La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

philadelphia yo

#1
Qualcuno di voi sa la ricetta della torta paradiso con philadelphia yo...

la stanno distribuendo su tutte le riviste per pubblicizzare il prodotto, volevo farla stasera, e prima di tornare a casa vorrei fermarmi al super a comprare gli ingredienti, ma non so quanto philadelphia ci va... ho guardato ieri sera ma non me lo ricordo più...quanto ne compro?

#4
ela78 ha scritto:quello con lo yoghurt??? (azzardo....per assonanza...mai visto...)
penso anch'io.. o quello di yoghi e bubu..

Re: philadelphia yo

#5
segre ha scritto:Qualcuno di voi sa la ricetta della torta paradiso con philadelphia yo...

la stanno distribuendo su tutte le riviste per pubblicizzare il prodotto, volevo farla stasera, e prima di tornare a casa vorrei fermarmi al super a comprare gli ingredienti, ma non so quanto philadelphia ci va... ho guardato ieri sera ma non me lo ricordo più...quanto ne compro?
ma è un semifreddo?

#6
ho letto ul web che nella confezione c'è un fogliolino con 3 ricette: cheese cake, torta paradiso e tiramisù..hai provato a guardare dentro?
sono matta non ci fate caso...

#10
allora aprirò la confezione al super per vedere quanto comprarne...

è il philadelphia metà formaggio e metà yogurt...

#12
dice che è molto buono...

per questo volevo provare... intanto con la torta paradiso... il prossimo sarà di sicuro il tiramisù...

#13
segre ha scritto:dice che è molto buono...

per questo volevo provare... intanto con la torta paradiso... il prossimo sarà di sicuro il tiramisù...
allora chi trova per prima le dosi aggiorna le altre! mi raccomando!!

#14
ho provato la torta paradiso.... Buona, facile...

100 g farina
1 bustina di lievito in polvere per dolci
100 g zucchero
1 uovo
1 albume
la buccia grattugiata di un'arancia
200 g di philadelphia yo

mettere nel mixer la farina, il lievito, 50 g di zucchero, l'uovo intero, la buccia dell'arancia e 100 g di philadelphia yo... impastare...
mettere in una tortiera di 16 cm e infornare a 180° per mezz'ora..
una volta freddo in una terrina montare a neve l'albume con il rimanente zucchero, un pizzico di sale. Fatta questa specie di meringa amalgamarla al rimanente philadelphia.
Tagliare in 2 strati la torta, farcire con la crema e richiudere...

Buon appetito!

Il risultato è una torta leggera e molto saporita... secondo i miei gusti basterebbe anche meno zucchero....

appena trovo le altre ricette ve le posto..