La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
annsca ha scritto: Sil, tutina in lattex o mini ?
mini in lattex, ovviamente.... 8) ...e tu, sempre i tuoi fighissimi stivali con 14 e dico 14 cm di tacco?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3137
silbhe ha scritto:uhm....non vi dimenticate dei preservativi, ragazze.....o aprirete un nuvo topic " I figli del raduno" :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3139
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:uhm....non vi dimenticate dei preservativi, ragazze.....o aprirete un nuvo topic " I figli del raduno" :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: grazie silbhe ...ma lo sappiamo da noi :mrgreen:
Immagine

#3140
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:uhm....non vi dimenticate dei preservativi, ragazze.....o aprirete un nuvo topic " I figli del raduno" :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: grazie silbhe ...ma lo sappiamo da noi :mrgreen:
ero solo per ricordarvelo, tutto qui...anche se da cio' che ho capito c'è solo un uooooooooooooooomooooooooooooooooooo......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3141
Sil70 ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao forum...
oggi è stata una giornatina bella piena! :?
che mi son persa?
Ciao Ato....
niente, caxxeggiavamo come al solito.... :lol:
però sto vedendo degli avatar nuovi molto simpatici...
e in più mi è sfuggito l'occhio su una tutina in lattex!! 8) :lol:

#3142
si scherza silbhe , si scherza... siamo tutte persone adulte e vaccinate, alcune (malgrado le mini in lattex :mrgreen:) madri di famiglia ... stai tranquilla 8) :lol:
Immagine

#3143
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao forum...
oggi è stata una giornatina bella piena! :?
che mi son persa?
Ciao Ato....
niente, caxxeggiavamo come al solito.... :lol:
però sto vedendo degli avatar nuovi molto simpatici...
e in più mi è sfuggito l'occhio su una tutina in lattex!! 8) :lol:
ti piace la mia rennina natalizia?!?
e non sai cosa metterà Ann :lol: ....chiediglielo un po'.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3144
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: grazie silbhe ...ma lo sappiamo da noi :mrgreen:
ero solo per ricordarvelo, tutto qui...anche se da cio' che ho capito c'è solo un uooooooooooooooomooooooooooooooooooo......
e che UOMOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
(lot per la percentuale ci mettiamo d'accordo domani)
Immagine

#3145
bene, bene....allora posso andare a dormire tranquilla.....pero', non avevo mica capito che si scherzava, eh :wink: ...annsca, riposati e divertiti perchè quando torni devi lavorare alla mia zona giorno...o credevi che me ne fossi scordata? adesso ci sono anche le foto per cui....tu e difra potrete sbizzarrirvi :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3146
annsca ha scritto:si scherza silbhe , si scherza... siamo tutte persone adulte e vaccinate, alcune (malgrado le mini in lattex :mrgreen:) madri di famiglia ... stai tranquilla 8) :lol:
quoto (grazie Ann :wink: )!!!!
e poi come fareste voi senza l'illuminazione?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3147
silbhe ha scritto:bene, bene....allora posso andare a dormire tranquilla.....pero', non avevo mica capito che si scherzava, eh :wink: ...annsca, riposati e divertiti perchè quando torni devi lavorare alla mia zona giorno...o credevi che me ne fossi scordata? adesso ci sono anche le foto per cui....tu e difra potrete sbizzarrirvi :-)
a tua completa disposizione silbhe... comunque, scherzi a parte, ci spiace che tu non possa essere della partita :? :(
Immagine

#3148
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:bene, bene....allora posso andare a dormire tranquilla.....pero', non avevo mica capito che si scherzava, eh :wink: ...annsca, riposati e divertiti perchè quando torni devi lavorare alla mia zona giorno...o credevi che me ne fossi scordata? adesso ci sono anche le foto per cui....tu e difra potrete sbizzarrirvi :-)
a tua completa disposizione silbhe... comunque, scherzi a parte, ci spiace che tu non possa essere della partita :? :(
dispiace anche a me....la prox volta, se lo so con anticipo, vengo volentieri, anche perchè ho vari amici a roma che possono ospitari
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3149
Mmmmhhhh :roll: ...stasera Penne non c'è...accennava ad una serata speciale in programma x stasera :lol:...chissà se alla fine c'è andato?!? gli faceva ancora male il piede ieri....ma sasera, chi lo sa?!? mah..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)