La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mia suocera ci ha chiesto :roll: :evil: un cesto coi prodotti tipici di quì...
metterò del pesto, del miele di mio cugino, un testarolo gigante, un pollo di mia mamma, del cinghiale, una spongatina... si accettano altri consigli eh :lol:
il pane di genova... quello con le uvette e i canditi :D
il panforte..mmmm... sarà che non mi piace :roll: :twisted: :lol:
potrei migliorarlo col guttalax :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:mia suocera ci ha chiesto :roll: :evil: un cesto coi prodotti tipici di quì...
metterò del pesto, del miele di mio cugino, un testarolo gigante, un pollo di mia mamma, del cinghiale, una spongatina... si accettano altri consigli eh :lol:
vi ha chiesto? :lol: :lol:
Spiegami come incarti il pollo ed il cinghiale!!
Mitica! Hai 100 risorse tu...

spongantina?

#18
immagino non rieci a mettere le trofie... mamma che buone, le adoro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mia suocera ci ha chiesto :roll: :evil: un cesto coi prodotti tipici di quì...
metterò del pesto, del miele di mio cugino, un testarolo gigante, un pollo di mia mamma, del cinghiale, una spongatina... si accettano altri consigli eh :lol:
vi ha chiesto? :lol: :lol:
Spiegami come incarti il pollo ed il cinghiale!!
Mitica! Hai 100 risorse tu...

spongantina?
bhè no il pollo e il cinghiale mia mamma li tiene surgelati e quindi li meterò nella borsa frigo. :lol:
si ha "chiesto" il cesto, ovviamente dicendo prima che lei non ha soldi (e quindi regali a noi non ne fa). la figlia invece ha chiesto un paio di hogan da 244euro :shock:
inutile dire che se va bene riceverà 50euro in busta e chiuso il discorso (visto che anche lei, a noi, non farà nulla). :evil:
ma che si pensano che siamo gli zii d'america? :evil: :x :evil: :evil:

la spongata è http://www.onestipiaceri.com/archives/000073.html
un dolce tipico dove la ricetta originale la fanno solo nella pasticceria di gemmi a sarzana (le altre non hanno la ricetta segretissima) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Claudia le trofie le farà a mano per la suocera, sono sicura :lol:
sono già lì che impasto :twisted:
aspetta che tolgo le dita dal naso :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah!!!! immagino che non le darai la ricetta

#24
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Claudia le trofie le farà a mano per la suocera, sono sicura :lol:
sono già lì che impasto :twisted:
aspetta che tolgo le dita dal naso :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah!!!! immagino che non le darai la ricetta
come no? le trofie coi capperi, metto il copyright :? :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
so che non ti offendi Claudia ma davvero sono persone terribili :roll:

come si fa a essere così... terraterra? cavolo, almeno un pensiero... e la sorella... se non dai non pretendere...

sei una santa, davvero :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
mamma mi è venuta una fame.... oltretutto ho saltato il pranzo per un momento di intensa incazzatura che mi aveva chiuso lo stomaco... famefamefame :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
casimira ha scritto:so che non ti offendi Claudia ma davvero sono persone terribili :roll:

come si fa a essere così... terraterra? cavolo, almeno un pensiero... e la sorella... se non dai non pretendere...

sei una santa, davvero :?
ma infatti io m'inc@zzo per quello!!!!!!!!!!!!!
ai compleanni (non solo miei ma anche quelli di SUO FIGLIO) niente, Pasqua niente, Natali niente.
noi però ogni volta che andiamo giù siamo pieni di doni x tutti.
e oltretutto PRETENDONO!!! cioè la sorella gli fa la lista di quello che vorrebbe (e puntualmente non le prendiamo, anche perchè sono cose sempre costosissime manco fossimo milionari :evil: ), la mamma gli ha già detto:
-che il cuginetto vuole X (poi glielo ha comprato lei perchè ha visto che il mio moroso ha dato picche)
-che lei vuole il cesto coi prodotti tipici (e vabbè... :evil: )
-che il mio moroso quando va giù deve fargli dei lavoretti in casa e quindi di portarsi la valigia degli attrezzi (ma io dico, non vedi tuo figlio da 9 dico 9 mesi, stiamo x 4 giorni, hai un marito/fratelli/cognati e aspetti LUI che è in FERIE per fargli fare il muratore/elettricista/factotum???)
senza contare che gli ha anche detto che ha le ruote della macchina sgonfie (portarla da un benzinaio troppo difficile) :evil:
meno male che il mio moroso almeno su stè cose è obiettivo.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
sì, ma io avrei il fegato perennemente marcio...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:sì, ma io avrei il fegato perennemente marcio...
fortunatamente li vediamo 2 volte l'anno per un totale di 7/8 giorni su 365, il nervoso me lo faccio quei giorni lì e basta.
meglio di quelle che hanno la belva vicino casa. :roll:
mmmh... io marcisco continuando a rimuginare... su questo sono terribbbileee se litighiamo posso portarla avantia nche una settimana...

devo smetterla o mi ammalo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...