La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
alemonal ha scritto:ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce :(

la versione abat-jour l'ho vista da italiarredo, io le ho prese per la camera insieme al lampadario, però mi arriveranno dopo natale :?

sam mi piacciono le applique lungo la scala, ci stanno proprio bene
brilloccate ma disoneste

#137
chicca.v ha scritto:
alemonal ha scritto:ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce :(

la versione abat-jour l'ho vista da italiarredo, io le ho prese per la camera insieme al lampadario, però mi arriveranno dopo natale :?

sam mi piacciono le applique lungo la scala, ci stanno proprio bene
sai dirmi il prezzo?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#138
chicca.v ha scritto:
alemonal ha scritto:ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce :(

la versione abat-jour l'ho vista da italiarredo, io le ho prese per la camera insieme al lampadario, però mi arriveranno dopo natale :?

sam mi piacciono le applique lungo la scala, ci stanno proprio bene
grazie mille Chicca ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#139
HO AGGIUNTO LE FOTO DELLE TENDE APPENA ARRIVATE ED ANCHE QUELLE DEI DECORI DI NATALE DOPO LA 180
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#141
Anna73 ha scritto:Molto bella la tenda e le ultime lampade acquistate! :wink:
I decori li avevo già visti e sono bellissimi!!!
grazie Anna, le lampade per me sono state un vero affare perchè con una spesa bassissima ho sistemato le scale e fanno la loro figura...sempre secondo me ovvio...

e le tende secondo me cambiano completamente l'aspetto della stanza sono troppo contenta..ora manca il quadro che ci regalermo per natale ed è fatta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#142
samantha.l ha scritto:grazie Anna, le lampade per me sono state un vero affare perchè con una spesa bassissima ho sistemato le scale e fanno la loro figura...sempre secondo me ovvio...
Ti do perfettamente ragione: sono molto belle e particolari e il fatto che siano anche costa poco è una fi@ata 8)
samantha.l ha scritto:e le tende secondo me cambiano completamente l'aspetto della stanza sono troppo contenta.
Sono molto belle, anche se io non amo particolarmente le tende (infatti non le avrei mai messe in soggiono :roll: poi il marito ha insistito che stando a tavola si sentiva in vetrina e ho dovuto cedere :evil: col risultato.... che le tende sono sempre alzate e siamo lo stesso in vetrina :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#143
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:e le tende secondo me cambiano completamente l'aspetto della stanza sono troppo contenta.
Sono molto belle, anche se io non amo particolarmente le tende (infatti non le avrei mai messe in soggiono :roll: poi il marito ha insistito che stando a tavola si sentiva in vetrina e ho dovuto cedere :evil: col risultato.... che le tende sono sempre alzate e siamo lo stesso in vetrina :lol: )
Deve essere una fissazione degli uomini allora, prima che mettessi le tende (quelle che avevo prima) toccava tenere la tapparella abbassata anche di giorno xchè il mio moroso aveva sta fissa che la gente lo vedeva da fuori :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#144
Molto bella la tua tenda Sam! proprio qualcosa di simile a quello che avevo in mente per il mio soggiorno... :wink:

#145
Smeagol ha scritto:Molto bella la tua tenda Sam! proprio qualcosa di simile a quello che avevo in mente per il mio soggiorno... :wink:
:D :D :D grazieeeeee...a me ha colpito subito tra le mille che mi hanno fatto vedere, moderna e classica assieme :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#146
ciao...bè complimenti x la scelta della tenda...come hanno già detto modernoa ma non eccessiva! è proprio vero che sono i dettagli a fare casa e a dare un bel tocco!!
ciao ELE

#147
elemauli ha scritto:ciao...bè complimenti x la scelta della tenda...come hanno già detto modernoa ma non eccessiva! è proprio vero che sono i dettagli a fare casa e a dare un bel tocco!!
ciao ELE
GRAZIE ELE. sono d'accordo i complementi fanno la differenza :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#148
samantha.l ha scritto:Deve essere una fissazione degli uomini allora, prima che mettessi le tende (quelle che avevo prima) toccava tenere la tapparella abbassata anche di giorno xchè il mio moroso aveva sta fissa che la gente lo vedeva da fuori :roll:
Beh nel nostro caso non era una fissazione: oltre l'aiuola giapponese (che sarà larga un paio di metri al massimo) c'è il vialetto condominiale e la nostra è la prima villetta (quindi tutti gli altri condomini ci passano davanti) :wink:
A me però non me ne poteva fregare di meno: sapendo che mi possono vedere evito di girare nuda per casa (ma il pigiama non me la meno a metterlo) e se i vicini passano e guardano dentro, li saluto pure (e ricambiano i saluti :wink: ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#149
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Deve essere una fissazione degli uomini allora, prima che mettessi le tende (quelle che avevo prima) toccava tenere la tapparella abbassata anche di giorno xchè il mio moroso aveva sta fissa che la gente lo vedeva da fuori :roll:
Beh nel nostro caso non era una fissazione: oltre l'aiuola giapponese (che sarà larga un paio di metri al massimo) c'è il vialetto condominiale e la nostra è la prima villetta (quindi tutti gli altri condomini ci passano davanti) :wink:
A me però non me ne poteva fregare di meno: sapendo che mi possono vedere evito di girare nuda per casa (ma il pigiama non me la meno a metterlo) e se i vicini passano e guardano dentro, li saluto pure (e ricambiano i saluti :wink: ) :lol:
bhe anche nel nostro caso porta finestra sia del soggiorno che della cucina si affacciano su una strada di passaggio se uno volta la testa e guarda dentro ci vede, ma a me non frega, invece al mio ammore di brutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#150
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Deve essere una fissazione degli uomini allora, prima che mettessi le tende (quelle che avevo prima) toccava tenere la tapparella abbassata anche di giorno xchè il mio moroso aveva sta fissa che la gente lo vedeva da fuori :roll:
Beh nel nostro caso non era una fissazione: oltre l'aiuola giapponese (che sarà larga un paio di metri al massimo) c'è il vialetto condominiale e la nostra è la prima villetta (quindi tutti gli altri condomini ci passano davanti) :wink:
A me però non me ne poteva fregare di meno: sapendo che mi possono vedere evito di girare nuda per casa (ma il pigiama non me la meno a metterlo) e se i vicini passano e guardano dentro, li saluto pure (e ricambiano i saluti :wink: ) :lol:
bhe anche nel nostro caso porta finestra sia del soggiorno che della cucina si affacciano su una strada di passaggio se uno volta la testa e guarda dentro ci vede, ma a me non frega, invece al mio ammore di brutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine