La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao!

la tua casa promette bene, quel vetrocemento mi piace proprio!!!
faccio fatica a immaginare le scelte nel contesto di una casa vuota, quindi attendo che tu la riempia!!!

ma ti rispondo soprattutto perchè mi ha colpito lo splendore della prima foto !!!

ma è tuo/a???
è bellissimo7a :wink: :) :D

ciao!
Bi.

#3
intanto complimenti, in generale, per tutto perchè so che partire da zero è dura!
poi...
il vetrocemento, mi ci piace proprio, fa la sua figurissima posizionato in quel modo.
per le scelte della cucina, direi che, non amo il bianco laccato lucido, mi piace il piano cottura, bellissimo il lampadario, per pulirlo ti sentirò urlare da qua :lol: e carine anche le sedie.
il bagno: bello il piatto doccia, il mobiletto hai fatto bene a metterci i due cassettoni sotto, i sanitari...mi dispiace ma proprio non mi piacciono :x specie il wc con la cassetta dietro. invece mi piacciono rubinetto e soffione.
in camera, la cosa che riscontra di + il mio genere è l'armadio. mi piace il soggiorno, parete tv, tavolo e sospensione .
in mansarda, nella parte + bassa..che ci metti?
mi piace anche la ringhiera. Ma la scala di che materiale l'hai fatta che non si capisce e m'interesserebbe? grazie e ancora complimenti, quello che c'è è venuto bene e quello che ancora non c'è nel complesso mi piace :wink:
casinaincampagna
Immagine

#4
Complimenti! Sembra poter venire davvero una bella casa. L'unica cosa che non mi piace davvero sono i sanitari. Il tavolo è ciò che mi piace di più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
X BI: grazie, la gattina è la mia… si chiama Pancetta ed ormai è una bella gattona di 3 Kg.
Mi dispiace molto perché la lascierò a casa dei miei in quanto è abituata a stare all’aperto ed alla compagnia dei miei 4 cani e penso morirebbe chiusa dentro un appartamento…

X Tizianafranc: grazie …. I sanitari proprio non piacciono nemmeno a me ma tra tutto quello che ho visto con la casetta, questi sono risultati essere i meno male. Ora mi sono messa un po’ il cuore in pace, ma all’inizio non sopportavo l’idea della casetta e mi venivano i lacrimoni agli occhi. Mi consolo con il fatto di poter fare la cucina dei miei sogni…. La parte bassa della mansarda verrà chiusa dal cartongesso in modo da formare un ripostiglio. Per quanto riguarda il materiale della scala, trattasi di bronzetto aggioresina bianco sabbiato che non è una pietra al 100% naturale ed è quindi più facile da tenere del marmo.

X realexa: grazie anche a te…per i sanitari, idem come sopra. Il tavolo è la cosa che amo di più (dopo la cucina naturalmente)

#8
sono entrata!

la mia casa ora è più o meno allo stesso punto della tua...
ho scelto i mobili ma faccio una fatica ad immaginarmeli nel contesto... con i colori delle pareti, tende..etc etc..

il lampadario della cucina è favoloso!

per il resto aspetto il proseguimento dei lavori... rimbocchiamoci le maniche!

#9
la tua casa promette molto bene!
belle le scelte e l'entusiasmo che c'è dietro..aspettiamo di vedere tutto finito :D

#10
Ciao lenticchia! Ho dato un'occhiatina anche io alla tua casetta e promette molto bene!
Mi piacciono le tue scelte ed in particolare la cucina! Anche io avrò la People della Comprex! Non vedo l'ora di vedere la tua ! A che punto sei ora con i lavori? Quando ti arriverà la cucina?
pensa che io sono più o meno come te nelle foto e dovrei entrare ad aprile!!!
Marò...se ci penso mi viene male!!!

#12
complimenti.....
la cucia è strabiliosa!!!!.....studiata benissimo bella l'isola con tavolo...le sedie sono fantastiche....è elegantissima sembra da rivista....e poi la cucina in bianco è fenomenale....mi piace anche il pavimento....

l'unica cosa che non mi convince i fuochi sull'isola vicino dove si mangia :roll: ...ma li sono scelte...il mio lavandino a angolo è stato super discusso :lol: :lol:

ancora complimenti è da rivista..belle bella bella.....e anche la scelta della camera mi piace tanto

#15
La cucina è molto bella, di grande effetto, complimenti!
Anche le altre scelte mi sembrano buone, aspettiamo di vedere l'insieme!!
Ciao