La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:se il 2008 è poco poco come il 2007 :evil: ...voglio passare direttamente al 2009!!!! :twisted:

anche io Sagittario..... 8)
Ecco cosa avevano previsto sti ...... :evil:
SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Un anno veramente con i fiocchi ! Giove, non solo vostro pianeta, ma anche signore indiscusso della fortuna, con i suoi influssi sosterrà ogni vostra azione per tutto il 2007. Sono circa 12 anni che Giove non si transitava nel vostro segno, probabilmente nel corso dell'anno potranno realizzarsi dei ritorni storici (passati scenari) ricollegabili sia al 1995 che al 1983 [Ecco dove stava la fregatura :x ]. Però questa volta, tutto quello che otterrete ve lo porterete con voi negli anni venire. [ :shock: Pure :evil:] Difatti l'azione Gioviana non sarà isolata ma sarà sorretta da un benefico Saturno in Leone (importanti aiuti dall'estero - karma positivo): il "Signore del Tempo" quest'anno si dimenticherà di dare una scadenza alle vostre gioie e ai vostri successi [mi sa che si è dimenticato di dar inizio :evil: ]. Durante l'estate potrete oltretutto contare su di un importante passaggio retrogrado di Venere in Leone; grazie a questo transito potrete incontrare la vostra anima gemella, sintonizzatevi sul vostro cuore e ascoltate i vostri sentimenti più profondi , e se lo sentite, convolate a nozze (o similia), non ve ne pentirete. Probabile nascita di un figlio (desiderato). Successi e promozioni nell'attività professionale o lavorativa. Riconoscimento pubblico delle vostre capacità. Incontri con persone importanti. Grazie alla vostra incredibile energia e al vostro ottimismo anche chi vi starà accanto potrà beneficiarsi dei vostri doni [restituire non vero?]. Ricordate però, che in autunno, i nati in novembre saranno interessati dall'ingresso di Saturno in Vergine, e quindi con quest'ultimi dovranno imparare a scegliere, se vorranno poi godere delle gioie di Giove. Così se siete della seconda decade, tenete presente che siete anche sotto l'azione dell'imprevedibile Urano, e che quindi, una vita fatta di troppa quotidianità vi sta ormai stretta. Non preoccupatevi del clamore delle vostre scelte ! Approfittate della benefica azione di Giove e Saturno per dare una svolta alla vostra vita. Se siete invece della terza decade, verso la fine dell'anno potrete avvalervi della formidabile (ed incredibile) congiunzione tra Giove e Plutone: grazie a questo irrepetibile matrimonio astrale potranno realizzarsi progetti grandiosi; non solo il vostro prestigio si accrescerà, ma potrete anche contare su grossi e attualmente impensabili guadagni. [ :shock: non tutto è perduto! Vado a giocare al Superenalotto :evil: :lol: ]
Per il 2008, le leggo tutti e decido di che segno sarò :lol: :lol:
Alla Radio, se mi capita ascolto quello giornaliero e scelgo 8) :lol:
Ribelliamoci :evil:
edit: fonte http://www.astropoli.it/oroscopo/oroscopo-2007.html
Ultima modifica di bastille64 il 18/12/07 14:54, modificato 1 volta in totale.

#32
oggi ho sentito di volata Fox e ha detto che nel 2008 dovrebbero arrivare soldini :lol: :lol: sarà davvero il caso di giocare ora?dunque ora dovremmo essere nel periodo ancora fortunato, giochiamo, vianciamo ed incassiamo nel 2008!! :lol:
dite potrebbe funzionare??
ora che ci penso ...da gennaio aumento di stipendioooo(50 euro al mese)... :shock: :shock: si riferirà a questo?!?!?!? :cry:

#34
di sfiga me ne intendo, quando ne va storta una si infilano tutte :twisted: in bocca al lupo per tutto :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#35
elemauli ha scritto:oggi ho sentito di volata Fox e ha detto che nel 2008 dovrebbero arrivare soldini :lol: :lol: sarà davvero il caso di giocare ora?dunque ora dovremmo essere nel periodo ancora fortunato, giochiamo, vianciamo ed incassiamo nel 2008!! :lol:
dite potrebbe funzionare??
ora che ci penso ...da gennaio aumento di stipendioooo(50 euro al mese)... :shock: :shock: si riferirà a questo?!?!?!? :cry:
ah ah ah...anche io sono del sagittario e gli unici soldini del 2008 sono quelli del mutuo (che sta aumentando) :twisted: fancuxo paolo fox!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
ma io devo dire che fino al mese scorso ero felice, ma ora sto facendo il pieno di sfighe!mio padre è sagittario....è andato in pensione dunque c'è il grande cambiamento ma nell'ultimo periodo sta avendo problemi di salute..
il fidanzato sagittario, anno anche x lui di cambiamenti inizio lavoro, convivenza, cambio reparto ma anche 1 incidente e 2 test x specialistica nn passati...bilancio in pareggio....nulla di brillante insomma!a proposito nn è neppure arrivato il brillocco :roll:

#38
bastille64 ha scritto:Ma manco un sagittario felice del 2007?
Ho trovato :P
Steve è il nostro Sagittario a cui gli astrologhi hanno predetto il giusto :D

#40
lavispachiara ha scritto:Dell 'acquario che si dice?? :roll:

interessa anche a me plissss!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
bastille64 ha scritto:Ma del 2007 o del 2008?
se devo scegliere del 2008.. 8)

altrimenti tutte e due!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
bastille64 ha scritto:Ma manco un sagittario felice del 2007?
diciamo che se questo doveva essere il mio anno fortunato sto fresca :evil: