La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' passato il pittoreeeee!!!!

#1
Quando ero piccola ed ero ancora a letto la mattina presto e sentivo la mia mamma e il mio papà che dicevano: CORRI!!!!! E' PASSATO IL PITTOREEEE!!!! ero felicissima... perchè voleva dire che aveva nevicato...

Questa immagine bellissima stamattina l'ho rivissuta aprendo la finestra della nostra mansardina... da quando abitiamo qui (ormai un anno e qualche mese) è la prima volta che passa il pittore...
una spruzzatina leggera leggera, che ha imbiancato un pò i tetti, oggi splende il sole e tutto è luminoso... grazie pittore!!! :D

#4
Che bella espressione!!
ma possibile che nevica dappertutto tranne nel profondo nord?
in montagna.... :(
qui sparano la neve per fare sci di fondo a metà dicembre..

#5
che bello che bello che belloooooooooooooooooo
anche qui da noi sta nevicando :D

io abito praticamente in riva al mare vi potete immaginare che nevicherà si e no 1 volta ogni 10 anni :(
yeppaaaaaaaaaaaaaaa
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


EVVIVA IL PITTOREEEEEE
Immagine
Immagine
Immagine

#7
anche al nord è passato il pittore.. :lol: :lol: stamttina alle 6.30 anche a Novara scendeva qlc fiocco,ho sentito i miei che sono al lago d'orta e lì nevica ancora tanto che le strade sono sporche!Anche a me piace vedere tutto bianco...quando nevica mi incanto a gurdarle...che romanticona :lol:

#8
elemauli ha scritto:anche al nord è passato il pittore.. :lol: :lol: stamttina alle 6.30 anche a Novara scendeva qlc fiocco,ho sentito i miei che sono al lago d'orta e lì nevica ancora tanto che le strade sono sporche!Anche a me piace vedere tutto bianco...quando nevica mi incanto a gurdarle...che romanticona :lol:
Che bella notizia mi dai!!!
arriverà allora anche in Ossola, ma qui c'è il sole... :cry:

#9
il mio incubo peggiore: un pittore con un solo colore...il bianco.
8)

#10
Che bell'espressione :P
Che bella la neve, trasforma tutto e rende ogni cosa particolar. E come dar una seconda possibilità anche agli oggetti brutti e sporchi. Un cumulo di macerie, un albero spoglio diventa ... poesia :wink:

#11
Anch'io stamattina, mentre bevevo il caffè alle 7.30 in giardino, mi sono accorta che stava nevicando :shock: :lol:
Purtroppo è durata pochissimo: una mezz'oretta scarsa e a terra non è rimasto nulla :cry:
Però domani le previsioni danno neve anche qui 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
è talmente freddo che l'opera del pittore si è gelata....e stasera c'è l'identica spruzzata di stamane

è nevicato :arrow: quando ero piccola l'espressione significava l'ingrigimento evidente dei capelli :wink: :wink:

#13
è talmente freddo che l'opera del pittore si è gelata....e stasera c'è l'identica spruzzata di stamane

è nevicato :arrow: quando ero piccola l'espressione significava l'ingrigimento evidente dei capelli :wink: :wink:

#14
da noi, nelle marche, il pittore sta ancora lavorando e mi sa che ne avrà per tutta la notte :D
è tutto molto bello e sembra più Natale :D
solo che quando nevica ho paurisssssssssima ad andare in giro in macchina, speriamo non nevichi tanto come tre anni fa :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#15
alemonal ha scritto: solo che quando nevica ho paurisssssssssima ad andare in giro in macchina, speriamo non nevichi tanto come tre anni fa :?
Io invece mi diverto un mondo anche a guidare :wink: il babbo prima e il marito poi (montanaro DOC) mi hanno insegnato a guidare sulla neve ed è uno spasso :P
Ricordo che mio padre mi portava in un enorme parcheggio per insegnarmi i trucchi.... che sbandate 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta