La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che posate sono???

#1
Mio marito è arrivato a casa tutto felice perchè un fornitore gli ha portato un regalo di Natale... un set di posate a dir poco particolare!!
Non trovo la marca, c'è solo una S cerchiata e una testa di cervo, le posate sono in 3 scatole di legno

Che roba è??? io non le userò mai, sono inquietanti... ma si possono vendere? hanno un valore o è tutta scena??

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
maddai...
divertenti ed ironiche..
seppur pesantine.
fingon d'essere coltellini a serramanico... 8)

#4
non si nota il disegno.. da come ne parli ce ne deve essere uno..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
bastille64 ha scritto:La marca delle lame dovrebbe essere Laguiole.
laguiole è una famosa località per i coltelli artigianali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
ah. ecco, ho ingrandito la foto dei coltelli e ho capito.

pensa che mio marito li vuole comprare :D
abbiamo visto un modello in Francia... servizio da 12 a 60 euro... certo non artigianali come questi... mio marito li vuole comprare per giocare ai pirati quando abbiamo a cene gli amici :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
bastille64 ha scritto:Guarda che è un super regalo. Sono coltelli pregiati di fattura artigianale :wink:
era il mio sospetto ma resta il fatto che con i miei piatti a fiori non c'azzeccano una cippa...
che marca è?? avranno un prezzo, no??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
dolores...apppprofittane..
il prezzo lo farà il marito di casimira...
rifilaglieleeeeeeee :twisted:

#13
Non conosco la marca specifica, ma occhio e croce ti hanno fatto un regalo di assoluto valore!

I coltelli artigianali di quel tipo costano un botto di soldi e a me personalmente piacciono tanto!
Sono certa che abbiano un costo abbastanza elevato perchè ho uno zio appassionatissimo di coltelleria di ogni tipo e mi sono resa conto dei prezzi che hanno quelle cose!

#14
Stavo cercando proprio tra i LAGUIOLE (marca) ma non mi risulta ancora il cervo come logo :roll: Forse mi sbaglio?

Beh, piacermi, confesso, non molto, ma se hanno valore.. si possono tenere per picnic all'aperto, ... etc...