La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3107
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: forse ha bisogno di un aiutino .... sai silbhe, all'inizio avevamo pensato di andare in un altro ristorante ... si chiamava .... si chiamava ...ufff non mi ricordo mai i nomi ... ah ecco, si ... Legami, lavami, frustami e.... l'aveva proposta difra, te lo ricordi Sil ? ... poi però abbiamo pensato che come secondo incontro forse era un pò troppo e così abbiamo ripiegato su questo ... ma per la prossima volta, l'abbiamo già prenotato :mrgreen:
E come faccio a dimenticarlo?!? :roll:
Pensa che non mangi normalmente seduto al tavolo...ma sotto al tavolo....E già, si, si... 8)
:shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3108
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:grazie sil...ma domani finisco alle 20 e sabato lavoro..... :(
Sil, non la convinciamo :?
La vedo dura, mooolto dura.... :( ...ma abbiamo affrontato prove ben più dure, vero Ann?!? 8) Ricorriamo al piano B, interno 6, scala A, palazzina C2 per convincerla?!? Non avrà scampo, funziona sempre.... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3109
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: forse ha bisogno di un aiutino .... sai silbhe, all'inizio avevamo pensato di andare in un altro ristorante ... si chiamava .... si chiamava ...ufff non mi ricordo mai i nomi ... ah ecco, si ... Legami, lavami, frustami e.... l'aveva proposta difra, te lo ricordi Sil ? ... poi però abbiamo pensato che come secondo incontro forse era un pò troppo e così abbiamo ripiegato su questo ... ma per la prossima volta, l'abbiamo già prenotato :mrgreen:
E come faccio a dimenticarlo?!? :roll:
Pensa che non mangi normalmente seduto al tavolo...ma sotto al tavolo....E già, si, si... 8)
:shock:
e quello è niente .... è solo l'inizio 8) .... dai sil, raccontale come prosegue la cena .....a proposito non ricordo più: ma la frusta la portavi tu o io ? :mrgreen:
Immagine

#3110
silbhe ha scritto:pero'....potrei dire che sono , malata...poi verrei scoperta e licenziata.....non è male come idea....
mmmhhhh...temeraria..... 8)
dici davvero!?? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3111
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:grazie sil...ma domani finisco alle 20 e sabato lavoro..... :(
Sil, non la convinciamo :?
La vedo dura, mooolto dura.... :( ...ma abbiamo affrontato prove ben più dure, vero Ann?!? 8) Ricorriamo al piano B, interno 6, scala A, palazzina C2 per convincerla?!? Non avrà scampo, funziona sempre.... :twisted:
che carini pero'....la prox volta, giuro che mi organizzo....a quando la prox volta? pasqua? festa del papa'? festa di halloween? :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3112
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:grazie sil...ma domani finisco alle 20 e sabato lavoro..... :(
Sil, non la convinciamo :?
La vedo dura, mooolto dura.... :( ...ma abbiamo affrontato prove ben più dure, vero Ann?!? 8) Ricorriamo al piano B, interno 6, scala A, palazzina C2 per convincerla?!? Non avrà scampo, funziona sempre.... :twisted:
:shock: :shock: :shock: azzz ...aspetta che vado a ricercare il manuale ....or ora non mi sovviene in che cosa consisteva il suddetto piano alternativo .... ma dov'è lo cacciato sto manuale ... ah ecco, qui ... ben riposto nel cassetto della biancheria intima .... 8) :lol:
Immagine

#3114
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: E come faccio a dimenticarlo?!? :roll:
Pensa che non mangi normalmente seduto al tavolo...ma sotto al tavolo....E già, si, si... 8)
:shock:
e quello è niente .... è solo l'inizio 8) .... dai sil, raccontale come prosegue la cena .....a proposito non ricordo più: ma la frusta la portavi tu o io ? :mrgreen:
la cena?!?! :shock: ah, si...dunque, c'era una volta, ehhh un casotto, ma ci siamo divertiti, che abbiamo combinato!!! 8) ...bei tempi quelli, eh si.... :lol:

ognuno porta la sua, non ricordi?!? sarà una serata altamente frustrante!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3116
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:a proposito Sil, fa freddo a Roma ?
annsca, ma tu non sei di roma?

eheheh quante cose vuoi sapere, tu !!!!! vieni alla cena e lo scoprirai 8)
ognuno porta la sua, non ricordi?!? sarà una serata altamente frustrante!
Ah già, vero, avevamo stabilito così 8) ... comunque sarà una serata altamente FRUSTANTE non frustrante :mrgreen:
Immagine

#3117
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, non la convinciamo :?
La vedo dura, mooolto dura.... :( ...ma abbiamo affrontato prove ben più dure, vero Ann?!? 8) Ricorriamo al piano B, interno 6, scala A, palazzina C2 per convincerla?!? Non avrà scampo, funziona sempre.... :twisted:
:shock: :shock: :shock: azzz ...aspetta che vado a ricercare il manuale ....or ora non mi sovviene in che cosa consisteva il suddetto piano alternativo .... ma dov'è lo cacciato sto manuale ... ah ecco, qui ... ben riposto nel cassetto della biancheria intima .... 8) :lol:
anche tu nella biancheria intima?!? :shock: :shock:
chi era che aveva messo li pure i documenti della macchina?!? mi sa Dammi... :wink:
non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!? :shock: 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3119
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: La vedo dura, mooolto dura.... :( ...ma abbiamo affrontato prove ben più dure, vero Ann?!? 8) Ricorriamo al piano B, interno 6, scala A, palazzina C2 per convincerla?!? Non avrà scampo, funziona sempre.... :twisted:
:shock: :shock: :shock: azzz ...aspetta che vado a ricercare il manuale ....or ora non mi sovviene in che cosa consisteva il suddetto piano alternativo .... ma dov'è lo cacciato sto manuale ... ah ecco, qui ... ben riposto nel cassetto della biancheria intima .... 8) :lol:
anche tu nella biancheria intima?!? :shock: :shock:
chi era che aveva messo li pure i documenti della macchina?!? mi sa Dammi... :wink:
non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!? :shock: 8) :lol:
sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tutto 8) :lol:

porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?! :shock:
Immagine

#3120
annsca ha scritto:a proposito Sil, fa freddo a Roma ?
io faccio poco testo perchè sono molto ma molto freddolosa...ma io ho sentito un sacco di freddo!!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)