La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3466
pennealragu ha scritto:OT: va meglio il mio avatar? giusto per capirci visto che l'altro me l'avete massacrato, poverino... e povero me... :roll: :wink:
Se posso dir la mia, è molto chic :P

#3467
pennealragu ha scritto:OT: va meglio il mio avatar? giusto per capirci visto che l'altro me l'avete massacrato, poverino... e povero me... :roll: :wink:
mmmhhh...mi piaceva + l'altro...+ rustico...più appetibilie... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3468
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:OT: va meglio il mio avatar? giusto per capirci visto che l'altro me l'avete massacrato, poverino... e povero me... :roll: :wink:
mmmhhh...mi piaceva + l'altro...+ rustico...più appetibilie... :wink:
qua mi sembra la storia del padre, del figlio e dell'asino... :cry:
penne.2010

#3469
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:OT: va meglio il mio avatar? giusto per capirci visto che l'altro me l'avete massacrato, poverino... e povero me... :roll: :wink:
mmmhhh...mi piaceva + l'altro...+ rustico...più appetibilie... :wink:
qua mi sembra la storia del padre, del figlio e dell'asino... :cry:
questa non la so... :roll:
per me, solo questioni di gusti...meglio un piatto raffinato, ma con poca sostanza o un piatto un po' + ignorante...ma che quando hai finito... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3471
bastille64 ha scritto:...carne arrosto ma di là a dire che la cucina italiana sia migliore :roll:
Non affermo ciò, rivendico la quantità e qualità di prodotti che la nostra
terra ci dona, ineguagliabile.

Probabilmente nell'alta cucina sarà anche superiore (ovviamente usando prodotti nostri se vogliono il meglio...) ma nella media, nelle case,
credo sia superiore la nostra.
Ultima modifica di Nevermore il 16/12/07 21:43, modificato 1 volta in totale.

#3472
silbhe ha scritto:per PENNE: ottima scelta per un avatar di sicuro impatto.
per SIL: com'è andato il raduno?
quello che dovevo dire (anche di +... :lol:) l'ho detto nel topic dei romani... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3473
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:per PENNE: ottima scelta per un avatar di sicuro impatto.
per SIL: com'è andato il raduno?
quello che dovevo dire (anche di +... :lol:) l'ho detto nel topic dei romani... :wink:
scusa sil, non avevo letto, altrimenti non ti avrei fatto la domanda...pero'....ma vi siete spinti fino a quel punto? ed è vero che annsca è finita in chirurgia plastica dopo che lot l'ha sfregiata con il collo di una bottiglia? pero'.... :shock: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3474
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:per PENNE: ottima scelta per un avatar di sicuro impatto.
per SIL: com'è andato il raduno?
quello che dovevo dire (anche di +... :lol:) l'ho detto nel topic dei romani... :wink:
scusa sil, non avevo letto, altrimenti non ti avrei fatto la domanda...pero'....ma vi siete spinti fino a quel punto? ed è vero che annsca è finita in chirurgia plastica dopo che lot l'ha sfregiata con il collo di una bottiglia? pero'.... :shock: :lol:
de nada :wink: ...
hai letto, no?!? l'avevo detto io di stare attenti, soprattutto ai debolucci...è roba forte 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3475
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: quello che dovevo dire (anche di +... :lol:) l'ho detto nel topic dei romani... :wink:
scusa sil, non avevo letto, altrimenti non ti avrei fatto la domanda...pero'....ma vi siete spinti fino a quel punto? ed è vero che annsca è finita in chirurgia plastica dopo che lot l'ha sfregiata con il collo di una bottiglia? pero'.... :shock: :lol:
de nada :wink: ...
hai letto, no?!? l'avevo detto io di stare attenti, soprattutto ai debolucci...è roba forte 8)
hai fatto benissimo a censurare...o potevi danneggiarci tutti....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3478
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: quello che dovevo dire (anche di +... :lol:) l'ho detto nel topic dei romani... :wink:
scusa sil, non avevo letto, altrimenti non ti avrei fatto la domanda...pero'....ma vi siete spinti fino a quel punto? ed è vero che annsca è finita in chirurgia plastica dopo che lot l'ha sfregiata con il collo di una bottiglia? pero'.... :shock: :lol:
de nada :wink: ...
hai letto, no?!? l'avevo detto io di stare attenti, soprattutto ai debolucci...è roba forte 8)
letto dove?
penne.2010

#3479
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa sil, non avevo letto, altrimenti non ti avrei fatto la domanda...pero'....ma vi siete spinti fino a quel punto? ed è vero che annsca è finita in chirurgia plastica dopo che lot l'ha sfregiata con il collo di una bottiglia? pero'.... :shock: :lol:
de nada :wink: ...
hai letto, no?!? l'avevo detto io di stare attenti, soprattutto ai debolucci...è roba forte 8)
letto dove?
nel topic dei romani...ma tieniti forte!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3480
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: mmmhhh...mi piaceva + l'altro...+ rustico...più appetibilie... :wink:
qua mi sembra la storia del padre, del figlio e dell'asino... :cry:
questa non la so... :roll:
per me, solo questioni di gusti...meglio un piatto raffinato, ma con poca sostanza o un piatto un po' + ignorante...ma che quando hai finito... :lol:
Demostene era un grandissimo avvocato, che per ridestare l'attenzione di giudici in tribunale, i quali sembravano annoiati dei ragionamenti suoi volti a salvare la vita di un giovane ladro, racconta la favola e tutti si ridestano dal sonno incipiente.
Demostene incomincia: Un uomo anziano viaggiava col figlio adolescente, avevano con loro un asinello che essi cavalcavano a turno per alleviare la propria fatica e quella dell'asino. Nel periodo di tempo in cui il padre cavalcava e il figlio era a piedi, i passanti che vedevano la scena dicevano: "Guardate, un vecchio che costringe un fanciullo a tanta fatica!" Il padre sentendo ciò balzò a terra e fece salire il figlio sull'asino. I nuovi passanti che videro la scena dissero: "Ma qui si capovolgono i valori, un baldo giovinetto che appieda il padre anziano!" Colpito su questo punto, il figlio costrinse il padre a risalire lui pure sul dorso dell'asino.
Demostene a questo punto si ferma, vede che i giudici sono attenti e dice loro: "Io vi sto raccontando una favoletta e voi siete attenti, mentre prima che difendevo una persona che stava per essere condannata, vi annoiavate di fronte ai miei discorsi." E loro: "Dicci come va a finire la storia", e Demostene: "Adesso che avete ripreso conoscenza vediamo di concludere l'arringa a favore del giovane processato."

Credo di avere capito dove voleva arrivare Demostene, termino la favoletta: altri spettatori con tono indignato dissero: "Bella anche questa, un povero asino sotto il peso di due belve, un po' di rispetto anche per gli animali!" Colpiti dalla critica il padre e il figlio scendono dall'asino e continuano a piedi il cammino, un ultimo gruppo di spettatori si mette a ridere e dice: "Hanno un asino a disposizione e vanno a piedi!" A questo punto il padre dice al figlio: "Come vedi è impossibile fare cose in grado di riscuotere l'approvazione di tutti."
penne.2010