La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
agostina ha scritto:se la tua ragazza ti facesse notare che le dà fastidio, continueresti a farlo?
Certo! Non esiste ragazza al mondo che mi possa impedire di vivere le mie amicizie a causa della sua insicurezza! Ci mancherebbe altro!

Conosco questa ragazza, è mia amica da 10 anni, mi è stata vicino quando avevo problemi, mi ha aiutato ed io ho aiutato lei, siamo "cresciuti" insieme...
e io dovrei rinunciare al meraviglioso rapporto decennale con una persona fondamentale della mia vita perchè una tipa che conosco da un anno si mette in mezzo?

L'amore va e viene, agostina... l'integrità morale, il rispetto, l'amicizia no. Sono valori fondamentali di un individuo.
Se vuoi stare con ME accetti ME, in toto. Non accetti me solo per quello che ti piace e cerchi di prevaricarmi sul resto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
cyberjack ha scritto:
agostina ha scritto:se la tua ragazza ti facesse notare che le dà fastidio, continueresti a farlo?
Certo! Non esiste ragazza al mondo che mi possa impedire di vivere le mie amicizie a causa della sua insicurezza! Ci mancherebbe altro!

Conosco questa ragazza, è mia amica da 10 anni, mi è stata vicino quando avevo problemi, mi ha aiutato ed io ho aiutato lei, siamo "cresciuti" insieme...
e io dovrei rinunciare al meraviglioso rapporto decennale con una persona fondamentale della mia vita perchè una tipa che conosco da un anno si mette in mezzo?

L'amore va e viene, agostina... l'integrità morale, il rispetto, l'amicizia no. Sono valori fondamentali di un individuo.
Se vuoi stare con ME accetti ME, in toto. Non accetti me solo per quello che ti piace e cerchi di prevaricarmi sul resto...
ma come ti riquoto straquoto e quotissimo!

#108
Messa così, ti quoto anch'io..
leggi cosa fa la signorina in questione, e valuta se anche la tua amica si comporta così.

#109
agostina ha scritto:Messa così, ti quoto anch'io..
leggi cosa fa la signorina in questione, e valuta se anche la tua amica si comporta così.
Non voglio fare il paragone con il caso di ziama, anche perchè non so che tipo di raporto ci sia tra il "ciccio" e la "sciacquetta"... magari si conoscono da 20 anni, magari si sono incontrati due giorni prima... non lo so. Stavo solo spiegando che ci possono essere situazioni e situazioni, quindi non è detto che "imboccare una patatina" sia sintomo di provarci!
A me possono capitare situazioni simili, che una mia amica mi si sieda in braccio, che mi abbracci o mi tenga per mano... ma mica per questo la mia compagna deve pensare che le posso mettere le corna!!
Anche perchè, diciamocelo, se non siamo mai andati a letto in 10 anni è difficile che ci andremo adesso ;)

Ripeto, il sedersi in braccio e chiamare "il mio uomo" può anche essere una semplice dimostrazione di affetto... e non si può impedire che il proprio uomo provi affetto per qualcun'altra! Si fisce solo con l'apparire ridicoli...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#111
agostina ha scritto:Strusciarsi non è questo..
questo che descrivi è pulito.
sì sì ;) Ma rimango del parere che "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...

ossia, la caccia è aperta.... sta a lui mettere le cose in chiaro, CON ENTRAMBE.
Ad esempio, dicendo a Ziama che lei non deve permettersi di giudicare il raopporto tra lui e la sua migliore amica (se questo fosse il caso) o alla "sciacquetta" di non permettersi certe confidenze perchè non è ne sua sorella, ne la sua migliore amica (se questo fosse il caso).

Insomma... non vedo perchè prendersela con lei... lei è zoccola, punto, che ci vuoi fare? è lui quello impegnato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
[quote="agostina"]no, ma scusate..
se una si struscia contro il mio uomo, per quanto amica possa essere stata, io bistecco LUI, non la ragazza, che non è nessuno per me , a fronte del legame del mio compagno.
Perchè farsi la guerra fra donne?



ho fatto un casott coi quote.
si questo è già stato detto da molti, me compresa, come leggi..

#113
Ripeto, il sedersi in braccio e chiamare "il mio uomo" può anche essere una semplice dimostrazione di affetto...
piccolo ot appena sfiorato...(visto e considerato che il "problema" per me praticamente manco esiste)...
mi metto comunque nei panni di una compagna che vede la cosa come un problema.
ok, è possibile, mica tutti abbiamo la stessa (in)sensibilità e lo stesso ego smisurato che ci mette al riparo da qualsivoglia tentennamneto...
sono nei panni di una donna il cui compagno ha una grande amica (e solo questo), che gli si siede sulle ginocchia, gli fa moine, magari lo bacia pure, in pubblico eh, per gioco (e io lo so che è per gioco)...
se lui comunque non mette uno stop e fa vedere d'apprezzare la cosa...d'apprezzare quindi un comportamento di sicura poca educazione, di un livello di divertimento che non stento a considerare becero e di un livello piuttosto bassino...
bhe, pur non potendo parlare di gelosia, riguardo il mio compagno e mi par che splenda meno, molto meno, di luce propria.
io mi diverto da matti quando un paio di ex gli si offrono con molta eleganza e altrettanta determinazione...son Donne per le quali vale sicuramente il detto: molti Nemici molta gloria...
le donnette probabilmente alla fine tendono ad infastidire più che divertire...
insomma...cyber...il buon gusto è un'altra cosa :wink:


(p.s. ho critto da cani ma è ufficiale: son mmmalata, ho la febbre, ecco)

#115
ma solo io trovo umiliante quando ci provano (con me) in modo grezzo?
marò è sempre stato così fin da ragazzina...
i complimeti fan comunque e sempre piacere...che arrivino dal camionista per strada o dal manager stragnocco della mia ex casa...(marò quant'era bono quello)...
ma se oltre al complimento si va oltre..e la tattica intrapresa è da burini, sciacquettosi (ci son tanti uomini così eh)...bhe a quel punto....ehm, qui lo dico quasi sottovoce...ma io mi vergogno da matti d'esser la preda di un simil cacciatore... :?

#116
rananera ha scritto:ma solo io trovo umiliante quando ci provano (con me) in modo grezzo?
marò è sempre stato così fin da ragazzina...
i complimeti fan comunque e sempre piacere...che arrivino dal camionista per strada o dal manager stragnocco della mia ex casa...(marò quant'era bono quello)...
ma se oltre al complimento si va oltre..e la tattica intrapresa è da burini, sciacquettosi (ci son tanti uomini così eh)...bhe a quel punto....ehm, qui lo dico quasi sottovoce...ma io mi vergogno da matti d'esser la preda di un simil cacciatore... :?
quoto quotissimo
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#118
Se conoscete Checco Zalone, il suo nome artistico deriva appunto
da che cozzalone[/b]
Immagine
Ultima modifica di Nevermore il 16/12/07 21:49, modificato 1 volta in totale.

#120
Nevermore ha scritto:Se conoscete Checco Zalone, il suo nome artistico deriva appunto
da che cozzalone
per favore continua...
sono interessata, non conosco e mi appassionano ste cose...
gracias