La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerne a scomparsa: si o no.

#1
Scusate se sono noiosa, ma entro martedi' devo confermare l'ordine :oops: e quindi ho assoluto bisogno di questo suggerimento

Sulle 4 porte che devo mettere nel corridoio al primo piano le cerniere a scomparsa mi costano 70 euro in più a porta (tot 280 euro)
Vale la pena metterle visto dove saranno collocate?
Le porte sono quelle delle 4 stanze (da letto e bagno), che rimarranno quasi sempre aperte
Vale la pena di mettere le cerniere a scomparsa? a lui piacciono tanto, ma a me sembrano un po' sprecate.


Qualcuno puo' anche darmi info sull'effettiva qualita' migliore di quetso sistema di apertura?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: cerne a scomparsa: si o no.

#2
blumarea ha scritto:Scusate se sono noiosa, ma entro martedi' devo confermare l'ordine :oops: e quindi ho assoluto bisogno di questo suggerimento

Sulle 4 porte che devo mettere nel corridoio al primo piano le cerniere a scomparsa mi costano 70 euro in più a porta (tot 280 euro)
Vale la pena metterle visto dove saranno collocate?
Le porte sono quelle delle 4 stanze (da letto e bagno), che rimarranno quasi sempre aperte
Vale la pena di mettere le cerniere a scomparsa? a lui piacciono tanto, ma a me sembrano un po' sprecate.


Qualcuno puo' anche darmi info sull'effettiva qualita' migliore di quetso sistema di apertura?
io credo che le porte si aprono a spingere dentro le stanze, pertanto il fatto di avere le cerniere a scomparsa dentro la stanza non mi sembra necessario visto che le vediamo solo noi quando siamo a letto, in bagno, ecc. ecc.
saluti
ricorda!, chi piu' spende meno spende!

#5
esattamante il mio dubbio.....mi sa che infatti non le metto.
il consorte se ne fara' una ragione :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Certo che sto povero consorte non gliene va bene una... :D
o spende e spande in regali oppure ogni sua proposta viene miseramente bocciata... :( :( :(
ma poi sono veramente sue le idee???
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo

#7
goldstarmultiwave ha scritto:Certo che sto povero consorte non gliene va bene una... :D
o spende e spande in regali oppure ogni sua proposta viene miseramente bocciata... :( :( :(
ma poi sono veramente sue le idee???
Questo non è vero, tirando un bilancio siamo in perfetto pareggio.

Scusa se ti faccio una domanda: da cosa lo avresti dedotto che non gliene va bene una? :shock:
Non mi sembra di aver mai detto niente dle genere!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....