La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3318
silbhe ha scritto:avvocato geek? intrigante, ma chi era costui?
un ragazzo moooolto strano. non parlava mai (non so come potesse fare l'avvocato), ascoltava solo una radio che faceva solo musica dei led zeppelin (fidatevi, negli states esiste anche questa cosa) e solo a tutto volume, anche di notte. in genere alle 2 o 3 di notte usciva a fare delle passeggiate.
nella sua camera c'era IL DISORDINE che viveva. ovvero aveva mezzo metro e non sto scherzando di roba in altezza su tutto il pavimento...
una delle esperienze più buffe della mia vita....
penne.2010

#3319
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:avvocato geek? intrigante, ma chi era costui?
un ragazzo moooolto strano. non parlava mai (non so come potesse fare l'avvocato), ascoltava solo una radio che faceva solo musica dei led zeppelin (fidatevi, negli states esiste anche questa cosa) e solo a tutto volume, anche di notte. in genere alle 2 o 3 di notte usciva a fare delle passeggiate.
nella sua camera c'era IL DISORDINE che viveva. ovvero aveva mezzo metro e non sto scherzando di roba in altezza su tutto il pavimento...
una delle esperienze più buffe della mia vita....
piacere, sono la versione femminile del geek, la geeka. per quanto riguarda il disordine...e i led zeppelin non mi dispiacciono
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3320
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:avvocato geek? intrigante, ma chi era costui?
un ragazzo moooolto strano. non parlava mai (non so come potesse fare l'avvocato), ascoltava solo una radio che faceva solo musica dei led zeppelin (fidatevi, negli states esiste anche questa cosa) e solo a tutto volume, anche di notte. in genere alle 2 o 3 di notte usciva a fare delle passeggiate.
nella sua camera c'era IL DISORDINE che viveva. ovvero aveva mezzo metro e non sto scherzando di roba in altezza su tutto il pavimento...
una delle esperienze più buffe della mia vita....
piacere, sono la versione femminile del geek, la geeka. per quanto riguarda il disordine...e i led zeppelin non mi dispiacciono
disordinata ok, ma non credo che su tutto il pavimento di casa tua ci siano oggetti e vestiti a quota 50cm da terra :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#3321
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: un ragazzo moooolto strano. non parlava mai (non so come potesse fare l'avvocato), ascoltava solo una radio che faceva solo musica dei led zeppelin (fidatevi, negli states esiste anche questa cosa) e solo a tutto volume, anche di notte. in genere alle 2 o 3 di notte usciva a fare delle passeggiate.
nella sua camera c'era IL DISORDINE che viveva. ovvero aveva mezzo metro e non sto scherzando di roba in altezza su tutto il pavimento...
una delle esperienze più buffe della mia vita....
piacere, sono la versione femminile del geek, la geeka. per quanto riguarda il disordine...e i led zeppelin non mi dispiacciono
disordinata ok, ma non credo che su tutto il pavimento di casa tua ci siano oggetti e vestiti a quota 50cm da terra :shock: :shock: :shock:
ehm, 50 proprio no....pero'...ehm.....30? aspetta che prendo un centimetro.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3327
Ciao, ma con un nick così ruspante che evoca il sapore del cibo sano,
perchè nel tuo avatar vedo quella roba immonda?

#3328
agostina ha scritto:Ciao, ma con un nick così ruspante che evoca il sapore del cibo sano,
perchè nel tuo avatar vedo quella roba immonda?
ma che roba immonda, è un signor hamburger... trovarne così :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3329
ah, vado OT, signore e signori.... finalmente ho comprato il lampadario per il soggorno:
Immagine
p.s. e grazie a lot per il supporto....
penne.2010