La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
su casetta purtroppo...mica tutti hanno la fortuna del ns moderatore... :wink:
ora devo metterla nel video e riprenderla con la videocamera... scaricare sul pc e vedere se riesco ad isolare qualche fotogramma visto che le foto sono orrende...
suggerimenti?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4397
ciccia278 ha scritto:27.227!!!

il valore è schizzato!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Complimenti, meno male!!!
Io non lo volevo dire, ma mi avevi messa in ansia!!!

#4399
Ciccia sono contenta, ora goditi questi momenti unici....

Per il toto nomi vi dico il mio preferito da maschietto (bocciato da mio marito, quindi se il figlio sarà suo non avrà quel nome :twisted: ) Liam, è bellissimo, corto non storpiabile e affascinante... uffa lo devo convincere
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4400
Dolores ha scritto:su casetta purtroppo...mica tutti hanno la fortuna del ns moderatore... :wink:
ora devo metterla nel video e riprenderla con la videocamera... scaricare sul pc e vedere se riesco ad isolare qualche fotogramma visto che le foto sono orrende...
suggerimenti?
se ci riesci dimi come! Anche io ce l'ho su vhs... e noi non abbiamo neppure il lettore vhs!!! Ho provato (dai miei) a riprendere il video dalla tv con la videocamera, ma non si vede un accidenti...

Io voto per Samuel.
Immagine
Immagine

#4401
Per chi ha il problema VHS: se non sbaglio ormai quasi tutti i fotografi offrono il servizio di trasportare i VHS su DVD :wink:
Mio cognato lo fa direttamente a casa e usa: il lettore VHS, la televisione e il DVD recorder, manda il VHS sulla TV e da lì registra su DVD 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4402
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:su casetta purtroppo...mica tutti hanno la fortuna del ns moderatore... :wink:
ora devo metterla nel video e riprenderla con la videocamera... scaricare sul pc e vedere se riesco ad isolare qualche fotogramma visto che le foto sono orrende...
suggerimenti?
se ci riesci dimi come! Anche io ce l'ho su vhs... e noi non abbiamo neppure il lettore vhs!!! Ho provato (dai miei) a riprendere il video dalla tv con la videocamera, ma non si vede un accidenti...

Io voto per Samuel.
la prima registrazione l'ho già fatta e scaricata in web.. solo che l'ultima è più lunga e volevo tagliarla un pò sennò gli amici si scocciano
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4403
Ing 76 ha scritto:Tide ho letto i tuoi post, sei più esperta di un ginecologo :D :wink:
:roll: a volte lo penso anche io :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4404
Grazie a tutte!

Potete immaginare che sospiro di sollievo scoprire che tutto va come dave andare!!
Che gioia!!
Prometto che da ora in poi cercherò di stare tranquilla confidando nel leoncino che ho nella pancia.. :oops: !

Ed ora veniamo ai nomi x dolores:
- peccato per Davide!!
- Liam mi piace molto
- che ne dici di Gioele?

Ho trovato anche:
- Ruben
- Matteo
- Tobia
- Elia

#4405
Posso ri-votare? 8) Visto che è stato citato Liam, io propongo Noel
non è un bel nome???
Mi piacciono anche Damon, Damien e Dominick.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4406
Io x il toto nomi vi butto là RANIERO
corto e importante

per quando sarà il mio momento noi abbiamo già deciso i nomi: GIADA e LORENZO
Immagine

#4407
ma che brave che siete ragazze... quanti bei nomi!

allora: ne abbiamo trovato uno che non ci dispiace Samuele (anche se io preferisco senza e finale) ma mi disturba un pò la U... ha un suono che non mi piace
Damon roppo straniero, Damien tropo "demoniaco"e Dominick... (mia suocera si chiama Domenica...
Noel non so... troppo natalizio?
Liam non mi piace, Gioele sono in originale tipo Joel ma sarebbe difficile pronunciarlo.
Ma se mio marito si chiama Davide il bimbo potrebbe chiamarsi David?
E' brutto???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4408
Dolores ha scritto: Ma se mio marito si chiama Davide il bimbo potrebbe chiamarsi David?
E' brutto???
MA SI..
Certo ti accuseranno di avere poca fantasia!

#4409
Dolores ha scritto:ma che brave che siete ragazze... quanti bei nomi!

allora: ne abbiamo trovato uno che non ci dispiace Samuele (anche se io preferisco senza e finale) ma mi disturba un pò la U... ha un suono che non mi piace
Damon roppo straniero, Damien tropo "demoniaco"e Dominick... (mia suocera si chiama Domenica...
Noel non so... troppo natalizio?
Liam non mi piace, Gioele sono in originale tipo Joel ma sarebbe difficile pronunciarlo.
Ma se mio marito si chiama Davide il bimbo potrebbe chiamarsi David?
E' brutto???
io voto per Samuele (è uno dei miei nomi preferiti :wink: )
The sisterhood of The Calf 40