La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rover Colori e Vernici: qcn conosce?

#1
Salve, l'imbianchino mi ha suggerito caldamente di usare le vernici della Rover, assicurandomi che hanno un'ottima resa e un bell'effetto...
purtroppo sul web non ho trovate particolari info tranne il fatto che qualche anno fa è stata comprata dal Gruppo Boero...

qcn di voi le conosce? come vi siete trovati?

grazie mille!!!

#3
Personalmente andrei sul sicuro con prodotti classici. Lavabile Toscano Morgan's, semilavabile Toscano Belton 2000, vernici Toscano cortina. In alcune occasioni ho provato la pittura e le vernici Rover con risultati modesti, ma la gamma di questa marca e ampia ad esempio la Boero Oasis (lavabile) è eccellente.
Solopittura

Canale YouTube

#4
Solopittura ha scritto:Personalmente andrei sul sicuro con prodotti classici. Lavabile Toscano Morgan's, semilavabile Toscano Belton 2000, vernici Toscano cortina. In alcune occasioni ho provato la pittura e le vernici Rover con risultati modesti, ma la gamma di questa marca e ampia ad esempio la Boero Oasis (lavabile) è eccellente.
ti ringrazio per la dritta: l'ho immediatamente segnalata all'imbianchino! 8)
posso approfittare della tua disponibilità? :lol: tu hai delle tinte boero oasi da suggerirmi?
io sto cercando un grigio chiaro chiaro (praticamente bianco ma è tanto per non fare i muri da ospedale) e un sabbia chiaro chiaro (vale commento di prima!)

ti ringrazio in anticipo :)

#5
Purtroppo non ho sottomano il campionario Boero, comunque dal catalogo Toscano armonie, che trovi in qualsiasi rivendita, ti consiglio il 76 Grigio chiaro; il 92 o il 109 Sabbia. Da questo catalogo il rivenditore può farti il colore con qualsiasi marca compresa la Boero Oasis.
Solopittura

Canale YouTube