La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cara Ato, mi sono emozionata leggendo della tua emozione. Sei grande, ma lo sapevo già, e non avevo dubbi sul risultato :wink: Ti faccio tanti auguri sinceri per la tua nuova vita :)

ah dimenticavo ...
Immagine

#92
Goditi questo momento ... e sii fiera del tuo risultato!

In bocca al lupo per il proseguio ...... le premesse sono ottime! :-)

#95
grazie...grazie ancora a tutti! :D
Alpino77 ha scritto:COMPLIMENTONI NEO-DOTTORESSA! :wink:

La mia alpina non è arrivata a tanto, ma ci si è avvicinata.
Ma già solo il fatto di aver finito è stata una soddisfazione e liberazione immensa!

110 con lode dev'essere una sensazione tutta particolare!

Complimenti di nuovo e auguri per il proseguo!
:wink:
grazie... decisamente è una sensazione molto particolare... o almeno per me è stata particolarissima...
non ricordo di avr mai provato una tale gioia... :D
Ma già solo il fatto di aver finito è stata una soddisfazione e liberazione immensa!
anche per me, è stata una liberazione immensa terminare il lavoro, ma questa la sto assaporando ora, mentre libero il pc dal mare di file e documenti della mia ricerca... :wink:
Ultima modifica di Atomik il 14/12/07 22:17, modificato 1 volta in totale.

#96
alessia275 ha scritto:Augurissimi!
Sono contenta per te perchè hai finito un percorso (in cosa ti sei laureata? ) comunque duro, perchè il voto finale evidentemente ti ha dato una gran soddisfazione, ma soprattutto perchè ti hanno fatto godere questo momento!
La mia laurea (parlo proprio della discussione e della proclamazione) sono state proprio deprimenti...il mio prof se la chiacchierava con un altro durante la discussione (è vero che lui sapeva quali erano i miei risultati!) e dopo la proclamazione (collettiva) non ci hanno dato nemmeno la mano...
Quindi goditi soprattutto l'emozione!
E scrivi a caratteri cubitali la LODE!
la mia discussione non è stata malaccio, anche se mi aspettavo qualcosa di un pochino più interattivo...
la proclamazione invece mi è piaciuta... eravamo in tanti, ma ognuno avuto i suoi pochi minuti di "attenzione", con stretta di mano e complimenti conclusivi! :)

#97
Steve1973 ha scritto:Complimenti!!!

Ora metti a frutto i tuoi studi e spacca il mondo. :wink:
ci sto già lavorando... :wink:
anche se sarò pienamente operativa solo fra qualche tempo...adesso ho bisogno di un "momento" di relax totale :lol:

#99
Atomik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Complimenti!!!

Ora metti a frutto i tuoi studi e spacca il mondo. :wink:
ci sto già lavorando... :wink:
anche se sarò pienamente operativa solo fra qualche tempo...adesso ho bisogno di un "momento" di relax totale :lol:
alli mortè, vorrei averlo io un relax come il tuo! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Complimenti!!!

Ora metti a frutto i tuoi studi e spacca il mondo. :wink:
ci sto già lavorando... :wink:
anche se sarò pienamente operativa solo fra qualche tempo...adesso ho bisogno di un "momento" di relax totale :lol:
alli mortè, vorrei averlo io un relax come il tuo! :evil:
:roll:

#101
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: ci sto già lavorando... :wink:
anche se sarò pienamente operativa solo fra qualche tempo...adesso ho bisogno di un "momento" di relax totale :lol:
alli mortè, vorrei averlo io un relax come il tuo! :evil:
:roll:
non vai via?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/