La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13531
loremir77 ha scritto:Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo? :wink:

brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare.. :)
si abbiamo parlato e fatto biscotti :shock: alcune cose le ho chiarite, altre restano ancora nebulose, ma la settimana è iniziata meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13532
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo? :wink:

brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare.. :)
si abbiamo parlato e fatto biscotti :shock: alcune cose le ho chiarite, altre restano ancora nebulose, ma la settimana è iniziata meglio :wink:
Meno male, son contenta, parlare serve sempre....ottima idea fare i biscotti insieme :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13533
Elllisssss hai pensato al mio dolcinoooo cioccccolatosoooo???? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13534
loremir77 ha scritto:Elllisssss hai pensato al mio dolcinoooo cioccccolatosoooo???? :mrgreen:
Si 8) però sarà una sorpresa :P
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13535
si può avere sta ricetta di sti biscottini afrodisiaci?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13536
loremir77 ha scritto:si può avere sta ricetta di sti biscottini afrodisiaci?? 8)
sono di là nelle ricette :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13537
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:si può avere sta ricetta di sti biscottini afrodisiaci?? 8)
sono di là nelle ricette :wink:
visti!! :D

avrei voglia di pasticciare :roll: ... ma poi mi viene voglia di assaggiare il risultato... come si ffaaaaa!!!!!!!!! :evil:

mi impegno pure.. 8)
sabato a pranzo minestrone..
sabato a cena eravamo incredibilmente da soli.. minestrone...

domenica: pranzo dai suoceri: tortelli ripieni, coniglio in umido, fagioli, insalata mista, paste prese in pasticceria. :twisted:
cena dai miei genitori: pasta con salsiccia e panna, cosciotto di maiale in forno con patate.. frutta...

:evil:
che disperazioneeeeeee?!?!
perchè esiste la domenica?????? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13538
lore io sotto natale perdo qualunque freno inibotore e mangio come un maiale! Stanotte però ho sognato che l'abito non si chiudeva più!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#13539
stefania_b ha scritto:lore io sotto natale perdo qualunque freno inibotore e mangio come un maiale! Stanotte però ho sognato che l'abito non si chiudeva più!!!!
no nooonnnooo... vanno presi provvedimenti! :evil:

menomale che è arrivata la mia cyclettina nuova nuovaaaa!! :twisted:
è lassù che mi guarda dal soppalco.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13541
stefania_b ha scritto:io sono indecisa se prendere o meno la cyclette: ho paura di lasciarla lì a prendere polvere :roll:
e non so.. :roll:

io l'ho sempre usata per fare esercizio.. però la mia di casa era vecchia vecchia bruttta brutta.. e l'avevo comprata a mezzo con mamma..
:roll:
quindi ho aspettato un pò e me la sono comprata nuova.. ovviamente la più piccolina.. e la + economica!! :lol:
però è bellinna.. tutta nera e acciaiosa.. 8) e sul soppalco non sfigura. :P
l'ho usata per una 30ina di minuti sabato pomeriggio tra un minestrone e l'altro!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13542
BUONGIORNO SPOSINE!! :D

io sabato ho iniziato il tapis roulant, mi son sparata quasi 40 min! Ho fatto una sudata , ma con tutto quello che ho mangiato nel week end l'avrei dovuto fare almeno 8 ore :roll:


cmqe questa settimana mi mantengo leggera così a Natale mi trasformo in dolcepig:
Immagine

#13543
dolcepig! M'hai fatto morì! Io devo rimandare tutto a dopo Natale perchè questa settimana sarò super incasianta e poi vado a casa per 12 gg (in cui oltre ai cenoni classici mi sa che farò pure la prova del pranzo del matri, esploderò, lo sento) quindi al rientro dovrò essere agguerritissima!
Per ora sto facendo delle lunghe camminate al rientro dal lavoro, di più non riesco a fare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13544
ascoltate voi due finte grasse o fintePIG fate voi.. :twisted:

io che dovrei dire???? :twisted:

che devo perdere 8 kg minimo da qui al matrimonio?!!?!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3