La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13442
stefania_b ha scritto:lore scusa ma la mamma e la migliore amica non erano con te alla prova? Io avevo con me mamma, zia e amica e avrebbero voluto esserci anche zia cugina e cognatina :shock:
ste, potevi organizzare un viaggio in pulman!! :lol:

#13443
stefania_b ha scritto:lore scusa ma la mamma e la migliore amica non erano con te alla prova? Io avevo con me mamma, zia e amica e avrebbero voluto esserci anche zia cugina e cognatina :shock:
no.. la mamma mi mette ansia.. :roll: è il suo carattere.. ma per la prova avevo bisogno di stare calma..
quindi verrà a vedermi in una di quelle successive.

è venuta con me mia sorella. :wink:

la mia migliore amica.. ecco.. non gliel'ho nemmeno chiesto.. forse perchè so cosa pensa del matrimonio in generale e del fatto che son tutte spese assurde..
in quel momento.. non so spiegare.. ma avevo bisogno di avere vicino a me una persona assolutamente positiva.
mia sorella invece è positivissima!! :lol: non vedeva l'ora che mi sposassi e di venire al mio matrimonio. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13444
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore scusa ma la mamma e la migliore amica non erano con te alla prova? Io avevo con me mamma, zia e amica e avrebbero voluto esserci anche zia cugina e cognatina :shock:
ste, potevi organizzare un viaggio in pulman!! :lol:
più o meno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13445
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ci rattristi..

a noi fa piacere se ti confidi.. vorremmo solo poterti aiutare di +.. :roll:

penso di parlare a nome di tutte.. s'è creato un bel rapporto in questo topic.. vi voglio bene. :)
quoto,
anche se non sono una delle "vecchie" mi sento anch'io molto vicino a tutte voi, magari voi non mi calcolate nemmeno.. ma io ogni volta che penso a qualcosa del matrimonio mi dico: " ah devo chiedere alle mie amiche" e queste amiche siete voi, non le amiche reali! :cry:
ma noi siamo reali :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13446
per STEFY: ho dato una mezza lettura alle tue riflessioni e credo che sia normale avere dei dubbi, soprattutto come avrà scritto qualcuna per l'alone di ineluttabilità (PEEEEER SEEEEEMPREEEEE) che circonda il matrimonio, e per il fatto (forse) che la ns generazione è un po' particolare. Aggiungi la stanchezza del lavoro, dei preparativi etc etc....e tutto fa saltare i nervi. Mi sentirei tranquilla perchè, visto che convivi, lo conosci bene e non è una decisione avventata dopo tanti anni insieme...ed io che sto con silbho da 6(sei) mesi....che dovrei dire :wink: :D ? un abbraccio cara
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13447
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore scusa ma la mamma e la migliore amica non erano con te alla prova? Io avevo con me mamma, zia e amica e avrebbero voluto esserci anche zia cugina e cognatina :shock:
no.. la mamma mi mette ansia.. :roll: è il suo carattere.. ma per la prova avevo bisogno di stare calma..
quindi verrà a vedermi in una di quelle successive.

è venuta con me mia sorella. :wink:

la mia migliore amica.. ecco.. non gliel'ho nemmeno chiesto.. forse perchè so cosa pensa del matrimonio in generale e del fatto che son tutte spese assurde..
in quel momento.. non so spiegare.. ma avevo bisogno di avere vicino a me una persona assolutamente positiva.
mia sorella invece è positivissima!! :lol: non vedeva l'ora che mi sposassi e di venire al mio matrimonio. :D
Uguale...io ho la cugina che è come tua sorella, infatti appena ho un dubbio sul vestito, basta che chiami lei e mi rassicura dicendomi che era perfetto...io ho portato mamma, zia e cugina, alla revisione del vestito invece che la cugina ho portato la migliore amica, avendo paura che mi dicesse le cose che avrebbe detto la tua amica "tutti questi soldi?ma quelli più larghi sono più belli, ecc" ci tenevo che venisse perchè oltre ad essere la mia migliore amica diventerà mia parente, però l'ho avvertita "stai zitta e dammi solo ragione" e alla fine è andata bene...ora non voglio che lo veda più nessuno, l'hanno già visto 4 persone :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13448
silbhe ha scritto:per STEFY: ho dato una mezza lettura alle tue riflessioni e credo che sia normale avere dei dubbi, soprattutto come avrà scritto qualcuna per l'alone di ineluttabilità (PEEEEER SEEEEEMPREEEEE) che circonda il matrimonio, e per il fatto (forse) che la ns generazione è un po' particolare. Aggiungi la stanchezza del lavoro, dei preparativi etc etc....e tutto fa saltare i nervi. Mi sentirei tranquilla perchè, visto che convivi, lo conosci bene e non è una decisione avventata dopo tanti anni insieme...ed io che sto con silbho da 6(sei) mesi....che dovrei dire :wink: :D ? un abbraccio cara
già :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13450
silbhe ha scritto:ed io che sto con silbho da 6(sei) mesi....che dovrei dire :wink: :D ? un abbraccio cara
Da sei mesi???? :shock: Come avete fatto a decidere così velocemente e a pensare che sia la persona giusta? Lo conoscevi già?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13451
iale ha scritto:che brutto sentirti così, stefania... :roll:

ti auguro di rasserenarti nel weekend...
grazie iale! Vi aggiorno di sicuro :D
The sisterhood of The Calf 40

#13454
Claudia81 ha scritto:ragazze stringiamoci tutte insieme "vicini viciniiiii" :oops:
Immagine
cla' :oops: :oops: :oops: ma che dolce che sei!
Immagine
The sisterhood of The Calf 40