La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3332
agostina ha scritto:Non discuto la carne, ma tutto quell'impiastro multipiani..
una bella svizzera sobria??
impiastro? formaggio, cipolla, insalata, cetriolini, salsa, pomodoro, pane ai semi di papavero. dov'è l'impiastro?
Ultima modifica di pennealragu il 15/12/07 0:52, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#3334
stefania_b ha scritto:mi piace! Sarà sospeso sul tavolo?
yes, spero solo che la finitura dell'alluminio satinato si abbini alla perfezione al tavolo e mensolone... se sì ho fatto un colpaccio.

devo solo decidere l'altezza a cui metterla, mi piacerebbe farla molto bassa, ma siccome sporge leggermente dal tavolo quando non è allungato ho paura che qualcuno ci cozzi....
penne.2010

#3335
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:Non discuto la carne, ma tutto quell'impiastro multipiani..
una bella svizzera sobria??
impiastro? formaggio, cipolla, insalata, pomodoro, pane ai semi di papavero. dov'è l'impiastro?
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
bello il lume...marca?
targetti. se cerchi ci sono due thread dove se ne era parlato...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=targetti
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=targetti

p.s. sta venendo fame pure a me....
Ultima modifica di pennealragu il 15/12/07 0:54, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#3337
molto bassa piace anche a me ma poi mi chiedo se basti come luce per tutto l'ambiente (sto pensando alla mia cucina, non farci caso).
The sisterhood of The Calf 40

#3340
stefania_b ha scritto:molto bassa piace anche a me ma poi mi chiedo se basti come luce per tutto l'ambiente (sto pensando alla mia cucina, non farci caso).
in questo caso fa luce sotto e sopra per cui dovrebbe far luce attorno comunque. nel mio caso poi la luce mi serve proprio solo sul tavolo perché tra mensolone e lampada in carta ho già una bella luce soffusa.
credo che comunque essendo a luce diretta e indiretta dovrebbe fare una bella luminaria, anche perché ho messo un neon 54watt, quindi già abbastanza potente.
penne.2010

#3341
mi si chiudono gli occhi, ma ho una domanda: luce calda o fredda? Se fredda come si abbina con la luce, presumo, calda della lampada di carta?
The sisterhood of The Calf 40

#3342
Stavo proprio per chiederti dei watt..
non sono pochi.
Il problema dell'intensità della luce l'ho risolto mettendo dei dimmer dappertutto. E' possibile su un neon?

#3343
stefania_b ha scritto:mi si chiudono gli occhi, ma ho una domanda: luce calda o fredda? Se fredda come si abbina con la luce, presumo, calda della lampada di carta?
luce fredda, uguale a quella del mensoluce che è lì accanto. la lampada di carta fa una luce soffusa comunque non troppo calda. le lampadine sono a luce fredda, poi è ovvio che la carta la ingiallisce un po', ma comunque la lampada è più lontana rispetto al mensolone.
penne.2010

#3345
agostina ha scritto:Stavo proprio per chiederti dei watt..
non sono pochi.
Il problema dell'intensità della luce l'ho risolto mettendo dei dimmer dappertutto. E' possibile su un neon?
ci vuole uno starter apposito. questo non ce l'ha, ma in compenso può montare tubi da 28 o 56 watt. per il momento vado di luce intensa poi vediamo.
penne.2010