La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rouge ha scritto:
stefania_b ha scritto:uè! Al we napoletano non posso mancare :D
ma siete tutte di milano??

Mai state a napoli?
il we napoletano in primavera te lo consiglio, non perchè sia innamorata della mia città ma perchè è proprio BELLA
rouge io sono napoletana :D
The sisterhood of The Calf 40

#47
stefania_b ha scritto:
rouge ha scritto:
stefania_b ha scritto:uè! Al we napoletano non posso mancare :D
ma siete tutte di milano??

Mai state a napoli?
il we napoletano in primavera te lo consiglio, non perchè sia innamorata della mia città ma perchè è proprio BELLA
rouge io sono napoletana :D
cara il mio nome è sempre un colore... non è un indovinello ma la tua amica quanti anni ha? ha i capelli rossi, adesso sono troppo curiosa
E tu che fai lassù, io ho varie amiche che si sono trasferite a milano per lavoro,
vivi e lascia vivere

#48
rouge ha scritto: ...

cara il mio nome è sempre un colore... non è un indovinello ma la tua amica quanti anni ha? ha i capelli rossi, adesso sono troppo curiosa
E tu che fai lassù, io ho varie amiche che si sono trasferite a milano per lavoro,
allora non sei tu :wink: si la mia amica ha i capelli rosso fuoco.
A Milano ci sono per lavoro.
The sisterhood of The Calf 40

#50
agostina ha scritto:Ciao Rouge! benvenuta.
sempre di nero ti vesti?
c'è un motivo particolare?
ciao agostina, grazie per il benvenuta a te e a tutte le altre...
non è che sempre sempre vesto di nero. Diciamo che è il colore dominante nel mio abbigliamento, nessun motivo particolare (perchè sono l'unica che usa giubbini, pantaloni o gonne nere?)
ecco forse è un periodo che essendo ingrassata lo preferisco (effetto snellente), e poi d'inverno non mi ci vedo vestita verde acido o turchese come d'estate!!
ciao
vivi e lascia vivere

#53
benarrivata tra noi

qua accettiamo tutti
figurati che hanno accettato anche me :wink: :wink: :wink:

allora foto mi raccomando
se hai bisogno di consigli c'è gente davvero brava, non ti preoccupare

Re: volevo solo presentarmi

#54
rouge ha scritto::D ciao a tutti volevo solo presentarmi!!
E' da tanto tempo che vi leggo, da marzo credo... Nel frattempo ho finito la ristrutturazione della mia casetta e ci abito da ottobre con il mio compagno.
Vi avessi letto prima!!
Comunque mi siete stati utilissimi anche a vostra insaputa, grazie e buona giornata a tutti
ciao! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
rouge ha scritto:
agostina ha scritto:Ciao Rouge! benvenuta.
sempre di nero ti vesti?
c'è un motivo particolare?
ciao agostina, grazie per il benvenuta a te e a tutte le altre...
non è che sempre sempre vesto di nero. Diciamo che è il colore dominante nel mio abbigliamento, nessun motivo particolare (perchè sono l'unica che usa giubbini, pantaloni o gonne nere?)
ecco forse è un periodo che essendo ingrassata lo preferisco (effetto snellente), e poi d'inverno non mi ci vedo vestita verde acido o turchese come d'estate!!
ciao
snellente?
ma che ti frega...
una roba così ti deve rimbalzare proprio...

#56
silbhe ha scritto:benvenuta alla signorina rouge....e qui si deve lavorare sull'idea del raduno terronico....altrimenti sembra che siamo i soliti morti di sonno....
chi noi pensare una cosa del genere????????????????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
loremir77 ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lore, adesso fai anche la reclutatrice di sposine? :lol: :lol: :lol:
eh si come andare in guerra ! :lol:

benvenuta finta rouge :D
+ siamo meglio è! :mrgreen:
si ma tutte in prima linea eh (tranne io) :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#58
silbhe ha scritto:benvenuta alla signorina rouge....e qui si deve lavorare sull'idea del raduno terronico....altrimenti sembra che siamo i soliti morti di sonno....
Grazie a tutti per il benvenuto!!
il "raduno terronico" mi fa troppo ridere..io sono disponibile.
Intanto lunedì spero di farvi vedere le foto della casa e da allora chiederò piccoli cosigli!
(a casa non mi è arriovata ancora la linea telefonica!!)
Ciao a tutti
vivi e lascia vivere