La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi si chiudono gli occhi, ma ho una domanda: luce calda o fredda? Se fredda come si abbina con la luce, presumo, calda della lampada di carta?
luce fredda, uguale a quella del mensoluce che è lì accanto. la lampada di carta fa una luce soffusa comunque non troppo calda. le lampadine sono a luce fredda, poi è ovvio che la carta la ingiallisce un po', ma comunque la lampada è più lontana rispetto al mensolone.
ok ho capito. Lo chiedevo perchè, pensando sempra alla mia cucina, non so se mischiare i tipi di luce: le luci sotto pensile sono neon ma mi piacerebbe una luce calda centrale orientabile per spostarla sul tavolo.
The sisterhood of The Calf 40

#3348
stefania_b ha scritto:
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi si chiudono gli occhi, ma ho una domanda: luce calda o fredda? Se fredda come si abbina con la luce, presumo, calda della lampada di carta?
luce fredda, uguale a quella del mensoluce che è lì accanto. la lampada di carta fa una luce soffusa comunque non troppo calda. le lampadine sono a luce fredda, poi è ovvio che la carta la ingiallisce un po', ma comunque la lampada è più lontana rispetto al mensolone.
ok ho capito. Lo chiedevo perchè, pensando sempra alla mia cucina, non so se mischiare i tipi di luce: le luci sotto pensile sono neon ma mi piacerebbe una luce calda centrale orientabile per spostarla sul tavolo.
una piantana?

#3349
stefania_b ha scritto:
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi si chiudono gli occhi, ma ho una domanda: luce calda o fredda? Se fredda come si abbina con la luce, presumo, calda della lampada di carta?
luce fredda, uguale a quella del mensoluce che è lì accanto. la lampada di carta fa una luce soffusa comunque non troppo calda. le lampadine sono a luce fredda, poi è ovvio che la carta la ingiallisce un po', ma comunque la lampada è più lontana rispetto al mensolone.
ok ho capito. Lo chiedevo perchè, pensando sempra alla mia cucina, non so se mischiare i tipi di luce: le luci sotto pensile sono neon ma mi piacerebbe una luce calda centrale orientabile per spostarla sul tavolo.
fanno anche i neon caldi. a me non convincono però. preferisco quelli a luce fredda...
penne.2010

#3350
non ho lo spazio per una piantana. Non li ho mai visti dal vivo i neon caldi.
Il mio sogno sarebbe una tolomeo da soffitto ma non sono sicura che sia adatta.
The sisterhood of The Calf 40

#3355
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:sera
ciao! visto che ho preso la lampada targetti?
no dove??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3358
pennealragu ha scritto:bentornata dammi....

tok, ho postato prima la foto....
si ma dove??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3359
un paio di pagine fa, oppure nei 3d apposta (vedo che l'hai trovata).

arriva a gennaio. appena la monto vi mando le foto :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010

#3360
pennealragu ha scritto:un paio di pagine fa, oppure nei 3d apposta (vedo che l'hai trovata).

arriva a gennaio. appena la monto vi mando le foto :lol: :lol: :lol: 8)
sarà meglio :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/