La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
allora, alla fine ci sei andato!!!! :D ...beh, da qualche parte bisogna pur incominciare...sono molto contenta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3212
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
a me le serate in discoteca non sono mai piaciute....a quali cose ti riferisci penne?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3214
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
qualsiasi posto va bene...non so se potrebbero reggere la verità :roll: ...Ann?!? mi sto cecando!!!
pure io ... ma non ci si fa una bella figura con la tutina, i tacchi, la frusta e gli occhiali spessi come due fondi di bottiglia ... bisogna darsi un tono ... sforzati e dignità !!!!!! petto in fuori, pancia in dentro e via ....
Immagine

#3215
bertok ha scritto: serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
se si parla di ristrutturare... quasi quasi. per il resto, ora come ora sono un caso clinico :lol: :lol:
penne.2010

#3216
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
se, se.....non vorrai "fare i muri col gasbeton " pure in discoteca!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3217
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
a me le serate in discoteca non sono mai piaciute....a quali cose ti riferisci penne?
girlies
penne.2010

#3218
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
se si parla di ristrutturare... quasi quasi. per il resto, ora come ora sono un caso clinico :lol: :lol:
a parte che non capisco come fate a reggere, io arrivo a sera che sono distrutto!


penne a sentirequeste signore il caso clinico non sei tu! :lol: :lol: :lol:

notte a tutte brava gente, me ne vado prima che comncino gli insulti.
Domani devo tirare a gesso tutta una parete! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3219
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
qualsiasi posto va bene...non so se potrebbero reggere la verità :roll: ...Ann?!? mi sto cecando!!!
pure io ... ma non ci si fa una bella figura con la tutina, i tacchi, la frusta e gli occhiali spessi come due fondi di bottiglia ... bisogna darsi un tono ... sforzati e dignità !!!!!! petto in fuori, pancia in dentro e via ....
si, mio capitano!!! armiamoci e....partite....ehm...partiamo!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3220
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
se, se.....non vorrai "fare i muri col gasbeton " pure in discoteca!!! :mrgreen:
non l'avevo mai fatto, ma lo sai che è divertente??
oggi poi ho scoperto come è facile tirare a gesso le pareti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3221
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
se si parla di ristrutturare... quasi quasi. per il resto, ora come ora sono un caso clinico :lol: :lol:
a parte che non capisco come fate a reggere, io arrivo a sera che sono distrutto!


penne a sentirequeste signore il caso clinico non sei tu! :lol: :lol: :lol:

notte a tutte brava gente, me ne vado prima che comncino gli insulti.
Domani devo tirare a gesso tutta una parete! :lol: :lol:
quando il gioco si fa duro.....'notte tok!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3223
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: qualsiasi posto va bene...non so se potrebbero reggere la verità :roll: ...Ann?!? mi sto cecando!!!
pure io ... ma non ci si fa una bella figura con la tutina, i tacchi, la frusta e gli occhiali spessi come due fondi di bottiglia ... bisogna darsi un tono ... sforzati e dignità !!!!!! petto in fuori, pancia in dentro e via ....
si, mio capitano!!! armiamoci e....partite....ehm...partiamo!!!
mia cara, tra un poco parto sì, ma per il mondo dei sogni ... devo ancora finire la valigia... se continuo a ca@@eggiare con voi, a cena farete a meno della mia presenza :?
(nota con quale classe e nonchalance mi sto tirando fuori dai guai)
Immagine

#3224
signori e signore mi disconnetto continuamente pertanto
auguro a tutti i partecipanti un felicissimo incontro
non ho capito se andate tutte con i rispettivi partner o da sole
nel caso l ultima sia quella buona...povero Lottino...oh povero Lottino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3225
silbhe ha scritto:notte a tutti e..annsca e sil...fate le brave!!!!!
non preoccuparti, ne abbiamo tutte le intenzioni!!! :wink:
buonanotte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)