La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:stesso motivo x cui io ho il veto assoluto su Federica... :(
(spero di non fare gaffes con qualche ragazza presente!)
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quale gaffe?
Forse con Federocca?
Con Fedelyon?

Non riesco proprio a immaginare .... :lol: :lol: :lol: w la perspicacia :wink: :lol:
io spero proprio che non si offenda nessuno :oops: :oops: ... tanto più che a me piacciono tantissimo sia federica che federico... (in fondo non è mica colpa mia se qualcuno ha inventato 'ste storie...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4457
Qui nella mia zona a parte Federica non ho mai sentito nessuno che facesse la rima con i nomi, nemmeno a scuola! Mah forse sono un caso a parte!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4458
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto:Beatrice è ........e ti farò felice
Dante???? Non lo so
io sapevo:
"disse dante a beatrice: apri le gambe e ti farò felice.
disse beatrice a dante: spogliati e te ne farò tante"


:oops: :lol: scusate!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
beatrice è quella a cui piace più il pennello della vernice :?
almeno qui
ma se stiamo a guardà il capello.. c'è una battutaccia per ogni nome o quasi
..pensiamo a Eva!

#4460
Claudia81 ha scritto:io con claudia non ho mai sentito niente :mrgreen:
CLAUDIA CLAUDIETTA
FATTI PALPARE UNA...



:lol: :lol: :lol:

E CHE SEI LIGURE ANHCE TE!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4461
Ragazze, ma dite sul serio?!
ma veramente vi fate tutte ste pippe sul nome?
Dai non può essere così esagerata la cosa.

Cmq vorrei dire la mia a proposito dei nomi stranieri.
Non mi piacciono, ma non penso sia giusto giudicare chi li sceglie.
Penso che il mondo sia bello perchè vario.

#4462
Certo che ci vuole fantasia........... :lol: :lol:
A questo punto con questa storia della ....etta si può mettere dentro tutte...
A me poi chiamano sempre per diminutivo... :roll:

#4463
A me piacciono Allison e Megan.

Per un maschio Federico.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4464
cosa ho scatenato!!!:lol: :lol: meno male che è venerdi

riguardo al nome... semplicemente i nomi classici italiani non mi piacciono... non è questione di voler fare gli originali o alternativi... marco luca e andrea proprio non li gradisco.
Ho specificato che mi piacciono stranieri ma non "troppo" quindi non chiamerei mai mio figlio Maicol e simili...
ma Elias, Joel, Samuel che non sono italiani ma ebraici non mi dispiacciono
Poi è chiaro che con una femmina è più facile perchè la puoi chiamare come un dolcetto o una spezia che fa sempre tenerezza... su un maschio è ridicolo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4465
Dolores ha scritto:cosa ho scatenato!!!:lol: :lol: meno male che è venerdi

riguardo al nome... semplicemente i nomi classici italiani non mi piacciono... non è questione di voler fare gli originali o alternativi... marco luca e andrea proprio non li gradisco.
Ho specificato che mi piacciono stranieri ma non "troppo" quindi non chiamerei mai mio figlio Maicol e simili...
ma Elias, Joel, Samuel che non sono italiani ma ebraici non mi dispiacciono
Poi è chiaro che con una femmina è più facile perchè la puoi chiamare come un dolcetto o una spezia che fa sempre tenerezza... su un maschio è ridicolo
io per un figlio "rosmarino" ce lo vedo bene

#4467
Beh....per un maschio Pepe....in Spagna mi pare esista...credo sia un diminutivo :wink:
A me non dispiace Paco (credo sia il diminutivo di Francisco), ma per un bimbetto :? ...lo vedo più che altro un nome per un bel ragazzone!!
Oppure Pablo....o Jordi (spagnolo, si pronuncia Giordi....ma qui la cosa si complica...)

Di nomi stranieri belli ce ne sono tanti. Ma se vuoi mantenerti su nomi simili all'italiano direi che ne rimangono pochi. Daniel non è male.

#4468
abigaille ha scritto:
Dolores ha scritto:cosa ho scatenato!!!:lol: :lol: meno male che è venerdi

riguardo al nome... semplicemente i nomi classici italiani non mi piacciono... non è questione di voler fare gli originali o alternativi... marco luca e andrea proprio non li gradisco.
Ho specificato che mi piacciono stranieri ma non "troppo" quindi non chiamerei mai mio figlio Maicol e simili...
ma Elias, Joel, Samuel che non sono italiani ma ebraici non mi dispiacciono
Poi è chiaro che con una femmina è più facile perchè la puoi chiamare come un dolcetto o una spezia che fa sempre tenerezza... su un maschio è ridicolo
io per un figlio "rosmarino" ce lo vedo bene
Ma lo sai che appena ho letto "nome di una spezia" anch'io ho pensato a rosmarino è il primo che mi è venuto in mente :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4469
e Curry dove lo vogliamo lasciareeee?!!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4470
Non ho voglia di andare a ripescare il topic in cui se ne parlava :roll: comuque in Italia è vietato dare il nome del padre al figlio maschio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta