La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie mille ragazze, sono troppo entusiasta, il risultato è molto meglio di quanto potessi mai aspettarmi e ci sta benissimo con l'arredo della casa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
molto belle (la tenda al soffitto fa proprio un bell'effetto) :wink:

e finalmente ho potuto anche vedere l'effetto che fa l'abbinamento tenda-faretti...li metterò anche io così :D

ciao ciao 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:molto belle (la tenda al soffitto fa proprio un bell'effetto) :wink:

e finalmente ho potuto anche vedere l'effetto che fa l'abbinamento tenda-faretti...li metterò anche io così :D

ciao ciao 8)
Grazie Sil :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
belle sam!!!
è verissimo che le tende cambiano completamente l'aspetto della casa, rendono tutto più armonioso!!

PS. Ho buttato l'occhio nell'angolino :wink:
brilloccate ma disoneste

#8
[quote="chicca.v"]belle sam!!!
è verissimo che le tende cambiano completamente l'aspetto della casa, rendono tutto più armonioso!!

PS. Ho buttato l'occhio nell'angolino :wink:[/quote]

:lol: :lol: :lol: IN PRIMA FILA :wink:

sotto la statua di Gesù fatta dal nonno del mio amore 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
l'effetto della stanza cambia radicalmente con le tende...
risulta più calda e accogliente... inoltre la scelta che hai fatto non riduce la luminosità! :D

#12
Grazie amici, che fossero luminose era fondamentale, non volevo dover tenere la luce accesa o le tende aperte pur di vederci, sono molto soddisfatta :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
belle! mi piace anche il motivo del decoro, non amo molto i tendoni ma queste stanno troppo bene!! brava

#14
Belle, mi piacciono molto. Vorrei mettere anch'io una cosa simile.
Posso chiederti come sono attaccate al soffitto? C'è un binario?
(scusate se la domanda è banale, ma in materia sono ignorante!)
Immagine

#15
manuciao ha scritto:Belle, mi piacciono molto. Vorrei mettere anch'io una cosa simile.
Posso chiederti come sono attaccate al soffitto? C'è un binario?
(scusate se la domanda è banale, ma in materia sono ignorante!)
sì sono agganciate ad un binario che è stato fissato al soffitto, e con la classica cordina che si tira si aprono a scorrimento.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine