La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3273
io guardo con timore le camice pulite del tesoro diminuire drasticamente e vado in ansia (per la cronaca ho la cesta piena di pantaloni da lavare :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#3274
Kyky ha scritto:io ho finito 15 gg fa di mettere via i vestiti estivi :shock: :shock: :shock:
io mi giustifico il fatto di averli ancora fuori con l'idea delle vacanze il mese prossimo... :lol:

#3275
pennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine :lol: :lol: :lol: :roll:
be' almeno questo no anche perchè la casa è semivuota, quindi non è mai veramente in ordine o in disordine 8)
The sisterhood of The Calf 40

#3276
vi svelo un trucco segreto? io non ho il cesto, metto tutto nella macchina e quando è oltre la metà, la accendo...
i vantaggi di una casa minimale... il cesto della roba sporca è una delle tante cose a cui ho dovuto rinunciare per motivi di spazio...
penne.2010

#3280
pennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine :lol: :lol: :lol: :roll:
al momento ho
stendibiancheria con lenzula stese da sue giorni
due sedie, il sopra della lavatrice e il lato del letto occupati da panni buttati lì
tavolino ripieno di posta, libri, bicchieri, medicine
tavolo con due bicchieri usati, una bottiglia d'acqua, carta da buttare
giaccone appeso alla libreria perché odora di fumo
due paia di scarpe fuori
...

e se mi guardo in giro qualcos'altro trovo di sicuro!

ah sì, i piatti nel lavandino!!!

#3281
stefania_b ha scritto:
pennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine :lol: :lol: :lol: :roll:
be' almeno questo no anche perchè la casa è semivuota, quindi non è mai veramente in ordine o in disordine 8)
è il trucco che uso io, ho talmente poche cose che riordinare ci metto un minuto e anche se ho tutto in giro la casa sembra sotto la soglia dell'apparire abitata :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3282
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:io guardo con timore le camice pulite del tesoro diminuire drasticamente e vado in ansia (per la cronaca ho la cesta piena di pantaloni da lavare :roll: )
il tesoro non ha le mani per provvedere?
finchè ha ancora camice pulite di quelle da stirare non se ne preoccupa (in questo siamo identici :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#3283
pennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine :lol: :lol: :lol: :roll:
No no :wink:
Il resto della casa, stanza del piccolo a parte, è tutto perfettamente in ordine (grazie a dio ho la donna di servizio) 8)
Fortuna che ho una bella lavanderia, lontana da occhi indiscreti, in cui occultare i miei orrori 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3284
stefania_b ha scritto:penne ma non separi panni chiari da panni scuri?
normalmente no, io ho esclusivamente vestiti in cotone, sia per me, sia per i bimbi (nel senso che le cose in lana non le uso mai perché tengono troppo caldo e i pochi pile che ho seguono il cotone nella macchina).
lavo tutto a 40 gradi senza troppe sorprese. ho solo un paio di vestiti dei bimbi rossi che mi hanno dato una sorpresina la prima volta, ma li uso il meno possibile.
diciamo che mi sono organizzato per poter lavare tutto insieme senza parturnie, visto che quando ho i bimbi faccio già una macchina al giorno. ci manca ancora dover dividere i colori...

ah, questa è la mia cucina:
Immagine


e questo il lato giorno:
Immagine


vi garantisco che non aver nulla in mezzo alle balle è molto semplice da mantenere come status quo dell'ordine.... e la stanza più incasinata che è quella dei bimbi... beh, sono dei miti, la riordinano loro tutte le sere :lol:
penne.2010

#3285
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
pennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine :lol: :lol: :lol: :roll:
be' almeno questo no anche perchè la casa è semivuota, quindi non è mai veramente in ordine o in disordine 8)
è il trucco che uso io, ho talmente poche cose che riordinare ci metto un minuto e anche se ho tutto in giro la casa sembra sotto la soglia dell'apparire abitata :lol: :lol: :lol:
furrrrbo....
The sisterhood of The Calf 40