La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no, ma scusate..
se una si struscia contro il mio uomo, per quanto amica possa essere stata, io bistecco LUI, non la ragazza, che non è nessuno per me , a fronte del legame del mio compagno.
Perchè farsi la guerra fra donne?

già detto da molti, me compresa, come leggi.
Ultima modifica di agostina il 16/12/07 17:02, modificato 1 volta in totale.

#47
ziama ha scritto:e poi è ovvio che il ciccio se ne compiace...è un uomo!!... una bella gnocca lo approva e lui non gongola?!? ma sono anche sicura che una gnocca non è abbastanza per minare quello che ci unisce, che è basato sulla stima reciproca e il rispetto.. e soprattutto sul suo impegno in un genere di rapporto che non ha mai avuto fino ad ora (sue parole!!)
una gnocca può non minare.
ma può far saltar fuori cose.
non è per insinuare dubbi, davvero, non mi permetterei mai:
però, la vita è fatta di tentativi, di momenti evolutivi. Non dare per scontato che il suo impegno sia inespugnabile. Se la cosa ti crea pensieri, ti dà fastidio, ti fà pensare così tanto, a un certo punto lui dovrà anche smetterla di sghignazzare e di non dar peso alla cosa: di per sè non è nulla di male, ma se urta la tua sensibilità, proprio nulla non è. Che lo affrontiate insieme.

#48
agostina ha scritto:no, ma scusate..
se una si struscia contro il mio uomo, per quanto amica possa essere stata, io bistecco LUI, non la ragazza, che non è nessuno per me , a fronte del legame del mio compagno.
Perchè farsi la guerra fra donne?
ti devo quotare.

#49
opy74 ha scritto:
ziama ha scritto:e poi è ovvio che il ciccio se ne compiace...è un uomo!!... una bella gnocca lo approva e lui non gongola?!? ma sono anche sicura che una gnocca non è abbastanza per minare quello che ci unisce, che è basato sulla stima reciproca e il rispetto.. e soprattutto sul suo impegno in un genere di rapporto che non ha mai avuto fino ad ora (sue parole!!)
una gnocca può non minare.
ma può far saltar fuori cose.
non è per insinuare dubbi, davvero, non mi permetterei mai:
però, la vita è fatta di tentativi, di momenti evolutivi. Non dare per scontato che il suo impegno sia inespugnabile. Se la cosa ti crea pensieri, ti dà fastidio, ti fà pensare così tanto, a un certo punto lui dovrà anche smetterla di sghignazzare e di non dar peso alla cosa: di per sè non è nulla di male, ma se urta la tua sensibilità, proprio nulla non è. Che lo affrontiate insieme.
quotissimo
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#50
boo ha scritto:ok, faccio outing.
per un certo periodo io sono stata l'altra.
quella della patatina.
quella del mi siedo in braccio.
quella del ballo strusciandomi.

ma allora non ero innamorata, e non capivo cosa potesse essere la gelosia. io pensavo di essere simpatica e affascinante e brillante, fine, non commetto niente di male mi dicevo.

ma giuro che se l'altra mi avesse parlato, non insultandomi, ma dicendomi "mi ferisci" avrei smesso all'istante. lo facevo proprio perché sapevo di non ferire (lei è una mia cara amica e queste cose le ha prese sul ridere, le ha incoraggiate, e mi diceva che non le creavano nessun problema), ma se avessi saputo di farle del male, non sarei andata avanti un secondo di più.
outing ? bene,... lui ti piaceva almeno un po', altrimenti tanti balli non li avresti fatti. Dai Boo, ammettilo

#51
opy74 ha scritto:
ziama ha scritto:e poi è ovvio che il ciccio se ne compiace...è un uomo!!... una bella gnocca lo approva e lui non gongola?!? ma sono anche sicura che una gnocca non è abbastanza per minare quello che ci unisce, che è basato sulla stima reciproca e il rispetto.. e soprattutto sul suo impegno in un genere di rapporto che non ha mai avuto fino ad ora (sue parole!!)
una gnocca può non minare.
ma può far saltar fuori cose.
non è per insinuare dubbi, davvero, non mi permetterei mai:
però, la vita è fatta di tentativi, di momenti evolutivi. Non dare per scontato che il suo impegno sia inespugnabile. Se la cosa ti crea pensieri, ti dà fastidio, ti fà pensare così tanto, a un certo punto lui dovrà anche smetterla di sghignazzare e di non dar peso alla cosa: di per sè non è nulla di male, ma se urta la tua sensibilità, proprio nulla non è. Che lo affrontiate insieme.
sono d'accordo (al di là delle battute sullo stendere la gattamorta) soprattutto con l'ultima parte del post do opy: se tu stai male è (anche) un problema del ciccio e dovete risolverlo insieme
The sisterhood of The Calf 40

#52
Risolverlo? :roll: perchè si debbono creare loro problemi che non hanno?

Io non vedo nulla da risolvere... chi ha da risolvere qualche problema sono gli altri 2... che delegano agli altri, a quanto pare...
...la bionda al fidanzato dell'amica, l'altro alla fidanzata propria... la stima che hanno di se stessi si appoggia sempre ad un altro, mi sembrerebbe poco autonoma

#53
lavispachiara ha scritto:Risolverlo? :roll: perchè si debbono creare loro problemi che non hanno?

Io non vedo nulla da risolvere... chi ha da risolvere qualche problema sono gli altri 2... che delegano agli altri, a quanto pare...
...la bionda al fidanzato dell'amica, l'altro alla fidanzata propria...
anch'io li vedo leggermente perversi...e complici.

#54
agostina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Risolverlo? :roll: perchè si debbono creare loro problemi che non hanno?

Io non vedo nulla da risolvere... chi ha da risolvere qualche problema sono gli altri 2... che delegano agli altri, a quanto pare...
...la bionda al fidanzato dell'amica, l'altro alla fidanzata propria...
anch'io li vedo leggermente perversi...e complici.
a me sembrano due imbecilli, due mentecatti....insomma neanche meritano che noi ne stiamo a parlare se non per dare una mano a zia
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#55
agostina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Risolverlo? :roll: perchè si debbono creare loro problemi che non hanno?

Io non vedo nulla da risolvere... chi ha da risolvere qualche problema sono gli altri 2... che delegano agli altri, a quanto pare...
...la bionda al fidanzato dell'amica, l'altro alla fidanzata propria...
anch'io li vedo leggermente perversi...e complici.
No, intendo dire che sono ingenui e poco complici!!
Questi due passano un brutto momento ma non possono trovare negli altri una risposta a loro stessi, ecco cosa intendo dire. :oops:

#56
scusate ma..
da quanto tempo state insieme tu e ciccio?
da quanto tempo stanno insieme l altro e l ochetta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
lavispachiara ha scritto:outing ? bene,... lui ti piaceva almeno un po', altrimenti tanti balli non li avresti fatti. Dai Boo, ammettilo
sìssì, mi piaceva. ma siccome non lo avrei mai "rubato" alla mia amica, mi dicevo che in fondo erano solo atteggiamenti simpatici... (considerazione superficiale? sì, adesso che sono innamorata!)

#58
cavolo...e io che pensavo di farmi troppe seghe mentali!! voi siete peggio di me..quante teorie!!

cmq...ho finito ora di parlare a ciccio e gliel'ho detto...quello che ho detto a voi...cioè..io non è che ho proprio voglia di andare a sta cena!! non mi sembra una cosa spontanea, neanche un divertimento...non sono proprio sicura di volere una serata come quella di ieri!! il ciccio mi ha rassicurato...se non voglio andarci , non ci andiamo!! però devo decidere io, prospettando la cosa anche come un'occasione per chiarire...

poi tutti i discorsi sui comportamenti notati gliel'ho presentati anche a lui, e lui concorda..effettivamente trova strano anche lui certi attegiamenti... però è anche vero che gli dispiace troncare i rapporti con degli amici! insomma siamo daccordo che ci dormiamo su e domani decidiamo (anzi decido)...mi ha detto: "tu decidi e io glielo dico..non ti preoccupare mi invento una palla!"... ma che cicciooooooooo!!! quasi quasi ci vado!!!

:lol:

io e ciccio siamo insieme da un anno e quasi un mese :lol:
loro da quest'estate... li abbiamo fatti mettere insieme noi!! :?

#59
ah ecco...
beh li avete fatti mettere insieme voi quindi mo son cassivostri :wink:
alla luce di questi nuovi elementi x me la situazione e' chiara
a lui non frega niente della tipa in questione
alla tipa probabilmente piaceva il tuo uomo da questa estate e quale meglio occasione x frequentarlo che mettersi insieme al suo best friend?
come dice la saggia Vispa, non fatevi coinvolgere dai loro giochetti
visto che ne avete parlato io sarei tentata di andare comunque ma stavolta vedete di essere voi due quelli che fanno il loro gioco (il vostro)
c'e' anche da divertirsi no?
(poi alla fine l amico si scazzera aoh ma l oca e' un problema suo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always