La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
No, nella regione lionese. Grande gastronomia anche se non sopporto les andouillettes.
Tu, invece di Paris?
Never, che ti devo dir, i gusti sono gusti ma per il discorso qualità credo ti sbagli, come sul mangiare di ogni giorno. Il menu è estremamente vario e ahimè gustoso.

#3498
dammispazio ha scritto:ossignur...si sente la spiuzza da qui!
Eh si, e quando il pezzo di formaggio ti si scioglie in bocca.... Che goduria 8)

#3499
io sono anti formaggio a dire la verita :oops:
se proprio devo spizzicare, trovandomi nel luogo giusto, sempre e solo iper stagionati (roba dura che non si sciglie in bocca insomma)
per lavoro anni fa ero due volte all anno in francia, durante quelle settimane finivo per cedere alla baguette fresca e formaggi varisalvo poi pentirmene e pagarne il prezzo per le settimane successive
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3500
dammispazio ha scritto:ossignur...si sente la spiuzza da qui!

dammi, tu sei stata troppo tempo a londra per poter apprezzare qualunque cosa della francia... e soprattutto la cucina :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3501
bastille64 ha scritto:No, nella regione lionese..
Sì.. e dove..?
Tu, invece di Paris?
Già, sino ai primi mesi del 2006.
Abitavo con la mia compagna giusto accanto al peripherique,
a 6 fermate di Metro dal centro.., nel Municipio di Vanves, Vanves-Malakoff, Paris Sud.

#3502
dammispazio ha scritto:io sono anti formaggio a dire la verita :oops:
se proprio devo spizzicare, trovandomi nel luogo giusto, sempre e solo iper stagionati (roba dura che non si sciglie in bocca insomma)
per lavoro anni fa ero due volte all anno in francia, durante quelle settimane finivo per cedere alla baguette fresca e formaggi varisalvo poi pentirmene e pagarne il prezzo per le settimane successive
no formaggio, no carne al sangue... ti vedo male in francia... almeno le quiches? le insalate?
penne.2010

#3503
eh si, vero, io solo bacon and egg a colazione, sandwich margarina e cetriolo a pranzo, zuppa di patate e porri di sera.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3504
una tradizione che c'è al sud della Francia è l'aperitivo a mezzogiorno in casa.
spettacolo..
In genere un bianco secchissimo, per le signore con un goccio di sciroppo di more o lamponi..
anche al super qui ho visto quelle confezioni di piccoli assaggi di formaggi , non ricordo il nome, in genere di capra..per l'aperitivo.

#3505
pennealragu ha scritto:no formaggio, no carne al sangue... ti vedo male in francia... almeno le quiches? le insalate?
bleah, odio anche la frollae l l uovo...!!!
pero adoro la zuppa di cipolle e l anatra
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3506
dammispazio ha scritto:eh si, vero, io solo bacon and egg a colazione, sandwich margarina e cetriolo a pranzo, zuppa di patate e porri di sera.... :roll:
ah, giusto... manco il roastbeef :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?
penne.2010

#3507
agostina ha scritto:una tradizione che c'è al sud della Francia è l'aperitivo a mezzogiorno in casa.
spettacolo..
In genere un bianco secchissimo, per le signore con un goccio di sciroppo di more o lamponi..
anche al super qui ho visto quelle confezioni di piccoli assaggi di formaggi , non ricordo il nome, in genere di capra..per l'aperitivo.
questa la soooo!!!questa la soooo!!!
petit roulle!
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:eh si, vero, io solo bacon and egg a colazione, sandwich margarina e cetriolo a pranzo, zuppa di patate e porri di sera.... :roll:
ah, giusto... manco il roastbeef :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?
ma si...la domenica, alle due, ormai rinsecchito quindi cotto bene :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 17/12/07 0:30, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3508
lot ha scritto:
bastille64 ha scritto:No, nella regione lionese..
Sì.. e dove..?
Tu, invece di Paris?
Già, sino ai primi mesi del 2006.
Abitavo con la mia compagna giusto accanto al peripherique,
a 6 fermate di Metro dal centro.., nel Municipio di Vanves, Vanves-Malakoff, Paris Sud.
ah, paris... che voglia di tornare... io sono sempre solo andato da turista ma moooolte volte e in vari casi anche un mese di seguito...
che ricordi.
penne.2010

#3509
bastille64 ha scritto:No, nella regione lionese. Grande gastronomia anche se non sopporto les andouillettes.
Tu, invece di Paris?
Never, che ti devo dir, i gusti sono gusti ma per il discorso qualità credo ti sbagli, come sul mangiare di ogni giorno. Il menu è estremamente vario e ahimè gustoso.
Può essere, ma a partire dal'olio, a tutti i tipi di verdure, al pesce,
forse ai salumi, al tartufo, ai ns formaggi stagionati agli oltre 1000 dop, igp etc etc insomma alcuni primati sono universali, riconosciamoli.

#3510
dammispazio ha scritto:
agostina ha scritto:una tradizione che c'è al sud della Francia è l'aperitivo a mezzogiorno in casa.
spettacolo..
In genere un bianco secchissimo, per le signore con un goccio di sciroppo di more o lamponi..
anche al super qui ho visto quelle confezioni di piccoli assaggi di formaggi , non ricordo il nome, in genere di capra..per l'aperitivo.
questa la soooo!!!questa la soooo!!!
petit roulle!
o rimandendo su qualcosa di industriale gli apericubes
penne.2010