La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Rubo le parole a Ato...buongiorno, OVER

difra....ad occhio mi sa che ci sei solo tu....tutto bene?!? l'hai fatto il tagliando :lol: :lol: :lol: ?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#737
Sil70 ha scritto:Rubo le parole a Ato...buongiorno, OVER

difra....ad occhio mi sa che ci sei solo tu....tutto bene?!? l'hai fatto il tagliando :lol: :lol: :lol: ?!?

aspetta che riprendo fiatoooooo ... dal tagliando!
ciao sil...tutto ok?
pronta per le evoluzioni di stasera?
se lot capita in questo topic e legge.... non lo vedrete MAI! e che... quasi quasi avrei paura anch'io.....:wink:
però forse qualcun altro... si autoinviterebbe subito 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#738
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rubo le parole a Ato...buongiorno, OVER

difra....ad occhio mi sa che ci sei solo tu....tutto bene?!? l'hai fatto il tagliando :lol: :lol: :lol: ?!?

aspetta che riprendo fiatoooooo ... dal tagliando!
ciao sil...tutto ok?
pronta per le evoluzioni di stasera?
se lot capita in questo topic e legge.... non lo vedrete MAI! e che... quasi quasi avrei paura anch'io.....:wink:
però forse qualcun altro... si autoinviterebbe subito 8)
t'è piaciuto il regalino, eh?!? :lol: :lol: :lol:
si tutto ok...pronta, pronta...anche se un tantinello assonnata...ieri sera ho fatto mezzanotte passata coi nottambuli...ah proposito, se mai e speriamo di no, Lot dovessere passare di lì...allora si che non verrebbe di sicuro....un'esclation, altro che!!!! :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#739
... i nottambuli... credi che non abbia letto?

sappi che sono come il grande fratello orwelliano... non posso (ancora) collegarmi da casa... ma quando lo farò... ohi ohi saran dolori (per me e per voi... e notti in bianco... a parte che già le faccio e senza forum!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#740
difra ha scritto:... i nottambuli... credi che non abbia letto?

sappi che sono come il grande fratello orwelliano... non posso (ancora) collegarmi da casa... ma quando lo farò... ohi ohi saran dolori (per me e per voi... e notti in bianco... a parte che già le faccio e senza forum!)
ci sono stati momenti in cui mi sono ammazzata dalle risate...
il problema è che è una droga!!! volevo andare a letto presto...e sai com'è andata a finire...e ti assicuro che io le notti in bianco x mia fortuna non so neanche cosa siano!!! quindi, ti avremo presto tra noi?!? :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#741
rispondo solo ora... sono stata inghiottita dal topic di andare a vivere con i genitori nella stessa casa al di là del muro....

presto presto.. a natale - finalmente - ci doniamo/dotiamo di un pc decente e....subito collegamento.... e poi... saranno veramente dolori...

a proprosito... visto che già siete collegati a casa, anche, che tipo di contratto avete? pro? contro? mi sembra inutile aprire un topic... con tanta brava gente pronta ad aiutare che gira in questo!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#742
difra ha scritto:rispondo solo ora... sono stata inghiottita dal topic di andare a vivere con i genitori nella stessa casa al di là del muro....

presto presto.. a natale - finalmente - ci doniamo/dotiamo di un pc decente e....subito collegamento.... e poi... saranno veramente dolori...

a proprosito... visto che già siete collegati a casa, anche, che tipo di contratto avete? pro? contro? mi sembra inutile aprire un topic... con tanta brava gente pronta ad aiutare che gira in questo!!!!
mo che mi ci fai pensare :roll: ...2 paroline in quel topic ce l'avrei anch'io da mettere (io abito al 2 piano e i miei al primo...capisci a me 8) !!!)

io mi collego col cell UMTS visto che non ho la linea fissa....pago 9 euro al mese e posso scaricare fino a 50 mb: se non usi la connessione per scaricare film, video, etc, ma solo per navigare sono + che sufficienti, almeno per me...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#743
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:rispondo solo ora... sono stata inghiottita dal topic di andare a vivere con i genitori nella stessa casa al di là del muro....

presto presto.. a natale - finalmente - ci doniamo/dotiamo di un pc decente e....subito collegamento.... e poi... saranno veramente dolori...

a proprosito... visto che già siete collegati a casa, anche, che tipo di contratto avete? pro? contro? mi sembra inutile aprire un topic... con tanta brava gente pronta ad aiutare che gira in questo!!!!
mo che mi ci fai pensare :roll: ...2 paroline in quel topic ce l'avrei anch'io da mettere (io abito al 2 piano e i miei al primo...capisci a me 8) !!!)

io mi collego col cell UMTS visto che non ho la linea fissa....pago 9 euro al mese e posso scaricare fino a 50 mb: se non usi la connessione per scaricare film, video, etc, ma solo per navigare sono + che sufficienti, almeno per me...
col mio cell... non è fattibile... ho un nokia dell'anteguerra... per me è sufficiente come cell... non credo supporterebbe neppure un "ciao" di altro...
tieni conto che io ho linea fissa e telecom... dopo aver dato due calcioni a wind.... e gradirei tenere lo stesso operatore... pertanto mi chiedo se l'offerta di questa azienda è sufficiente a parlare con il forum... (che video non li scarico e le musiche... lo fa il marito dal lavoro... tanto è il titolare!) e conveniente o non conveniente rispetto ad altre... (ma no WIND)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#744
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:rispondo solo ora... sono stata inghiottita dal topic di andare a vivere con i genitori nella stessa casa al di là del muro....

presto presto.. a natale - finalmente - ci doniamo/dotiamo di un pc decente e....subito collegamento.... e poi... saranno veramente dolori...

a proprosito... visto che già siete collegati a casa, anche, che tipo di contratto avete? pro? contro? mi sembra inutile aprire un topic... con tanta brava gente pronta ad aiutare che gira in questo!!!!
mo che mi ci fai pensare :roll: ...2 paroline in quel topic ce l'avrei anch'io da mettere (io abito al 2 piano e i miei al primo...capisci a me 8) !!!)

io mi collego col cell UMTS visto che non ho la linea fissa....pago 9 euro al mese e posso scaricare fino a 50 mb: se non usi la connessione per scaricare film, video, etc, ma solo per navigare sono + che sufficienti, almeno per me...
col mio cell... non è fattibile... ho un nokia dell'anteguerra... per me è sufficiente come cell... non credo supporterebbe neppure un "ciao" di altro...
tieni conto che io ho linea fissa e telecom... dopo aver dato due calcioni a wind.... e gradirei tenere lo stesso operatore... pertanto mi chiedo se l'offerta di questa azienda è sufficiente a parlare con il forum... (che video non li scarico e le musiche... lo fa il marito dal lavoro... tanto è il titolare!) e conveniente o non conveniente rispetto ad altre... (ma no WIND)
non conosco le offerte di telecom...di solito le offette sono a byte o a tempo...dipende da quello che ci fai tu con internet ( :lol: )...per navigare sul forum, beh, non credo vada bene quella a tempo (visto le ore che ci si passa)...forse meglio a byte (se ne scaricano davvero pochi in questo caso)...a esposizione per qualsiasi altro dubbio, preoccupazione, preplessità... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#745
grazie mille sil, intanto....
sarò incasinata da ora in avanti e poi a casetta... ti auguro una magnifica serata... a tutti voi!

buon we forum.....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#746
difra ha scritto:grazie mille sil, intanto....
sarò incasinata da ora in avanti e poi a casetta... ti auguro una magnifica serata... a tutti voi!

buon we forum.....
di niente, ovviamente.... 8)
grazie per l'augurio, oggi vado via prima anch'io....sennò arrivo alle 10 stasera!!! buon we anche a te...e a presto (soprattutto con il resoconto!)....ciao ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#749
piera-bl ha scritto:ciao Ato
stai sempre festeggiando la lode???
:evil: altro che festeggiamenti...
al lavoro sto passando giornate strapiene...arrivo a casa che sono uno straccio... e in ufficio non riesco a collegarmi qui nemmeno per un salutino... :?
forse domani... :o