La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
okkei...tu stacchi ti spogli scivoli nel lettone ed inizi ad emanare essenze muschiate :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3377
dammispazio ha scritto:okkei...tu stacchi ti spogli scivoli nel lettone ed inizi ad emanare essenze muschiate :wink:
:lol:

(ora che dici 'ste cose. keira knightley ha dichiarato di non lavarsi molto spesso, anzi. ha detto che le piace l'odore del suo corpo: ha un vago sentore di muschio... :shock: )

#3378
ristacco, vò a letto.
forse non emetterò poi tanti ferormoni, ma vediamo quel che si combina! :lol:

#3379
ebbe...nemmeno originale la ragazza, dopotutto e' british ;-)
vado cara..notteee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3380
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne son tutte scuse, perche se ce la faccio io veramente lo puo fare chiunque!
beh, come tempo non sono messo molto bene perché se ho i bimbi la sera è off limits e farlo in pausa pranzo è impegnativo. se non ho i bimbi spesso sono in trasferta.....
due ore la settimana puoi lasciarli dai tuoi ?
oppure, meglio ancora, cerca una palestra dove abbiamo attivita motoria anche per bambini, come ho scelto io
purtroppo per adesso gli orari non combaciano e comunque e' troppo piccolo per non essere a disposizione, quindi io lunedi e venerdi, belvetta martedi e giovedi...(praticamente son sempre li) :roll:
inoltre in questi posti ci sono 1 uomo su 50 donne
(fantasticccco...sticass) :roll:
mmm, ci stanno già troppo con i miei e li vedo talmente poco... forse riprendo in considerazione la pausa pranzo.
1 uomo e 50 donne? vado subito :wink:
penne.2010

#3381
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto: beh, come tempo non sono messo molto bene perché se ho i bimbi la sera è off limits e farlo in pausa pranzo è impegnativo. se non ho i bimbi spesso sono in trasferta.....
due ore la settimana puoi lasciarli dai tuoi ?
oppure, meglio ancora, cerca una palestra dove abbiamo attivita motoria anche per bambini, come ho scelto io
purtroppo per adesso gli orari non combaciano e comunque e' troppo piccolo per non essere a disposizione, quindi io lunedi e venerdi, belvetta martedi e giovedi...(praticamente son sempre li) :roll:
inoltre in questi posti ci sono 1 uomo su 50 donne
(fantasticccco...sticass) :roll:
mmm, ci stanno già troppo con i miei e li vedo talmente poco... forse riprendo in considerazione la pausa pranzo.
1 uomo e 50 donne? vado subito :wink:
non c'erano dubbi! :lol:

#3382
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: due ore la settimana puoi lasciarli dai tuoi ?
oppure, meglio ancora, cerca una palestra dove abbiamo attivita motoria anche per bambini, come ho scelto io
purtroppo per adesso gli orari non combaciano e comunque e' troppo piccolo per non essere a disposizione, quindi io lunedi e venerdi, belvetta martedi e giovedi...(praticamente son sempre li) :roll:
inoltre in questi posti ci sono 1 uomo su 50 donne
(fantasticccco...sticass) :roll:
mmm, ci stanno già troppo con i miei e li vedo talmente poco... forse riprendo in considerazione la pausa pranzo.
1 uomo e 50 donne? vado subito :wink:
non c'erano dubbi! :lol:
sai, io sono tutto chiacchiere e distintivo :wink:
penne.2010

#3383
buonaseraaaaaa, stasera riusciamo a fare i serambuli invece dei nottambuli. voglio importi di dormire un po' prima... :wink:
penne.2010

#3384
pennealragu ha scritto:buonaseraaaaaa, stasera riusciamo a fare i serambuli invece dei nottambuli. voglio importi di dormire un po' prima... :wink:
io sono arrivata ora...
ma l'idea di fare la serambula ci sta :lol:
anche perchè non reggo mai moltissimo ;)

#3385
ottimo!!! oggi mi son spupazzato 4 bimbi e sono letteralmente stravolto... ma come fanno ad avere tutte queste energie???
penne.2010

#3386
pennealragu ha scritto:ottimo!!! oggi mi son spupazzato 4 bimbi e sono letteralmente stravolto... ma come fanno ad avere tutte queste energie???
non le disperdono in tutti i condizionamenti e menate che ci facciamo noi..
sono liberi..

#3387
pennealragu ha scritto:ottimo!!! oggi mi son spupazzato 4 bimbi e sono letteralmente stravolto... ma come fanno ad avere tutte queste energie???
me lo chiedo spesso anche io... :roll:
e ne ho avuta solo una e per poco tempo, ma mi è bastata...
l'unica attenuante è che io non ci sono abituata per niente :oops:

#3388
è indubbio che io sono sempre un po' teso e questo mi stanca molto, mentre loro si lasciano andare e basta.
bisognerebbe imparare da loro...
penne.2010

#3390
mattino a base di presepe, disegni e giochi vari (con i miei due). pomeriggio con due amichette in aggiunta, disegni, pupazzi, indovinelli e giochi vari.
a cena li abbiamo portati in birreria e lì tra canzoni, rime, indovinelli e incontenenza.... abbiam portata a casa anche la serata...
penne.2010