La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io metterei delle stampe magari un pò colorate, simili a quelle che ti propone affiche. Io sono andata a vederle...ne hanno una miriade e poi te le possono fare sia incorniciate e non; una mia collega le ha messe in bianco e nero ma con una cucina tipo la tua ne metterei di colorate. Fanno anche un'unica immagine ma divisa in due o tre pezzi ....adesso non so se hai un rivenditore affiche vicino

#19
Le stampe con le mucche sono bellissime! Quella coi girasoli di da la nota di colore che cerchi! Io metterei proprio qualche cosa del genere!

#20
E se metti una lavagna di quelle con i pennarelli per scrivere?
Sembra sciocco... pero' siete due ragazzi... è divertente riempirla di frasi sciocche, battute, canzoni, poesie.

Tutto cio' che vi viene di scrivere e che vi fara' sorridere leggendole al mattino.

#22
infatti a me ha colpito il colore che da.....se dal vivo il giallo fosse un pochino piu carico sarebbe meglio :D

#23
sara_79 ha scritto:non ci sta bene qualcosa cosi????dai che se vi fanno schifo non mi offendo :D
:D Ma che schifo... per me è molto bello, spiritoso e allegro...


:P Puoi cambiare soggetto anche in base alle stagioni!!!


:idea: Trovare anche qualche bel calendario ampio potrebbe essere un'idea carina!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
sara_79 ha scritto:ha un sito quest'affiche?magari do un occhio!
Il sito é in costruzione

www.affiche.it

io le ho viste in negozio a Treviso, so che comunque le usano tanto anche nelle riviste Casaviva ecc. ecc..

#26
Queste sono molto astratte quelle che avevo visto io erano ad esempio dei tulipani rossi, bianchi, gialli divisi in quattro come fosse una fota tagliata al centro......le mucche sono simpatiche ma io preferirei qualcos'altro, ovvio gusti sono gusti certo!

#28
in cucina le donne nude no :oops: :oops:
no scherzo....adesso cerco qualcosa coi girasoli per la cucina
la serie da 4 stampe colorate le metto in corridoio tra una porta e l'altra.....son troppo belle.tanto anche li è tutto bianco...