La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13516
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:non ho paura del matrimonio ho paura di non amare abbastanza il tesoro da costruire una vita con lui (almeno credo che sia questo il problema ma sono nel bel mezzo della mia riflessione :roll: )
:shock: allora rifletti con calma e decidi, ricordandoti solo una piccola cosa: hai tra le tue mani la TUA vita. devi decidere tu e solo tu cosa farne. senza farti condizionare da nulla, nè dalla pietà, nè dall'abitudine, nè dal " ma è tutto pronto..."....se dev'essere , sarà solo perchè tu lo vuoi e vuoi solo lui, perchè senza di lui non ci puoi stare, perchè p lui che vuoi trovare la sera e lui che vuoi trovare al mattino al risveglio...insomma, dovrebbe essere qualcosa del genere.
grazie sil! Sottolineo questa frase perchè forse è una chiave di lettura per capire fino a che punto sono in crisi
The sisterhood of The Calf 40

#13517
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:non ho paura del matrimonio ho paura di non amare abbastanza il tesoro da costruire una vita con lui (almeno credo che sia questo il problema ma sono nel bel mezzo della mia riflessione :roll: )
:shock: allora rifletti con calma e decidi, ricordandoti solo una piccola cosa: hai tra le tue mani la TUA vita. devi decidere tu e solo tu cosa farne. senza farti condizionare da nulla, nè dalla pietà, nè dall'abitudine, nè dal " ma è tutto pronto..."....se dev'essere , sarà solo perchè tu lo vuoi e vuoi solo lui, perchè senza di lui non ci puoi stare, perchè p lui che vuoi trovare la sera e lui che vuoi trovare al mattino al risveglio...insomma, dovrebbe essere qualcosa del genere.
grazie sil! Sottolineo questa frase perchè forse è una chiave di lettura per capire fino a che punto sono in crisi
prego ste. un altro consiglio; evita di stordirti nel chiasso dei preparativi. dev'essere una festa, un piacere, non una grancassa per mascherare la confusione che hai in testa. secondo me dovresti fermarti, pensare e poi decidere. molto probabilmente tornerai convinta e allora organizzarti sarà fantastico.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13518
sil il vortice dei preparativi è un problema perchè non posso uscirne adesso: per Natale tornerò a casa e saranno gli unici (o quasi) giorni che avremo per definire un sacco di cose e non me la sento di buttarli via.
Anche se forse proprio l'atteggiamento del tesoro nei confronti dei preparativi è una delle cose che mi ha fatto innervosire di più :?
The sisterhood of The Calf 40

#13519
stefania_b ha scritto:sil il vortice dei preparativi è un problema perchè non posso uscirne adesso: per Natale tornerò a casa e saranno gli unici (o quasi) giorni che avremo per definire un sacco di cose e non me la sento di buttarli via.
Anche se forse proprio l'atteggiamento del tesoro nei confronti dei preparativi è una delle cose che mi ha fatto innervosire di più :?
potresti utilizzare il periodo di natale per riflettere (lui scende con te?)...quanto all'atteggiamento suo per i preparativi...ad alcuni uomini non piace darsi da fare per delle sciocchezze come le cose matrimoniali...ma non vuol dire che non ti possano rendere felici....per la cronaca silbho sceglierà le bombo perchè io le abolirei, ma non vuol dire che me ne sto fregando..
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13520
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil il vortice dei preparativi è un problema perchè non posso uscirne adesso: per Natale tornerò a casa e saranno gli unici (o quasi) giorni che avremo per definire un sacco di cose e non me la sento di buttarli via.
Anche se forse proprio l'atteggiamento del tesoro nei confronti dei preparativi è una delle cose che mi ha fatto innervosire di più :?
potresti utilizzare il periodo di natale per riflettere (lui scende con te?)...quanto all'atteggiamento suo per i preparativi...ad alcuni uomini non piace darsi da fare per delle sciocchezze come le cose matrimoniali...ma non vuol dire che non ti possano rendere felici....per la cronaca silbho sceglierà le bombo perchè io le abolirei, ma non vuol dire che me ne sto fregando..
si anche lui è di Napoli ma quando siamo a casa ci vediamo di meno (abbiamo bisogno di recuperare tutto il tempo perso con amici e parenti :wink: ) ma a Napoli non mi preoccupo della sua pressione ma di quella degli altri
The sisterhood of The Calf 40

#13521
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil il vortice dei preparativi è un problema perchè non posso uscirne adesso: per Natale tornerò a casa e saranno gli unici (o quasi) giorni che avremo per definire un sacco di cose e non me la sento di buttarli via.
Anche se forse proprio l'atteggiamento del tesoro nei confronti dei preparativi è una delle cose che mi ha fatto innervosire di più :?
potresti utilizzare il periodo di natale per riflettere (lui scende con te?)...quanto all'atteggiamento suo per i preparativi...ad alcuni uomini non piace darsi da fare per delle sciocchezze come le cose matrimoniali...ma non vuol dire che non ti possano rendere felici....per la cronaca silbho sceglierà le bombo perchè io le abolirei, ma non vuol dire che me ne sto fregando..
si anche lui è di Napoli ma quando siamo a casa ci vediamo di meno (abbiamo bisogno di recuperare tutto il tempo perso con amici e parenti :wink: ) ma a Napoli non mi preoccupo della sua pressione ma di quella degli altri
e di te non ti preoccupi? devi pensare a cio' che vuoi tu, non cio' che vogliono gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13522
ecco che hai toccato il cuore (o uno dei cuori) della questione! Sono sempre stata così non ce la faccio a cambiare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13523
stefania_b ha scritto:ecco che hai toccato il cuore (o uno dei cuori) della questione! Sono sempre stata così non ce la faccio a cambiare :roll:
sveeeeeeeeeeeeglia stefyyyyyyyyyyyyyyy......è della tua vita che si parla, non di quella di meredith grey o di qualunque altro personaggio dei film.....domanda a bruciapelo; lo ami? rappresenta la persona con cui vuoi dividere la tua vita nella buona e cattiva sorte? cui dedicarti al 100%?non rispondere a me, rispondi a te stessa... ps e ti puo' consolare, anche io ho avuto una crisi di coscienza, per cui immagino che sia normale avere dubbi :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13524
oh mamma! La gatta morta no eh! Che stavolta mi offendo :twisted: :wink: Scherzi a parte so che devo capire se lo amo o meno (in fondo credo di si) è che non ho mai avuto veramente il tempo (o la voglia) per farmi questa domanda e non voglio più andare avanti senza aver trovato una risposta
The sisterhood of The Calf 40

#13525
stefania_b ha scritto:oh mamma! La gatta morta no eh! Che stavolta mi offendo :twisted: :wink: Scherzi a parte so che devo capire se lo amo o meno (in fondo credo di si) è che non ho mai avuto veramente il tempo (o la voglia) per farmi questa domanda e non voglio più andare avanti senza aver trovato una risposta
:shock:

stefy, ma non è che siamo schizofreniche visto che andiamo in contemporanea in mp e in pubblico? :D o forse siamo così intelligenti che portiamo avanti due conversazioni insieme.... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13526
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! La gatta morta no eh! Che stavolta mi offendo :twisted: :wink: Scherzi a parte so che devo capire se lo amo o meno (in fondo credo di si) è che non ho mai avuto veramente il tempo (o la voglia) per farmi questa domanda e non voglio più andare avanti senza aver trovato una risposta
:shock:

stefy, ma non è che siamo schizofreniche visto che andiamo in contemporanea in mp e in pubblico? :D o forse siamo così intelligenti che portiamo avanti due conversazioni insieme.... 8)
vorrei tanto credere nella super intelligenza, ma almeno per quanto mi riguarda la teoria della schizofrenia mi sembra più probabile :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13527
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! La gatta morta no eh! Che stavolta mi offendo :twisted: :wink: Scherzi a parte so che devo capire se lo amo o meno (in fondo credo di si) è che non ho mai avuto veramente il tempo (o la voglia) per farmi questa domanda e non voglio più andare avanti senza aver trovato una risposta
:shock:

stefy, ma non è che siamo schizofreniche visto che andiamo in contemporanea in mp e in pubblico? :D o forse siamo così intelligenti che portiamo avanti due conversazioni insieme.... 8)
vorrei tanto credere nella super intelligenza, ma almeno per quanto mi riguarda la teoria della schizofrenia mi sembra più probabile :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13530
Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo? :wink:

brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3