La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
realexa ha scritto:Grazie Frutto, ma io e i colori non andiamo molto d'accordo :D
A me piacerebbe un bianco laccato lucido sulle piastrelle bianche opache e il top in cristallo grigio o nero.
Il contrasto lucido/opaco mi piace... ma temo per i bianchi che potrebbero sembrare diversi.
Un mobile in rovere grigio o nero risolverebbe il dilemma :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#77
a me piace l'effetto lucido a parete e opaco a pacviemnto della foto n. 1 prima fila. mi piacciono anche i colori usati.
hai già deciso?
non mi piacciono molto invece le piastrelle con il decoro...

#78
mamam, l'effetto lucido lo si può avere solo con le piastrelle decorate.
Non ho deciso definitivamente. Per il cassone delle scale, ovvero un rettangolo che sporge in bagno alto 130cm sucui poggeranno i sanitari, sono ancora indecisa tra mosaico rettangolare come il pavimento o le piastrelle bianche decorate.
Per il resto invece ho deciso: pavimento grigio metallizzato, doccia idem, parete con piastrelle bianche opache. Mobile bianco laccato lucido con top in cristallo nero o grigio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#79
realexa ha scritto:mamam, l'effetto lucido lo si può avere solo con le piastrelle decorate.
Non ho deciso definitivamente. Per il cassone delle scale, ovvero un rettangolo che sporge in bagno alto 130cm sucui poggeranno i sanitari, sono ancora indecisa tra mosaico rettangolare come il pavimento o le piastrelle bianche decorate.
Per il resto invece ho deciso: pavimento grigio metallizzato, doccia idem, parete con piastrelle bianche opache. Mobile bianco laccato lucido con top in cristallo nero o grigio
non sara un po scomodo x fare il bidet? :?
rela, vedo solo adessoil tread, quindi hai scelto no decoro no bianco a terra?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:mamam, l'effetto lucido lo si può avere solo con le piastrelle decorate.
Non ho deciso definitivamente. Per il cassone delle scale, ovvero un rettangolo che sporge in bagno alto 130cm sucui poggeranno i sanitari, sono ancora indecisa tra mosaico rettangolare come il pavimento o le piastrelle bianche decorate.
Per il resto invece ho deciso: pavimento grigio metallizzato, doccia idem, parete con piastrelle bianche opache. Mobile bianco laccato lucido con top in cristallo nero o grigio
non sara un po scomodo x fare il bidet? :?
rela, vedo solo adessoil tread, quindi hai scelto no decoro no bianco a terra?
A terra no! a terra grigio metallizzato. Non ho capito la storia del bidet
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#81
ora ho capito! sulla parete laterale poggeranno i sanitari, non sopra il parallelepipedo :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#82
realexa ha scritto:ora ho capito! sulla parete laterale poggeranno i sanitari, non sopra il parallelepipedo :lol: :lol: :lol:
8) 8) :wink:
mi ero immaginata che so una scaletta e tu appollaiata sopra il cubo a fare la pipi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:ora ho capito! sulla parete laterale poggeranno i sanitari, non sopra il parallelepipedo :lol: :lol: :lol:
8) 8) :wink:
mi ero immaginata che so una scaletta e tu appollaiata sopra il cubo a fare la pipi :wink:
ma anche no! quello ci manca! soffro pure di vertigini
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#84
Lunedì 28 a sorpresa cominciano i lavori. Sono ancora indecisa su questo bagno.
Vi prego datemi un'opinione sull'ultima idea.
Pavimento: questo ma in formato quadrato
Immagine
Niente rivestimento ma una pitturazione (effetto spatolato???) grigio intenso sul muro del lavabo e tutto il resto un grigio chiarissimo. Doccia e paretina ((130 cm di altezza) dei sanitari piastrellata con bianco opaco materico.
Mobile lavabo bianco laccato lucido.
Che dite?
Vi prego. Al massimo venerdì devo ordinare!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#85
realexa ha scritto:Lunedì 28 a sorpresa cominciano i lavori. Sono ancora indecisa su questo bagno.
Vi prego datemi un'opinione sull'ultima idea.
Pavimento: questo ma in formato quadrato
Immagine
Niente rivestimento ma una pitturazione (effetto spatolato???) grigio intenso sul muro del lavabo e tutto il resto un grigio chiarissimo. Doccia e paretina ((130 cm di altezza) dei sanitari piastrellata con bianco opaco materico.
Mobile lavabo bianco laccato lucido.
Che dite?
Vi prego. Al massimo venerdì devo ordinare!!!

se sono riuscita a immaginare bene a me piace quello che hai deciso. mi paice moltissimo l'assenza di piastrelle a parete con pittura grigio scuro e chiaro....poi però mi raccomando un po' di colore altrimenti mi viene l'ansia! :shock: :D

#86
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:Lunedì 28 a sorpresa cominciano i lavori. Sono ancora indecisa su questo bagno.
Vi prego datemi un'opinione sull'ultima idea.
Pavimento: questo ma in formato quadrato
Immagine
Niente rivestimento ma una pitturazione (effetto spatolato???) grigio intenso sul muro del lavabo e tutto il resto un grigio chiarissimo. Doccia e paretina ((130 cm di altezza) dei sanitari piastrellata con bianco opaco materico.
Mobile lavabo bianco laccato lucido.
Che dite?
Vi prego. Al massimo venerdì devo ordinare!!!

se sono riuscita a immaginare bene a me piace quello che hai deciso. mi paice moltissimo l'assenza di piastrelle a parete con pittura grigio scuro e chiaro....poi però mi raccomando un po' di colore altrimenti mi viene l'ansia! :shock: :D
ehehe a me viene l'ansia col colore.
Cmq un'alternativa per colorare un po' potrebbe essere il mobile anzichè bianco color melanzana. O solo il piano in cristallo color melanzana col mobile bianco. Che ne pensi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#87
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:Lunedì 28 a sorpresa cominciano i lavori. Sono ancora indecisa su questo bagno.
Vi prego datemi un'opinione sull'ultima idea.
Pavimento: questo ma in formato quadrato
Immagine
Niente rivestimento ma una pitturazione (effetto spatolato???) grigio intenso sul muro del lavabo e tutto il resto un grigio chiarissimo. Doccia e paretina ((130 cm di altezza) dei sanitari piastrellata con bianco opaco materico.
Mobile lavabo bianco laccato lucido.
Che dite?
Vi prego. Al massimo venerdì devo ordinare!!!

se sono riuscita a immaginare bene a me piace quello che hai deciso. mi paice moltissimo l'assenza di piastrelle a parete con pittura grigio scuro e chiaro....poi però mi raccomando un po' di colore altrimenti mi viene l'ansia! :shock: :D
ehehe a me viene l'ansia col colore.
Cmq un'alternativa per colorare un po' potrebbe essere il mobile anzichè bianco color melanzana. O solo il piano in cristallo color melanzana col mobile bianco. Che ne pensi?
no non mi paice. preferisco il non colre su tutto, poi magari metti degli asciugamani...rossi. o un lampadario semplicissimo con il paralume rosso....
ti potrebbe piacere?

#88
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto:
se sono riuscita a immaginare bene a me piace quello che hai deciso. mi paice moltissimo l'assenza di piastrelle a parete con pittura grigio scuro e chiaro....poi però mi raccomando un po' di colore altrimenti mi viene l'ansia! :shock: :D
ehehe a me viene l'ansia col colore.
Cmq un'alternativa per colorare un po' potrebbe essere il mobile anzichè bianco color melanzana. O solo il piano in cristallo color melanzana col mobile bianco. Che ne pensi?
no non mi paice. preferisco il non colre su tutto, poi magari metti degli asciugamani...rossi. o un lampadario semplicissimo con il paralume rosso....
ti potrebbe piacere?
Non lo so! dipende dal lampadario. Io stavo pensando ad una sospensione di panton (o ad una sua imitazione). li asciugamani li abbinerò a seconda dell'umore e della stagione. Ne prenderò 3 o 4 serie di colori diversi e varierò così. Per ora ho pensato al fuscsia e al rosso. Si accettano altri suggerimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#89
mamam, il mobile che ho scelto ha il lavabo integrato nel top in cristallo. Di che colore lo faresti? Il mobile al 99% sarà laccato lucido bianco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#90
realexa ha scritto:
Non lo so! dipende dal lampadario. Io stavo pensando ad una sospensione di panton (o ad una sua imitazione). li asciugamani li abbinerò a seconda dell'umore e della stagione. Ne prenderò 3 o 4 serie di colori diversi e varierò così. Per ora ho pensato al fuscsia e al rosso. Si accettano altri suggerimenti
non so qual'è, hai una foto?
ti dicevo così perchè quando sono andata a comprare il mio lampadario la signora del negozio mi aveva raccontato di una cliente che aveva preso un semplicissimo paralume rosso (in vetro di murano), e aveva fatto fare con questo il lampadario (quindi filo+ paralume), per me l'effetto doveva essere bellissimo! ma se hai intenzione di variare poi a seconda dell'umore i colori (come faccio io, per questo non oso mai troppo con il colore, purtroppo) forse conviene mettere una cosa più neutra!