La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:come tutti gli anni la vigilia di natale in stazione centrale a Milano a dare pappa e panettone ai Clochard

natale a casa nostra con genitori, suoceri, nonna e cognato

capodanno ?????????
uau! sei una volontaria?

#17
che bello tidelady, qui nel mio paesino non ci sono clochard 'fissi' ho solo adottato - come la chiamo io - la signora del Condad che sta fuori dal supermercato a chiedere l'elemosina e spesso le compro qualcosa e le regalo vestiti e cose che non uso più... ma ultimamente mi da buca!!! le dico 'sabato ti porto un sacchetto di vestiti e qualche pentola' e sono 3 sabati che mi tira pacco :lol:

24 sera cena con amici
25 pranzo con zia
capodanno forse in casa nostra con amici... forse perchè di solito organizziamo il 31 pomeriggio :P

#18
Natale a casa nostra, tanto siamo solo in 6: pranzo e poi "cena frugale", con rapida incursione pomeridiana mia e di mio marito dai suoi parenti vicini di casa, per precederli ed evitare che ci invadano la casa in 10 per non schiodarsi più fino alla tarda serata :twisted:

Il 31 sera, come ogni anno lo passeremo a casa in montagna con una o due coppie di amici: questa volta senza marmocchi, dopo l'esperienza devastante dello scorso anno :oops:

#19
prenatale il 24 a pranzo con i miei bimbi e i miei genitori a casa mia. sarà il primo natale con ospiti a casa anche se non è veramente il giorno di natale, ma si fa quel che si può.
natale vero e proprio lo passo con i miei genitori e mia nonna, poi cercherò di vedere i miei amici cosa fanno per svagarmi e distrarmi un po'.

per capodanno ci sono due possibilità o in montagna per una decina di giorni con i bimbi, oppure il 31 da qualche parte con gli amici e i bimbi (in città o al mare o meno probabile in montagna)... vedremo. di sicuro una settimana in montagna non me la leva nessuno....
penne.2010

#20
24 cena a casa di mio padre, con apertura dei doni.
25 pranzo a casa di mia madre, con apertura dei doni
25 notte in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si vanno ad impastare ubriachi gonfi e che non si rendono conto che per festeggiare bene il natale, serve essere vivi... :roll:
il 26 a casa della sorella della tipa di mio padre, con anche mia madre :roll:
il 27 si parte per la montagna!!!!!!!!!! 5 giorni di snowboard da paura!!!!!!!
Capodanno in Snowpark!!! A fare salti da paura!!! :)
Il 1° a mezzogiorno si rientra e si ritorna in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si impastano ubriachi in giro da qualche parte, e quei DEFICIENTI che si fanno saltare in aria le mani con i petardi... :roll:

il 2 si torna a lavorare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:24 cena a casa di mio padre, con apertura dei doni.
25 pranzo a casa di mia madre, con apertura dei doni
25 notte in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si vanno ad impastare ubriachi gonfi e che non si rendono conto che per festeggiare bene il natale, serve essere vivi... :roll:
il 26 a casa della sorella della tipa di mio padre, con anche mia madre :roll:
il 27 si parte per la montagna!!!!!!!!!! 5 giorni di snowboard da paura!!!!!!!
Capodanno in Snowpark!!! A fare salti da paura!!! :)
Il 1° a mezzogiorno si rientra e si ritorna in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si impastano ubriachi in giro da qualche parte, e quei DEFICIENTI che si fanno saltare in aria le mani con i petardi... :roll:

il 2 si torna a lavorare ;)
tornerai a lavoro più stanco di quando andrai in ferie :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
cyberjack ha scritto:
il 26 a casa della sorella della tipa di mio padre, con anche mia madre :roll:
ommioddio... quando penso che i miei figli fanno e faranno questa vita mi prende troppo male...
penne.2010

#23
cyberjack ha scritto:24 cena a casa di mio padre, con apertura dei doni.
25 pranzo a casa di mia madre, con apertura dei doni
25 notte in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si vanno ad impastare ubriachi gonfi e che non si rendono conto che per festeggiare bene il natale, serve essere vivi... :roll:
il 26 a casa della sorella della tipa di mio padre, con anche mia madre :roll:
il 27 si parte per la montagna!!!!!!!!!! 5 giorni di snowboard da paura!!!!!!!
Capodanno in Snowpark!!! A fare salti da paura!!! :)
Il 1° a mezzogiorno si rientra e si ritorna in ambulanza, a soccorrere i CRETINI che si impastano ubriachi in giro da qualche parte, e quei DEFICIENTI che si fanno saltare in aria le mani con i petardi... :roll:

il 2 si torna a lavorare ;)

dopo tutto 'sto programma mi tocca dire... per il primo anno...
si improvvisa!
senza essere nè cretini nè deficienti che a 40 e passa anni... qualcosina l'ho capito! :wink:

scusa cyber... ma non ti sembra TROPPO?
... se vuoi ti spiego la mia domanda!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#25
cyberjack ha scritto:
difra ha scritto: scusa cyber... ma non ti sembra TROPPO?
... se vuoi ti spiego la mia domanda!!!!
spiega.... :P

mi sembra che tu sia impegnato sempre tutto l'anno: lavoro viaggi impegno sociale e altro...
durante le feste - almeno - non senti il desiderio di ... fermarti?
o forse (e ti capirei perchè io tendo a fare lo stesso) siccome non VUOI FERMARTI ti crei così tanti impegni? per non pensare? per non guardare/rti fino in fondo? per non soffrire?....
tieni conto che io sono vecchietta e tu no... e quindi la visione del fare tanto/tutto di continuo, cambia: io non ce la fo' più..... tu forse sì...
la mia non è una critica... solo una reale curiosità....
se vuoi... dimmi di farmi gli affari miei, con educazione, please! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#26
difra ha scritto: mi sembra che tu sia impegnato sempre tutto l'anno: lavoro viaggi impegno sociale e altro...
durante le feste - almeno - non senti il desiderio di ... fermarti?
o forse (e ti capirei perchè io tendo a fare lo stesso) siccome non VUOI FERMARTI ti crei così tanti impegni? per non pensare? per non guardare/rti fino in fondo? per non soffrire?....
tieni conto che io sono vecchietta e tu no... e quindi la visione del fare tanto/tutto di continuo, cambia: io non ce la fo' più..... tu forse sì...
la mia non è una critica... solo una reale curiosità....
se vuoi... dimmi di farmi gli affari miei, con educazione, please! :wink:
Fatti gli affari tuoi, con educazione!!! :twisted:

:lol:

scherzo ;) Guarda... ti dico la verità... anzi, te la scrivo in pm, tra un po' ;) (adesso pappa!! :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
difra ha scritto: mi sembra che tu sia impegnato sempre tutto l'anno: lavoro viaggi impegno sociale e altro...
durante le feste - almeno - non senti il desiderio di ... fermarti?
o forse (e ti capirei perchè io tendo a fare lo stesso) siccome non VUOI FERMARTI ti crei così tanti impegni? per non pensare? per non guardare/rti fino in fondo? per non soffrire?....
tieni conto che io sono vecchietta e tu no... e quindi la visione del fare tanto/tutto di continuo, cambia: io non ce la fo' più..... tu forse sì...
la mia non è una critica... solo una reale curiosità....
se vuoi... dimmi di farmi gli affari miei, con educazione, please! :wink:
Fatti gli affari tuoi, con educazione!!! :twisted:

:lol:

scherzo ;) Guarda... ti dico la verità... anzi, te la scrivo in pm, tra un po' ;) (adesso pappa!! :P)

visto... basta chiedere con cortesia...e si aprono le porte del paradiso ... o dell'inferno!!! :roll:
buon pranzo.....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#28
per l'ultimo penso proprio nulla di chè..
amo andare in piazza, al castello, noi due soli, abbbbracciati (chè col freddo anche lo ssstrunz non mi sposta :twisted: ) a vedere i fuochi artificiali
e poi a casa.
a trombare, ovvio.
(ormai rido da sola prima di scrivere 'sto verbo. 'ossignùùùùr) :D
a natale...bhooo dalla sua nonna...o io con i miei e lui con i suoi...e semmai ci si riunisce a s. stefano...
ma perchè no.
non mi formalizzo mica...

#29
rananera ha scritto:per l'ultimo penso proprio nulla di chè..
amo andare in piazza, al castello, noi due soli, abbbbracciati (chè col freddo anche lo ssstrunz non mi sposta :twisted: ) a vedere i fuochi artificiali
e poi a casa.
a trombare, ovvio.
(ormai rido da sola prima di scrivere 'sto verbo. 'ossignùùùùr) :D
a natale...bhooo dalla sua nonna...o io con i miei e lui con i suoi...e semmai ci si riunisce a s. stefano...
ma perchè no.
non mi formalizzo mica...

secondo me ne hai una scorta 4x2 presa al mercato sotto casa...
(INVIDIA)
la vera felicità rana... credo è così... (volutamente è)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#30
Il 24 a messa
mattina di natale scarto doni
pranzo di natale, vado volontaria alla mensa della parrocchia ad aiutare per il pranzo dei poveri
Il 31 solito rito DVD + nanna presto: odio il capodanno