La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3183
annsca ha scritto:Eccom, eccomi, sono ancora lì che cerco la frusta miniaturizzata in penna ... eh non la trovo ... la devo aver lasciata da qualche parte ... dove, però :evil: :twisted: ... Dammi, suggeriscimi tu qualche posto ....
qualche posto? Ann scusa nn ho mica capito la domanda
:roll:
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 14/12/07 0:52, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3184
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:elapeppa! non avrete esagerato con le promesse/aspettative?
o forse sono io ad essere ingenua 8)
siamo in due! :roll: :wink: :lol:
scusate, eh :twisted: ... tutte le mattine si affaccia violet e si lamenta perchè siamo dei morti di sonno .... io ho solo cercato di tirare sù la serata .... poi se non vi va bene, fatemi vedere voi cosa siete capaci di fare :twisted: ....

Sil, andiamo via che qui non ci apprezzano, conosco un posticino dove tutine, fruste e stivali con tacchi sono invece molto richiesti :mrgreen:
Immagine

#3185
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:elapeppa! non avrete esagerato con le promesse/aspettative?
o forse sono io ad essere ingenua 8)
siamo in due! :roll: :wink: :lol:
scusate, eh :twisted: ... tutte le mattine si affaccia violet e si lamenta perchè siamo dei morti di sonno .... io ho solo cercato di tirare sù la serata .... poi se non vi va bene, fatemi vedere voi cosa siete capaci di fare :twisted: ....

Sil, andiamo via che qui non ci apprezzano, conosco un posticino dove tutine, fruste e stivali con tacchi sono invece molto richiesti :mrgreen:
uhm....quasi quasi mi accodo :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3186
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:elapeppa! non avrete esagerato con le promesse/aspettative?
o forse sono io ad essere ingenua 8)
siamo in due! :roll: :wink: :lol:
scusate, eh :twisted: ... tutte le mattine si affaccia violet e si lamenta perchè siamo dei morti di sonno .... io ho solo cercato di tirare sù la serata .... poi se non vi va bene, fatemi vedere voi cosa siete capaci di fare :twisted: ....

Sil, andiamo via che qui non ci apprezzano, conosco un posticino dove tutine, fruste e stivali con tacchi sono invece molto richiesti :mrgreen:
sBAV sBAV! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3187
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:Eccom, eccomi, sono ancora lì che cerco la frusta miniaturizzata in penna ... eh non la trovo ... la devo aver lasciata da qualche parte ... dove, però :evil: :twisted: ... Dammi, suggeriscimi tu qualche posto ....
qualche posto? Ann scusa nn ho mica capito la domanda
:roll:
Immagine
ecco dove era finita la minifrusta... dammi sei un tesoro... dove l'hai scovata ? 8)
Immagine

#3188
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:elapeppa! non avrete esagerato con le promesse/aspettative?
o forse sono io ad essere ingenua 8)
siamo in due! :roll: :wink: :lol:
scusate, eh :twisted: ... tutte le mattine si affaccia violet e si lamenta perchè siamo dei morti di sonno .... io ho solo cercato di tirare sù la serata .... poi se non vi va bene, fatemi vedere voi cosa siete capaci di fare :twisted: ....

Sil, andiamo via che qui non ci apprezzano, conosco un posticino dove tutine, fruste e stivali con tacchi sono invece molto richiesti :mrgreen:
hai ragione Ann, andiamo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3189
Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho :wink:

anche se...uff...avrei un gossip non da poco ma mancando il penne come faccio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3190
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:Eccom, eccomi, sono ancora lì che cerco la frusta miniaturizzata in penna ... eh non la trovo ... la devo aver lasciata da qualche parte ... dove, però :evil: :twisted: ... Dammi, suggeriscimi tu qualche posto ....
qualche posto? Ann scusa nn ho mica capito la domanda
:roll:
Immagine
ecco dove era finita la minifrusta... dammi sei un tesoro... dove l'hai scovata ? 8)
nella cassapanca dei giocattoli ... dove vuoi che fosse 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3191
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3192
dammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho :wink:
per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani 8) :mrgreen:

Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile :evil: :twisted:
Immagine

#3193
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?
penne.2010

#3195
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho :wink:

anche se...uff...avrei un gossip non da poco ma mancando il penne come faccio?
gossip, gossip, gossip!!!!!!
quoto...
non riesco a seguire molto, ma il gossip... .... :lol: