: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mercury ma stai organizzando la tombola degli orrori?
Vigiemme non sapevo della tradizione di Catania ma che buoni gli arancini!!!!
:roll: perchè pensi che il mio elfo sia un regalo da tombola degli orrori? :evil: :lol: :lol: :lol:
mah! Chissà cosa me lo fa pensare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:mercury ma stai organizzando la tombola degli orrori?
Vigiemme non sapevo della tradizione di Catania ma che buoni gli arancini!!!!
la tradizione non è solo catanese ma siciliana... e stasera si continua chè ne abbiamo ancora una gran quantità!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21
vigiemme ha scritto:si, è la patrona di Ct... in teoria dovrebbe essere una giornata di riflessione e digiuno, e si mangerebbe solo la cuccia con vino cotto o miele di fichi, in realtà si va di arancine e panelle e si sbafa come porcellini! la cuccia poi a me non piace proprio... a Pa la fanno con la ricotta o con la crema... in pratica non si sente più!
ehm...la patrona di Catania è Sant'Agata...Santa Lucia è patrona di Siracusa. :wink:


Anche a Parma Santa Lucia è molto sentita, e i bimbi ricevono i regali in occasione di questa festa.

#23
chiarafe ha scritto:ehm...la patrona di Catania è Sant'Agata...Santa Lucia è patrona di Siracusa. :wink:
Anche a Parma Santa Lucia è molto sentita, e i bimbi ricevono i regali in occasione di questa festa.
Anche a Roma la festa è sentitissima:
auguri (in siderale ritardo :oops: ), Santa Luciaca.. :D
Immagine

#24
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:Santa Lucia a Bg è il giorno dei regali, soprattutto per i bimbi :D
grazie per avermi ricordato che non sono più una bimba :oops: :twisted:
come non detto... "i figli so' piezz'e core" :lol:
mia mamma mi ha regalato delle babbucce :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.