La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
per fortuna è andato tutto bene..immaginavo avesse preso un sacco di medicine!certo però...non avrei mai pensato..che si potesse non accorgersene!....
non credo sarò tra queste fortunate....nelle mia famiglia hanno avuto tutte nausee tremende! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1142
doris ha scritto:per fortuna è andato tutto bene..immaginavo avesse preso un sacco di medicine!certo però...non avrei mai pensato..che si potesse non accorgersene!....
non credo sarò tra queste fortunate....nelle mia famiglia hanno avuto tutte nausee tremende! :lol: :lol:
Mah, non è detto sai :wink: ogni donna e, soprattutto, ogni gravidanza è una storia a sè.
Io non ho avuto alcun sintomo (un po' di gonfiore al seno, qualche doloretto tipo pre-ciclo e stop per 9 mesi), mia sorella alla prima gravidanza nulla, la seconda ha passato i primi 3 mesi abbracciata alla tazza del water :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1143
è quello che spero....
anche se non è quella la cosa che mi fa stare peggio...
quando ho visto le caviglie di mia cugina con le vene nere... :shock: :shock: :? meglio le nausee...e l'aumento di peso...e l'arrotondamento...e....:lol:

fortunella pure tu allora?! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1144
Beh ma tua cugina deve aver avuto (o probabilmente aveva già prima della gravidanza) grossi problemi alla circolazione :shock:
Io sono ingrassata parecchio (16 kg :cry: ), verso la fine si erano gonfiate anche le caviglie.... ma non avevo le vene nere :shock:
Si, sono stata molto fortunata.... anche se la fortuna in gravidanza l'ho scontata dopo con un bel cesareo e uno spavento allucinante (il bambino è rimasto in ospedale 20 giorni per un edema cerebrale :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1146
lavispachiara ha scritto:No, pietà, le vene noires no :shock: ... paura !!!
ecco è quelllo che ho pensato anch'io...sinceramente non se se avesse particolari problemi...è magrissima e alta..fisicaccio da paura..non è ingrassata pe gniente...e mai sentito di problemi di circolazione..ma la cosa mi è rimasta parecchio impressa... :shock: :?

scusami anna...spero sia tutto apposto ora...ti ho detto pure fortunella... :? :? :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1147
Anna73 ha scritto: (il bambino è rimasto in ospedale 20 giorni per un edema cerebrale :cry: )
'azz Anna non ti fai mancare proprio niente eh :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1148
doris ha scritto: ecco è quelllo che ho pensato anch'io...sinceramente non se se avesse particolari problemi...è magrissima e alta..fisicaccio da paura..non è ingrassata pe gniente...e mai sentito di problemi di circolazione..ma la cosa mi è rimasta parecchio impressa... :shock: :?
Ma non lo aveva detto al gine? E il gine non le aveva dato nulla? :roll:
doris ha scritto:scusami anna...spero sia tutto apposto ora...ti ho detto pure fortunella... :? :? :oops:
Ma figurati :wink:
Ne avevo già parlato quindi davo per scontato (sbagliando :wink: ) che lo sapessi già.
E' stata solo una serie di sfortunatissime coincidenze e un caso + unico che raro (non voglio gettare in paranoia le future mammine del forum :wink: )
Il bambino era legato col cordone e aveva fatto un nodo :shock: mi è andata bene che il gine ha sospettato qualcosa e ha deciso per il cesareo alla 37° settimana (se avessi iniziato il travaglio l'avrei perso sicuramente).
Riuscire ad estrarre il bambino in quelle condizioni è stato molto difficile e probabilmente il nodo si è stretto ed è mancato ossigeno al cervello per qualche istante :?
Tutto bene comunque :wink: e ora il piccolo ha 6 anni ed è sano come un pesce 8) :lol:
casimira ha scritto:'azz Anna non ti fai mancare proprio niente eh :?
Eh già :?
Comunque, col tempo, ho imparato a vedere il lato positivo anche in questa disavventura: se avessi avuto un altro ginecologo probabilmente ora mio figlio non sarebbe qui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1149
Anna73 ha scritto:Beh ma tua cugina deve aver avuto (o probabilmente aveva già prima della gravidanza) grossi problemi alla circolazione :shock:
Io sono ingrassata parecchio (16 kg :cry: ), verso la fine si erano gonfiate anche le caviglie.... ma non avevo le vene nere :shock:
Si, sono stata molto fortunata.... anche se la fortuna in gravidanza l'ho scontata dopo con un bel cesareo e uno spavento allucinante (il bambino è rimasto in ospedale 20 giorni per un edema cerebrale :cry: )
tsè.. pivella.. ti prendooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1150
sono contenta...e no non sapevo nulla...altrimenti non mi sarei mai permessa... :wink:

mia cugina stava benissimo...non aveva nessun problema...mi ha detto
"è normale un pò di ritenzione"...
e io ho pensato ..azz...e quando sarà, cossì saranno pure le mie gambe?!
voglio tornare bambinaaaaaaaa....

:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1151
Mi dispiace Anna, non lo sapevo nemmeno io, immagino lo spavento che ti sarai presa, però nella sfortuna ti posso dire sinceramente che sei stata fortunata, il tuo bambino c'è ed è sano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1153
alice7 ha scritto:Mi dispiace Anna, non lo sapevo nemmeno io, immagino lo spavento che ti sarai presa, però nella sfortuna ti posso dire sinceramente che sei stata fortunata, il tuo bambino c'è ed è sano
Anche io non lo sapevo Anna, ma per fortuna vedo che siete stati fortunati... :D

#1154
lavispachiara ha scritto:Quindi tua cugina non ha mai avuto problemi di corcolazione?

ANNAMO BBBENE
(lo dico per me :oops: :oops:
Scusami :oops: )
ccossi pppare...ma non ci metterei la mano sul fuoco...mi diceva che le vene erano ritenzione ... :shock: :shock: io c'ho creduto...ma mi sa che a questo punto non era proprio ritenzione...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1155
doris ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Quindi tua cugina non ha mai avuto problemi di corcolazione?

ANNAMO BBBENE
(lo dico per me :oops: :oops:
Scusami :oops: )
ccossi pppare...ma non ci metterei la mano sul fuoco...mi diceva che le vene erano ritenzione ... :shock: :shock: io c'ho creduto...ma mi sa che a questo punto non era proprio ritenzione...
ma.. :shock: dopo la gravidanza.. le vene.. sono tornate a posto? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3