La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13472
il sito è fatto in flash:
per scoprire il link della foto bisogna andare nei file temporanei di internet explorer e copiarsi l'indirizzo dell'immagine:
http://www.dalin.it/dalin/Ambra.jpg
Immagine
se ti ricordi il modello basta che lo scrivi al posto di "Ambra" (mi pare che avevi detto che si chimava grazia, ma non c'è)

#13474
Uguale, stavo per postarlo anch'io, perchè Grazia non c'è e questo gli assomiglia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13475
loremir77 ha scritto:bambola..

se ti ricordi il vestito che ho postato per primo.. aveva la gonna in organza e il fermaglio sbrillucccicoso.. era un Dalin.. :wink:

eccolo l'ho trovato:
Immagine
Ma dai!! Non mi ricordavo fosse un dalin, mi ricordavo benissimo il modelo però!
Immagine
Immagine

#13476
Wow, ma siete delle Hacker!!!
Beh, allora l’unica cosa che mi ricordavo che era il nome Grazie, allora era sbagliato….
Comunque il modello è tutto color avorio, il corpetto sopra al seno è completamente dritto e fa la punta sulla pancia…. La gonna ha solo una balza fermata da una rosa tono su tono e il tessuto è tutto lucido con l’organza che esce dal fondo….. se lo trovate io vi bacio tutte!
Immagine
Immagine

#13477
nella collezione 2008 pare che non ci sia il tuo modello.. o almeno non l'hanno pubblicato sul sito.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13480
Anna73 ha scritto:Modello Estasi
Anna ma poi tua sorella come ha risolto per l'abito? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13482
Mercury ha scritto:Anna ma poi tua sorella come ha risolto per l'abito? ;)
L'ho portata nel negozio dove avevo preso il mio :wink: e ha preso questo:

Immagine



E' stato modificato: tolto lo strascico (e ricavata una mega stola che le hanno imbottito).
Il tutto per 560 Euro (comprese scarpe, cuscino portafedi e tutte le modifiche all'abito) 8)
Ah.... il matrimonio c'è stato (il 1° dicembre) e alla fine ce l'hanno fatta :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13483
scusa Anna ma non mi piace molto.. :oops:

è lo scollo fatto a quel modo che proprio non mi convince.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13484
però bello il cartello "vietato fare fotografie"!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13485
Anna73 ha scritto:Modello Silvia (questo assomiglia alla descrizione)
Immagine
Brava Anna... c'eri quasi! Ci assomiglia molto, solo la gonna ha il tessuto diverso.... Lunedì con le foto vi stupirò!
BACI a tutte e buon week.end!
Anna
Immagine
Immagine