La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ecco si non ne parliamo più che 4 giorni a Londra a fish e chips e avrò preso 3 kg :cry: :cry:
ma va là... Estratti....
che vuoi che sia 1/2 kg in più di fish & chips con degli occhi come i tuoi!!!!!!!


8) la frase sembra presa da uno di quei vecchi e meravigliosi film con humprey bogart :wink:
a gia gli occhi..... fin da piccola mi dicevano "che begli occhi che hai!" poi sono cresciuta e mi dicevano "che begli occhi che hai! e che curve! (per non dire di peggio :oops: )....poi sono dimagrita e le curve "migliori" si sono dileguate e ora mi dicono "che begli occhi" :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#107
stellina ha scritto:Ho parlato con Stellino, per noi è ok questo sabato!!!
ok dopo chiamo hot patata e sento che dice :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#108
Estratti.Naturali ha scritto: a gia gli occhi..... fin da piccola mi dicevano "che begli occhi che hai!" poi sono cresciuta e mi dicevano "che begli occhi che hai! e che curve! (per non dire di peggio :oops: )....poi sono dimagrita e le curve "migliori" si sono dileguate e ora mi dicono "che begli occhi" :cry:
scusami non volevo toccare un tasto dolente :shock:
.....solo che i tuoi occhi effettivamente sono davvero belli ed espressivi, messi benissimo in risalto dal tuo taglio di capelli....insomma non puoi non notarli...
Certo non volevo essere indelicata.... :wink:
Ma forse qualche certo uomo (Laureeeeent!!!!) è più bravo di me a farti i complimenti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#109
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a gia gli occhi..... fin da piccola mi dicevano "che begli occhi che hai!" poi sono cresciuta e mi dicevano "che begli occhi che hai! e che curve! (per non dire di peggio :oops: )....poi sono dimagrita e le curve "migliori" si sono dileguate e ora mi dicono "che begli occhi" :cry:
scusami non volevo toccare un tasto dolente :shock:
.....solo che i tuoi occhi effettivamente sono davvero belli ed espressivi, messi benissimo in risalto dal tuo taglio di capelli....insomma non puoi non notarli...
Certo non volevo essere indelicata.... :wink:
Ma forse qualche certo uomo (Laureeeeent!!!!) è più bravo di me a farti i complimenti :wink:
grazie :oops:


ma il mio amico Laurent dov'è?? :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#110
Estratti.Naturali ha scritto: ma il mio amico Laurent dov'è?? :roll: :roll:
speriamo che non abbia commesso qualche sciocchezza sapendo che non può averti ( :lol: :lol: )
In realtà stamattina gli ho consigliato dei libri, mi ha ringraziato ed è sparito :shock: ..forse ha iniziato a leggerne qualcuno...e non ha retto alla mattonaggine :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#111
dato che il mio romanticismo è stato richiesto...


agli occhi più belli del mondo...
Immagine
comunque non mi sono arreso.. prima o poi si stancherà di lui.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#112
laurent ha scritto: comunque non mi sono arreso.. prima o poi si stancherà di lui.. :lol:
così mi piaci... :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
:oops: :oops: :oops:
grazie Laurent
Immagine



p.s. ho prenotato per questo sabato :D
(avevano disponibile solo un tavolo da 7.....ci stringiamo un pochino :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#114
Estratti.Naturali ha scritto:
p.s. ho prenotato per questo sabato :D
(avevano disponibile solo un tavolo da 7.....ci stringiamo un pochino :oops: )
No problem!!! Sono contenta che ci sia posto!!
Immagine
Immagine

#115
E' vicino a PontedEEEEEEEEra, vero???
Se è una bella giornata magari prima ne approfittiamo per andare un po' al mare...... :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#116
Si, è vicino! Anzi, io proporrei di trovarci nel parcheggio di Panorama o del Cineplex che sono vicini all'uscita della superstrada!
Estratti per che ora hai prenotato?
Immagine
Immagine

#117
ma la cena l'avetespostata a questo sabato???? :shock:
non l'avevo letto... x la cena a qst punto non so se riesco ad organizzarmi :cry: (anche perchè a quanto ho capito il tavolo è già piccolo), però magari vengo a salutarvi (il posto non lo conosco ma pontedera è veramente vicina...)
dopo cena pensate di fare qlc?

#118
elisa!!! ha scritto:ma la cena l'avetespostata a questo sabato???? :shock:
non l'avevo letto... x la cena a qst punto non so se riesco ad organizzarmi :cry: (anche perchè a quanto ho capito il tavolo è già piccolo), però magari vengo a salutarvi (il posto non lo conosco ma pontedera è veramente vicina...)
dopo cena pensate di fare qlc?
Ci fa piacere se vieni...
Dopo cena??? La cena è prat una scusa...
attacchiamo a parlare appena ci sediamo e smettiamo quando chiudono il locale o qualcuno dà segni di malore per privazione di sonno.... :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#120
Ho prenotato per le 21... come l'altra volta..

Io direi o di trovarci al parcheggio come ha detto Stellina oppure alla rotonda fuori dalla super strada... comunque è semplice in entrambi i casi :wink:

per il dopo cena, a parte le chiacchiere, vi porto a vedere la casa (giusto per non andare troppo off topic :lol: ) Elisa se vuoi venire mi fa piacere :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"