La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
pattonaglia ha scritto:Alle aziende non arrivava il materiale da lavorare a causa del blocco del traffico, quindi hanno messo in cassa integrazione x 2 giorni il personale perchè non potevano lavorare.
Lo hanno detto a tutti i telegiornali...
Scusa, alla CNN non ne hanno parlato. ;)
Comunque, pirla quelli che vi hanno messo in cassa integrazione, apposta per dividere i lavoratori.

#10
già... la notizia è diciamo...scivolata un po' sotto le altre...tipo latte che manca (c'è pur sempre quello a lunga conservazione), frutta e verdura che scarsegiano....

con tutto il rispetto....ripeto... la categoria avrà avuto tutti i suoi buoni motivi, ma questa volta forse hanno pagato un po' in troppi...che di colpe non ne hanno.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
fedelyon ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Alle aziende non arrivava il materiale da lavorare a causa del blocco del traffico, quindi hanno messo in cassa integrazione x 2 giorni il personale perchè non potevano lavorare.
Lo hanno detto a tutti i telegiornali...
Scusa, alla CNN non ne hanno parlato. ;)
Comunque, pirla quelli che vi hanno messo in cassa integrazione, apposta per dividere i lavoratori.
:roll: :roll: ok è una battuta vero??? voglio dire mica ci credi veramente :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
ela78 ha scritto:e che cosa avrebbero dovuto fare?
già martedì la produzione era ferma....
mercoledì e giovedì neppure più le ragnatele da togliere c'erano...... :roll:
Guarda, non mi fanno pena proprio per nulla e quelli che ci perdono sono sempre i più deboli. ;)
E se poi i deboli attaccano i loro pari e non quelli che hanno sulla loro testa. :roll:
Insomma, che io sappia tutto ciò che non è arrivato in quei due giorni è arrivato dopo. Quindi, non credo che i dipendenti alla fin fine abbiano lavorato meno. Visto che verrà sicuramente chiesto loro un surplus in seguito.

#13
eccoti :D
parlavo di "richiamo" perchè non vedendoti da qualche giorno ti ho cercata tra i missinginecscion... :wink:

e purtroppo l'idea che la tua azienda avesse avuto problemi causa autotrasporti mi era passata per la testa :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Siamo in Italia....per essere caxati bisogna fare i dispetti a più gente possibile!
Adesso i sindacati Alitalia hanno detto che bloccheranno i voli di Natale e fine anno se non saranno coinvolti nelle trattative per la vendita della compagnia: se mi fanno saltare il mio ultimo dell'anno a Stoccolma e buttare 1.000 euro faccio una strage, ma davvero! :evil:

Sono esasperato da questo stato di cose, dove si è continuamente in balia di questa o quella categoria..... :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/