La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un aiuto .... Frigo

#1
Salve una domanda ai piu esperti, un frigorifero ad incasso quanto tempo impiega a raggiungere la temepratura impostata? nel senso sn 2 giorni che ho acceso il frigo ma l'acqua al suo interno nn e' fredda. C'e' solo una manopola nel frigo con la temepratura e nient'altro per impostare.
Un aiuto?

Re: Un aiuto .... Frigo

#3
jullanar ha scritto:Salve una domanda ai piu esperti, un frigorifero ad incasso quanto tempo impiega a raggiungere la temepratura impostata? nel senso sn 2 giorni che ho acceso il frigo ma l'acqua al suo interno nn e' fredda. C'e' solo una manopola nel frigo con la temepratura e nient'altro per impostare.
Un aiuto?
dipende dalla posizione in cui hai impostato la manopola...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
e' venuto il tecnico, sentenza e' da sostituire, almeno 15 gg senza frigorifero, per non parlare della placca del piano cottura anche quella da sostutire perche' graffiate , dulcis in fundo il forno 2 manopole su tre manca la molla che le mantiene, tt sti incoveniente su una cucina nuova, tutti CANDY.... almeno l'assistenza e ' vecoce ad arrivere speriamo anche a sostituire il tutto :(

#6
jullanar ha scritto:e' venuto il tecnico, sentenza e' da sostituire, almeno 15 gg senza frigorifero, per non parlare della placca del piano cottura anche quella da sostutire perche' graffiate , dulcis in fundo il forno 2 manopole su tre manca la molla che le mantiene, tt sti incoveniente su una cucina nuova, tutti CANDY.... almeno l'assistenza e ' vecoce ad arrivere speriamo anche a sostituire il tutto :(
pur essendo un'azienda economica (anche se ultimanente sta cercando di elevarsi un po'), avere 3 elettrodomestici difettosi in una sola cucina credo che sia un primato... consiglierei viaggetto a lourdes :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ho odiato gli elettrodom CANDY quando ero in affitto.... brrrrrr terribili, anche il mio frigo non raffreddava e mi marciva il cibo - ma era in affitto e la proprietaria non ha mai mandato l'assistenza... fatti suoi -