La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:slappp
What's slapp?

Ciao rananera,
sai che la tua è stata una delle prime case che ho visto?
Molto carina, mi piace tanto il tuo divano stracomodoso e gli armadi specchiosi !!
vivi e lascia vivere

#32
lunaspina ha scritto:
eldu ha scritto:
lunaspina ha scritto:OT: Eldu, preferivo l'avatar con "Dafne" :( :(

:lol: :lol:

FINE OT
non ti piace il topino? :cry:
Sai, amo i film "classici" (quello lì in particolare) 8)

Tranquilla, il topino è carinissimo :wink:
:wink:
comunque... anche se ho cambiato avatar quello resta il mio film preferito!

#34
ma rouge...slappp è un tipico saluto anfibio slappato.
ovvvvio.
8)
bene...son molto felice d'averti indirettamente dato il benvenuto qui dentro...
a questo punto poi...sopravvissuta a tutto il mio nero...tutti gli altri ambienti ti sembreranno gioiosi, luminosi ed alllllegri :twisted: :D

#35
tripsina ha scritto:Ciao rouge benvenuta :D che bello avere qualcuno di napoli :D qualcun'altro e organizzeremo pure noi un raduno napoletano :D :D :wink:
ciao tripsina,
molto volentieri anche se ho notato che ci sono pochi napoletani in questo forum... meglio pochi ma buoni, no?
vivi e lascia vivere

#36
rouge ha scritto:
tripsina ha scritto:Ciao rouge benvenuta :D che bello avere qualcuno di napoli :D qualcun'altro e organizzeremo pure noi un raduno napoletano :D :D :wink:
ciao tripsina,
molto volentieri anche se ho notato che ci sono pochi napoletani in questo forum... meglio pochi ma buoni, no?
infatti! però dai cresceremo pure noi :D altrimenti il raduno ce lo facciamo da sole :lol: :lol:
benvenuta dinuovo
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#38
tripsina ha scritto:
rouge ha scritto:
tripsina ha scritto:Ciao rouge benvenuta :D che bello avere qualcuno di napoli :D qualcun'altro e organizzeremo pure noi un raduno napoletano :D :D :wink:
ciao tripsina,
molto volentieri anche se ho notato che ci sono pochi napoletani in questo forum... meglio pochi ma buoni, no?
infatti! però dai cresceremo pure noi :D altrimenti il raduno ce lo facciamo da sole :lol: :lol:
benvenuta dinuovo
Potremmo anche invitare per un fine settimana qualche "settentrionale", casomai in giornate come questa con sole spendido e zero traffico causa mancanza benzina!!
Per rananera: ci metto un po' a capire ma poi ci arrivo!!
comunque la tua casa per me è elegante e calda. Presto farò foto della mia, ma manca il nero perchè al mio maschio non piace.
Anzi ti avviso c'è del colore!!
vivi e lascia vivere

#39
tripsina ha scritto:
rouge ha scritto:
tripsina ha scritto:Ciao rouge benvenuta :D che bello avere qualcuno di napoli :D qualcun'altro e organizzeremo pure noi un raduno napoletano :D :D :wink:
ciao tripsina,
molto volentieri anche se ho notato che ci sono pochi napoletani in questo forum... meglio pochi ma buoni, no?
infatti! però dai cresceremo pure noi :D altrimenti il raduno ce lo facciamo da sole :lol: :lol:
benvenuta dinuovo
Potremmo anche invitare per un fine settimana qualche "settentrionale", casomai in giornate come questa con sole spendido e zero traffico causa mancanza benzina!!
Per rananera: ci metto un po' a capire ma poi ci arrivo!!
comunque la tua casa per me è elegante e calda. Presto farò foto della mia, ma manca il nero perchè al mio maschio non piace.
Anzi ti avviso c'è del colore!!
vivi e lascia vivere

#42
rananera ha scritto:caxxo rouge...
ma cambia maschio! :twisted:
come primo consiglio mi sembra ottimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
rananera ha scritto:caxxo rouge...
ma cambia maschio! :twisted:
potrebbe essere un'idea... ma diciamo che già tollera male che mi vesta sempre di nero. Ha provato a regalarmi una borsetta rosso fuoco, mai usata al momento, orologio bianco (lo uso) portafoglio e pulloverini di colori improponibili per me!!
Si intende di tante cose ma lascia un po' desiderare quanto a colori!!
vivi e lascia vivere

#44
stefania_b ha scritto:uè! Al we napoletano non posso mancare :D
ma siete tutte di milano??

Mai state a napoli?
il we napoletano in primavera te lo consiglio, non perchè sia innamorata della mia città ma perchè è proprio BELLA
vivi e lascia vivere

#45
rouge ha scritto:
rananera ha scritto:caxxo rouge...
ma cambia maschio! :twisted:
potrebbe essere un'idea... ma diciamo che già tollera male che mi vesta sempre di nero. Ha provato a regalarmi una borsetta rosso fuoco, mai usata al momento, orologio bianco (lo uso) portafoglio e pulloverini di colori improponibili per me!!
Si intende di tante cose ma lascia un po' desiderare quanto a colori!!
mmmm..... ma tu sei proprio sicura di non avere niente di rosso? troppe coincidenze con la mia amica :wink:
The sisterhood of The Calf 40