La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13381
stefania_b ha scritto:bambola hai seguito il dstino del forum :wink: però adesso vogliamo una descrizione :D

alice, sil, sib leggendo le poesie che avete postato mi avete fatta commuovere, ma mi avete anche fatto venire una montagna di dubbi :roll:
Dubbi di che genere?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13382
stefania_b ha scritto:bambola hai seguito il dstino del forum :wink: però adesso vogliamo una descrizione :D

alice, sil, sib leggendo le poesie che avete postato mi avete fatta commuovere, ma mi avete anche fatto venire una montagna di dubbi :roll:
:shock:

steff!!

:shock:

mi dispiace.. ma non sapendo nulla della vostra storia e del vostro rapporto non so nemmeno cosa consigliarti.. solo tu puoi capire se vale la pena lottare... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13383
bamboladolly ha scritto:Ragazze…. TROVATO!!!!
Non poteva andarmi meglio di così:
Appuntamento ieri sera ore 18 per una semplice occhiata, alle 18.30 arrivava la sposina che aveva già appuntamento e la commessa doveva abbandonarmi….
15 armadi pieni!
100 abiti, o forse anche di più
30 i modelli estratti dagli armadi e appesi fuori in bella vista per me
Arriva telefonata della sposina che ha avuto un contrattempo e non può venire…..!!
Il negozio è tutto per me! :lol:
Allora iniziamo le prove….. (non ero assolutamente vestita in modo adatto, nemmeno con l’intimo che era mooolto ridotto) :oops:
Poi la commessa mi chiede che cosa c’era nell’abito precedente che ho abbandonato che non mi piacesse e mi dice:
“Ma tu hai guardato la vetrina? “ e io….. “Beh, sinceramente sono entrata sparata e non l’ho guardata……”
E lei mi dice che secondo lei c’è il modello per me, allora sale nella vetrina e preleva il manichino tutto agghindato… praticamente IL VESTITO E’ VENUTO LUI DA ME!!
Su suo suggerimento inizio le prove proprio da quello e quando l’ho indossato…………….. le ho fatto mettere via tutti gli altri!
ERA LUI!! In 20 minuti ho scelto il mio abito!!! 8)
Non avevo macchina fotografica perché non credevo di provare nulla, ma lunedì sera ho la prima prova ufficiale per le misure e mi scatenerò con le foto!! GIURO! Ieri sera piangevo dalla gioia, dopo la disperazione della settimana scorsa……………….
GRAZIE A TUTTE DELL’INCORAGGIAMENTO!!! (Dov'è l'emoticon con il bacio?????)
bene Bambola.. hai visto che alla fine l'hai trovato?
dicci tutto.. modello. stoffe, prezzo, coprispalla.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13384
Penso sia normale avere dei dubbi, l'idea del "per sempre" spaventa, perchè dai un valore alle parole che stai per pronunciare e vuoi non rimangiartele mai, e allora una comincia a farsi delle domande....sai cosa penso? meglio non pensarci e non farsi troppe paturnie mentali, pensa a cosa ti lega a lui a cosa ti piace, alle cose belle che avete fatto insieme, la tensione fa brutti scherzi, rilassati e prenditi un giorno alla settimana in cui non esiste il matrimonio, non esiste il lavoro, ma siete solo te e lui, andate a farvi un giro fuori, prendete un bel film, insomma riassaporate lo stare insieme, non potete arrivare al matrimonio così...dai su su!!! I dubbi son quasi fisiologici :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13385
alice7 ha scritto:Descrivicelo dai..com'è? Ampio? Intero? Bustino e gonna?

Son contenta per te, si vede che era quello giusto, c'è stata pure la ragazza che non è venuta :D
AGLI ORDINI!
Allora… bustino ultrarigido con lavorazione di perline minuscole sparse su tutto il corpetto, il taglio sopra il seno è perfettamente dritto e squadrato, mentre la fine del bustino davanti forma una punta rigida verso il basso…. (non so se mi spiego…)
Finalmente mi fa un vitino da vespa!!!
La gonna è di due tessuti diversi: il sopra, tutto stropicciato con tessuto e colore cangiante lucido e il sotto, che esce dall’unica balza sul lato è di organza trasparente lucida con l’orlo tutto plissettato….
La gonna è ampia, formata da 18 veli e l’ultimo è di seta pura color bianco seta. Ma il bello è che fascia sui fianchi e diventa ampia da metà coscia in giù…
Il velo è corto, tempestato di brillantini/vetrini e bordato di raso avorio, da applicare all’acconciatura….
Immagine
Immagine

#13386
loremir77 ha scritto: bene Bambola.. hai visto che alla fine l'hai trovato?
dicci tutto.. modello. stoffe, prezzo, coprispalla.. :D
Ah... il coprispalla, io così non me lo aspettvo proprio... è quel modello a striscia che si attacca da un'ascella all'altra e gira dietro alle spalle.....
Prezzo: 2.300 abito + 200 velo.
Ma è il negozio di un'amica di un'amica che mi ha accompagnata ieri sera, quindi sono raccomandata... Tutto a 2.000........
Immagine
Immagine

#13387
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bambola hai seguito il dstino del forum :wink: però adesso vogliamo una descrizione :D

alice, sil, sib leggendo le poesie che avete postato mi avete fatta commuovere, ma mi avete anche fatto venire una montagna di dubbi :roll:
Dubbi di che genere?
vedi la risposta di lore lei ha capito :roll: è un periodo un po' così e sono piena di dubbi. Non mi fido di me e non sono più sicura del motivo per cui mi sto sposando :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#13388
stefania_b ha scritto:
vedi la risposta di lore lei ha capito :roll: è un periodo un po' così e sono piena di dubbi. Non mi fido di me e non sono più sicura del motivo per cui mi sto sposando :oops:
No... non ci credo Stefy! Sei solo nervosa dai......
Immagine
Immagine

#13389
alice7 ha scritto:Penso sia normale avere dei dubbi, l'idea del "per sempre" spaventa, perchè dai un valore alle parole che stai per pronunciare e vuoi non rimangiartele mai, e allora una comincia a farsi delle domande....sai cosa penso? meglio non pensarci e non farsi troppe paturnie mentali, pensa a cosa ti lega a lui a cosa ti piace, alle cose belle che avete fatto insieme, la tensione fa brutti scherzi, rilassati e prenditi un giorno alla settimana in cui non esiste il matrimonio, non esiste il lavoro, ma siete solo te e lui, andate a farvi un giro fuori, prendete un bel film, insomma riassaporate lo stare insieme, non potete arrivare al matrimonio così...dai su su!!! I dubbi son quasi fisiologici :D
:? :? :? è questo il punto: se penso a queste cose in questo momento nella mia testa compare il vuoto assoluto :(
The sisterhood of The Calf 40

#13390
stefania_b ha scritto: :? :? :? è questo il punto: se penso a queste cose in questo momento nella mia testa compare il vuoto assoluto :(
Da quanto tempo state insieme? Se posso....
Immagine
Immagine

#13391
bamboladolly ha scritto:
alice7 ha scritto:Descrivicelo dai..com'è? Ampio? Intero? Bustino e gonna?

Son contenta per te, si vede che era quello giusto, c'è stata pure la ragazza che non è venuta :D
AGLI ORDINI!
Allora… bustino ultrarigido con lavorazione di perline minuscole sparse su tutto il corpetto, il taglio sopra il seno è perfettamente dritto e squadrato, mentre la fine del bustino davanti forma una punta rigida verso il basso…. (non so se mi spiego…)
Finalmente mi fa un vitino da vespa!!!
La gonna è di due tessuti diversi: il sopra, tutto stropicciato con tessuto e colore cangiante lucido e il sotto, che esce dall’unica balza sul lato è di organza trasparente lucida con l’orlo tutto plissettato….
La gonna è ampia, formata da 18 veli e l’ultimo è di seta pura color bianco seta. Ma il bello è che fascia sui fianchi e diventa ampia da metà coscia in giù…
Il velo è corto, tempestato di brillantini/vetrini e bordato di raso avorio, da applicare all’acconciatura….
E' a sirena?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13392
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto: :? :? :? è questo il punto: se penso a queste cose in questo momento nella mia testa compare il vuoto assoluto :(
Da quanto tempo state insieme? Se posso....
sei anni è mezzo di cui quattro a distanza e due e mezzo di convivenza
The sisterhood of The Calf 40

#13393
alice7 ha scritto: E' a sirena?
E' una specie di sirena, ma non sirena sirena... :roll:
cioè è molto ampio e lavorato, quindi non è sirena, ma ha la particolarità che la gonna non inizia ampia fin dalla vita ma da sotto il sedere....
Immagine
Immagine

#13394
stefania_b ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto: :? :? :? è questo il punto: se penso a queste cose in questo momento nella mia testa compare il vuoto assoluto :(
Da quanto tempo state insieme? Se posso....
sei anni è mezzo di cui quattro a distanza e due e mezzo di convivenza
E' la crisi del settimo anno :lol:
scherzo dai, smetti di pensare e regalati un giorno insieme a lui per fare una cosa che vi piace, credo davvero che sia la tensione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13395
bamboladolly ha scritto:
alice7 ha scritto: E' a sirena?
E' una specie di sirena, ma non sirena sirena... :roll:
cioè è molto ampio e lavorato, quindi non è sirena, ma ha la particolarità che la gonna non inizia ampia fin dalla vita ma da sotto il sedere....
una sirena allargata :lol: non hai notato la marca così super elliss lo cerca in rete :wink:
The sisterhood of The Calf 40